Won’t we be wondering when he’ll have to leave again ? Won’t we be bracing ourselves that the next hit or the next misstep will result in the next injury ?
He’ll be out of breath at the end of every long run. We’ll be holding our breath."
citazione tratta dall'editoriale scritto da Acee dopo l'operazione andata a buon fine di Mathews. ah, 4-6w è la timeline, anche se si è più propensi verso il 6 che il 4, il
Dr. Daniel Kharrazi, "an independent orthopedic surgeon", suggerisce come non abbia mai visto nessuno guarire in 4w da un infortunio identico a quello capitato a Ryan.
Norv nell'intervista post-partita comunque continua a essere speranzoso di riaverlo perlomeno "doubtful" per il Monday Night contro i Raiders. i dubbi sono leciti e forti. imho più ragionevole vederlo in campo in una week 3, salvo complicazioni che paiono non esserci. si insiste molto sul concetto che la frattura is "not so bad", beh, fatto sta che mi ravvedo molto nelle parole di Acee, miracolo.
non mi interessa francamente quando tornerà, perchè intanto il posto da workhorse è suo, potrà avere comunque un'ottima stagione come la preparazione e il TC lasciavano intravedere, fatto sta che fino a quando non avrà il ginocchio a terra, si rialzerà tranquillo dopo una corsa, dopo un touchdown con lui non si sarà mai tranquilli. si può e si deve credere in lui visto che l'ultima stagione [infortuni docet cvd] ha mostrato egregie cose, ha messo su buonissimi numeri e anche in quella da rookie [infortuni docet cvd] mostrò buon potenziale, ma il ragazzo con gli infortuni ci convivrà sempre. ahimè.
era così a Fresno State, non si scopre nulla di nuovo, è così anche al piano di sopra, si può solo "sperare" che il cristallo Mathews duri il più lungo possibile e ne esca il meno martoriato possibile.
si vuole muovere una piccola critica ? utilizzarlo nella prima di pre-season con la bagarre nella depth chart a posizione di RB e con la pre-season che servirebbe proprio per decidere i posti a roster resta un enorme rammarico. sapendo anche della sua storia di infortuni, non certo imprevedibili. anche vero che è sfortuna al 100% e nel football i rischi si sanno, condannare Turner anche qui sarebbe decisamente troppo. non mi permetterei manco io.