Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone87
Rookie
Rookie

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by mackzone87 »

Uno dei tre draftati puo giocare da 3, non ricordo chi, comunque LA priorita DEVE essere DH, tutto il resto arriva anni dopo.
Al massimo si puo anche pensare a un veterano e/o qualcosa in FA si raccatta su.
Dwight deve essere preso con l'ottica di convincerlo a restare con noi anche dopo la scadenza del contratto, sennò non ha senso.
Quindi ok cedere giovani e scelte, ma senza dare il culo, sarebbe un errore madornale.

Per inciso mi aspetto al più presto una trade che coinvolga Scola, nella speranza che ci dia altri asset.
Non credo che la faccenda Dwight si risolverà dall'oggi al domani, dobbiamo quindi giocare al meglio le nostre carte per trovarci nella posizione ideale per prenderlo e dargli anche una squadra con un senso.; se proprio bisogna provarci, bisogna provarci bene, altrimenti cediamo tutto e partiamo da zero adesso, senza aspettare un anno.
MVPizza wrote:ma Howard firma se finisce a Houston?
Per me firma col cazzo, ma tant'è...
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Porsche 928 wrote:
longinus wrote: ...
@Porsche:allora che ci offrite?considera che noi di power forward ne abbiamo gia un mucchio quindi non ce ne servono :nono:

Per avere DH?
Praticamente vi direi "tutto il Roster" prendetene 4-5, quelli che volete! :forza: :forza:

A parte gli scherzi, io vi farei un'offerta come questa Lowry+Martin(sono 13 milioni in scadenza quest'anno)+la prima scelta 2013+2 tra Morris/Parsons/Smith/uno dei 3 draftati l'altro giorno.

Pero SOLO se DH firma un contratto tipo Paul con i Clippers, perche con un anno solo, il gioco non penso valga la candela, pero ci si potrebbe pensare lo stesso.
è una offerta interessante,magari anche coinvolgendo un terzo team.
howard non rifirmerà mai con voi(il bimbo vuole andare ai nets o sennò piange poverino),ma conto che questa motivazione che è un impedimento per te,non lo sia per morey :naughty:

@mackzone 87:ne abbiamo appena draftata una di PF,un'altra l'abbiamo draftata l'anno passato ed è ancora a roster,anderson si cercherà di tenerlo se non chiederà la luna e pure clark che è un 3-4 ritorna.
e poi c'è big baby è inamovibile.nel senso letterale del termine intendo :biggrin:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Per me se cedete howard cedete anche davis, giocatore che ha senso solo in una squadra di un certo livello.

Anderson credo chiederà tutto il possibile. Magari lo tenete pure, ma senza uno come Dwight a dargli quei metri di spazio temo sarebbero soldi buttati.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

longinus wrote:
Porsche 928 wrote: Per avere DH?
Praticamente vi direi "tutto il Roster" prendetene 4-5, quelli che volete! :forza: :forza:

A parte gli scherzi, io vi farei un'offerta come questa Lowry+Martin(sono 13 milioni in scadenza quest'anno)+la prima scelta 2013+2 tra Morris/Parsons/Smith/uno dei 3 draftati l'altro giorno.

Pero SOLO se DH firma un contratto tipo Paul con i Clippers, perche con un anno solo, il gioco non penso valga la candela, pero ci si potrebbe pensare lo stesso.
è una offerta interessante,magari anche coinvolgendo un terzo team.
howard non rifirmerà mai con voi(il bimbo vuole andare ai nets o sennò piange poverino),ma conto che questa motivazione che è un impedimento per te,non lo sia per morey :naughty:

@mackzone 87:ne abbiamo appena draftata una di PF,un'altra l'abbiamo draftata l'anno passato ed è ancora a roster,anderson si cercherà di tenerlo se non chiederà la luna e pure clark che è un 3-4 ritorna.
e poi c'è big baby è inamovibile.nel senso letterale del termine intendo :biggrin:

Tendenzialmente sono d'accordo(sul "howard non rifirmerà mai con voi") pero io conto molto sul suo moneylove e se non lo prendono quest'anno i Nest dubito che abbiano spazio anche l'anno prossimo e ai Lakers l'anno prossimo saranno messi peggio di quest'anno pero con la "spada di damocle" della nuova Luxory.

Ho scritto "pero ci si potrebbe pensare lo stesso.", appunto per questo.

Poi magari si rende conto che senza di lui siamo la quinta squadra con piu valore in NBA e quarto mercato Usa, cosi magari... forse... puo darsi... che... non succede ma se succede... :forza:
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA

Y! Sources: Rockets reach agreement on 3-year, $25.1 million offer sheet with Bulls center Omer Asik. http://tinyurl.com/7xgc3vp

Aspetto prima di giudicarla di vedere 1) se ci sono delle team option(una al secondo sarebbe perfetta), 2) se i Bulls non la pareggiano(e secondo me lo fanno, mal volentieri ma lo fanno).

Sembrano tanti ma li in mezzo questo lotta come pochi in NBA, non ha certamente paura, mi ricorda molto Gortat, diciamo anche che McHale secondo me di lunghi bianchi se ne intende qualcosina, posso sbagliare eh...

Sembra fatto col sarto per fare il backup(CARO) di DH.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA

Y! Sources: Rockets reach agreement on 3-year, $25.1 million offer sheet with Bulls center Omer Asik. http://tinyurl.com/7xgc3vp

Aspetto prima di giudicarla di vedere 1) se ci sono delle team option(una al secondo sarebbe perfetta), 2) se i Bulls non la pareggiano(e secondo me lo fanno, mal volentieri ma lo fanno).

Sembrano tanti ma li in mezzo questo lotta come pochi in NBA, non ha certamente paura, mi ricorda molto Gortat, diciamo anche che McHale secondo me di lunghi bianchi se ne intende qualcosina, posso sbagliare eh...

Sembra fatto col sarto per fare il backup(CARO) di DH.

E se si arrivasse a un sign & trade con Chicago per Asik magari scambiandolo con Scola magari aggiungedoci quel Teague che credo rimpiangerò di non aver scelto al draft di giovedì.

Su DH io sono d'accordo sull'offrire tutto quello che si ha partendo da Lowry e Martin aggiungendoci 2-3 giocatori tra Montejunas, White, T. Jones, Morris e Patterson. Io non metterei in questa lista nè Lamb (che è l'unico tra quelli draftati che potrebbe veramente diventare un All-Star) e Parsons (che ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso e ha un contratto ridicolo per il valore che ha).

Spero che Dragic non chieda la luna ma a partire dalle prime avvisaglie di questa off-season credo che non sarà così.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Interessante, ma rischioso.... se riesci a mettere su il trio Dragic-Gordon-Howard bene, però si è una squadra da secondo turno... e se, come sembra probabile, Howard poi saluta, ti ritrovi con due contratti infami... per quanto Gordon sia forte, per me non vale 80 milioni in 5 anni, e Dragic mi fa una paura fottuta... se gli allunghiamo un 40x5 facciamo la cazzata.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

mackzone87 wrote:Interessante, ma rischioso.... se riesci a mettere su il trio Dragic-Gordon-Howard bene, però si è una squadra da secondo turno... e se, come sembra probabile, Howard poi saluta, ti ritrovi con due contratti infami... per quanto Gordon sia forte, per me non vale 80 milioni in 5 anni, e Dragic mi fa una paura fottuta... se gli allunghiamo un 40x5 facciamo la cazzata.
.....infatti ti dico caro mack (e qualcuno storcerà il naso)io non sono tra i fan dell'arrivo di Howard a Houston,(sia chiaro non per capacità tecniche che non metto certo io in discussione) in primis per la tipologia di contratto,questo "affitto annuale" non mi convince e non lo dico solo io.... ma sopratutto per il fatto che ha sempre detto di non gradire Houston come piazza.Ora non so tu,ma a me uno che sputa nel piatto dove mangia non mi piace,oltre che mi dimostra di essere un viziatello :huh:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Ma infatti io concordo... dipendesse da me, lo prenderei soltanto se riuscissimo a tenere Lamb,Parsons,Patterson e Motiejunas : sono i nostri giovani migliori, e non li sacrificherei per un affitto annuale, come lo hai appunto chiamato tu.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

07/02/2012 11:20 PM EST Bill Ingram:

As we reported in this space yesterday, the Houston Rockets and Goran Dragic’s camp appear to be of differing opinions on where his new contract should start. Tonight ESPN is reporting the two sides are still “far apart,” and HOOPSWORLD was told by a source with knowledge of the situation that while Houston would like to start Dragic at $8 million for next season, Dragic’s camp is said to be asking for $10 million to start his new contract. That’s a lot for Dragic, but with a number of other teams ready to sit down and discuss his future, the Rockets may have to pony up a bit more than they had planned if they are serious about keeping Dragic.

Pensavo/speravo fosse piu furbo.

Gia 8 sono TANTI(piu di Lorwy tanto per capirci) ma 10, sono una scemenza, sinceramente spero tanto non ci pensino nemmeno, gli offrano 35x5 e bona, se gli va bene ok, senno ok lo stesso!
Giuro(chi mi ha letto qui dentro lo sa) che lo adoro come giocatore, penso che possa diventare un top play, pero a queste cifre, bye bye and good luck! :disgusto:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Io penso non possa diventare un top play, e che valga 6 milioni a stagione e non di più... piuttosto che rinnovare Dragic a quelle cifre mi tengo Lowry scontento.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Dai Goran spingi, chiedi 10-11-12-13 M :applauso: :applauso: :applauso:
almeno ti lasciamo andare via e ci teniamo Lowry, che sarebbe sempre un grande affare. :thumbup: :thumbup:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Scola ha detto che non gli dispiacerebbe andare a Los angeles... se rifondare è fuori questione e tutti i nostri obiettivi( Howard, Gordon,Asik) sfumassero, tanto vale arrivare davvero a Gasol, purchè arrivi un altro giocatore di peso: Atlanta si sta muovendo molto, Josh Smith potrebbe essere raggiungibile a questo punto.

Dragic rifirmato e Scola ai Lakers, Martin e un giovane( magari Morris e/o White) ad Atlanta.

Un quintetto Lowry-Lamb-Parsons-Smith-Gasol non è malvagio... chiaro che al titolo non punti, però al secondo turno si, e ci sarebbero i margini per provare ad attrarre Dwight l'anno prossimo... poi se non arriva si da via ( o si lascia andare) Smith, si cede Gasol in scadenza, e si riparte ( finalmente) da capo.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

mackzone87 wrote:Io penso non possa diventare un top play, e che valga 6 milioni a stagione e non di più... piuttosto che rinnovare Dragic a quelle cifre mi tengo Lowry scontento.
che poi mack puo'darsi che la scontentezza di lowry sia dovuta propria al fatto di dover "convivere" con Dragic.Prima di quel male allo stomaco(o cosa diavolo aveva)che ha portato dragic titolare in quintetto questo problema non esisteva.Insomma due galli in un pollaio lo sappiamo tutti che non possono convivere.
Post Reply