Indiana Pacers - Pacernation
-
Pollack
- Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 38-22
Danny sembra si sia finalmente ripigliato!
Ottima prestazione stanotte, cattiveria, grinta al rimbalzo e buona difesa.
Una vittoria che davvero ci voleva, per ridarci la sicurezza che nelle prime due è mancata.
Se continuiamo così non vedo come possano fermarci i Magic così arrangiati.
Una vittoria che davvero ci voleva, per ridarci la sicurezza che nelle prime due è mancata.
-
Balti
- Rookie

Concordo su tutto perché questa vittoria può essere la svolta della sfida con i Magic.Pollack wrote:Danny sembra si sia finalmente ripigliato!
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Ovviamente quando Danny e Roy giocano come in gara 3, è tutto più semplice. Non possiamo fare a meno di loro due. E non possiamo fare a meno del tiro da 3, finalmente a buone percentuali.Pollack wrote:Danny sembra si sia finalmente ripigliato!
Passion Pride Pacers!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Balti
- Rookie

Il nostro limite, oltre al tiro da tre che ogni tanto non vuole entrare, è che giochiamo spesso sotto ritmo e la cosa con Miami può essere pericolosa.Frantz wrote:Ovviamente quando Danny e Roy giocano come in gara 3, è tutto più semplice. Non possiamo fare a meno di loro due. E non possiamo fare a meno del tiro da 3, finalmente a buone percentuali.Pollack wrote:Danny sembra si sia finalmente ripigliato!
Passion Pride Pacers!
Visto quello che succede nell'altra parte del tabellone ad East forse era meglio finire quarti....
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation
Almeno abbiamo la dimostrazione che Fesenko esiste! 
Beh dai, credo siamo stati già abbastanza fortunati nel beccare i Magic nel loro peggiore momento. In una eventuale semifinale sarebbe stato meglio trovarsi con Chicago rispetto a Miami per noi, ma credo proprio non ci faremo spazzare come i Knicks!Balti wrote:Visto quello che succede nell'altra parte del tabellone ad East forse era meglio finire quarti....

-
Balti
- Rookie

Verissimo! Però è innegabile che dall'altra parte si sta aprendo una autostrada verso la finale di Conference tra infortuni e il resto.Frantz wrote:Beh dai, credo siamo stati già abbastanza fortunati nel beccare i Magic nel loro peggiore momento. In una eventuale semifinale sarebbe stato meglio trovarsi con Chicago rispetto a Miami per noi, ma credo proprio non ci faremo spazzare come i Knicks!Balti wrote:Visto quello che succede nell'altra parte del tabellone ad East forse era meglio finire quarti....
Penso che tutto questo andrà a vantaggio di Miami che si troverà in finale NBA senza aver sprecato troppe energie. Anche se spero di sbagliarmi.
-
»Dwight Howard«
- Pro

-
Balti
- Rookie

Avete altre foto con Fesenko protagonista? Non riesco a smettere dal ridere appena le vedo....
Intanto dopo un tempo supplemetare Indiana si porta sul 3-1 e si torna a casa per chiudere la serie.
Solita partita strana dei Pacers che avanti di 19 a circa 8' dalla sirena si fanno raggiungere e portare al supplementare. Per fortuna le cose poi vanno al meglio ma se non ci facciamo del male non siamo mai contenti!
Intanto dopo un tempo supplemetare Indiana si porta sul 3-1 e si torna a casa per chiudere la serie.
- Frantz
- Rookie

Alla fine l'abbiamo portata a casa, ma quanta fatica, dobbiamo ancora crescere tantissimo...con 20 punti di vantaggio non puoi rischiare di perderla visto che loro hanno avuto l'ultimo tiro.
David West monumentale, sicuramente il nostro miglior giocatore in queste 4 partite, ieri ha preso per mano la squadra e l'ha condotta alla vittoria, anche George Hill è stato abbastanza caldo nei momenti topici.
Collison partendo dalla panchina è più produttivo offensivamente, credo che Vogel ci abbia visto giusto.
P.S. Credo sia l'ora di rispolverare un pò Dahntay...anche in virtù di una possibile semifinale con Miami.
David West monumentale, sicuramente il nostro miglior giocatore in queste 4 partite, ieri ha preso per mano la squadra e l'ha condotta alla vittoria, anche George Hill è stato abbastanza caldo nei momenti topici.
Collison partendo dalla panchina è più produttivo offensivamente, credo che Vogel ci abbia visto giusto.
P.S. Credo sia l'ora di rispolverare un pò Dahntay...anche in virtù di una possibile semifinale con Miami.

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Inaccettabile sprecare quel vantaggio, i Magic erano ormai impegnati a prenotarsi le vacanze e li abbiamo rimessi in partita. Ci ha salvati Hill ieri sera.
Brutta serie da parte nostra, si salvano il terzo quarto di gara 2 e quello di gara 3.
Brutta serie da parte nostra, si salvano il terzo quarto di gara 2 e quello di gara 3.

Boom Baby!
-
Pollack
- Rookie

Gara 3 si salva secondo me tutta, ieri invece ho visto molto male Big Roy,bene nella prima parte, si sbatteva a rimbalzo e ha messo anche dei bei canestrini, ma dal 3° quarto in poi dannoso a dismisura, niente rimbalzi, in attacco inconcludente e falli veramente idioti, tenuto in campo solamente per la sua altezza nel quarto quarto non so quanti rimbalzi offensivi abbia lasciato a Big baby, una roba veramente da far vomitare.Syd wrote:Inaccettabile sprecare quel vantaggio, i Magic erano ormai impegnati a prenotarsi le vacanze e li abbiamo rimessi in partita. Ci ha salvati Hill ieri sera.
West immagnifico!
Hill coldblooded mothafucka!
il resto dei titolari
ps che bello le partite alle 8 di sera italiane!
-
»Dwight Howard«
- Pro

- Frantz
- Rookie

E infatti...Collison determinante in gara 5 con un 9-10 dal campo!Frantz wrote: Collison partendo dalla panchina è più produttivo offensivamente, credo che Vogel ci abbia visto giusto.
Passiamo il turno, anche se il punteggio finale di gara 5 non rispecchia l'andamento della partita, dove i Magic hanno messo anche il muso avanti nel secondo tempo.
Passare il turno era lo step da compiere per la crescita di questa squadra. Però dobbiamo migliorare ancora, altrimenti verremo spazzati via da Miami.

[/align]