Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
-
Maialone
- Pro

appena sveglio, di leggermi pure i tifosi lakers obiettivamente non c'ho voglia. Tuttavia una cosa m'interessa:
ieri sera lebrone è andato in tv e ha detto: -testuale eh!- "la scelta migliore right now, che mi permette di vincere di più adesso e nei prossimi anni è andare a miami (o south beach fate voi)."
Ma se avesse detto, col petto in fuori e le mani sui fianchi: "la mia scelta è quella di entrare nella storia come il più grande di tutti i tempi: vincere a new york, nella palude, ai bulls o ai clippers e regalarmi l'immortalità", io sono sicuro che la maggiorparte degli utenti avrebbe scritto: "guarda sto montato, allora è proprio convinto! Addirittura lesa maestà contro Jordan, vincere a Chicago! Ma dove si presenta? Lo vuole capire che non è il migliore del mondo e che c'è Kobe che è il più bello dell'universo quando gli mettono la sciarpa bianca in testa?".
Alla fine, andata come andata, era semplicemente un occasione per sfogare un po' odio represso contro lebron, se oggi addirittura è una colpa aver fatto 2 passi indietro da quel personaggio di sedicente "re, prescelto e invincibile". Boh...
ieri sera lebrone è andato in tv e ha detto: -testuale eh!- "la scelta migliore right now, che mi permette di vincere di più adesso e nei prossimi anni è andare a miami (o south beach fate voi)."
Ma se avesse detto, col petto in fuori e le mani sui fianchi: "la mia scelta è quella di entrare nella storia come il più grande di tutti i tempi: vincere a new york, nella palude, ai bulls o ai clippers e regalarmi l'immortalità", io sono sicuro che la maggiorparte degli utenti avrebbe scritto: "guarda sto montato, allora è proprio convinto! Addirittura lesa maestà contro Jordan, vincere a Chicago! Ma dove si presenta? Lo vuole capire che non è il migliore del mondo e che c'è Kobe che è il più bello dell'universo quando gli mettono la sciarpa bianca in testa?".
Alla fine, andata come andata, era semplicemente un occasione per sfogare un po' odio represso contro lebron, se oggi addirittura è una colpa aver fatto 2 passi indietro da quel personaggio di sedicente "re, prescelto e invincibile". Boh...
Cazzo guardi?
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Sinceramente sti post mi danno il voltastomaco, ma chi sei tu per decidere chi ha le palle o meno, tra l'altro qui si parla di una scelta lavorativa che cambia la vita a fine carriera potrà avere 0 anelli e con tutti i PO giocati con gli attributi o 10 anelli facendo il compitino senza attributi o viceversa.TEO.13 wrote: LeBron sei uno sfigato se avevi le palle rimanevi ai Cavs o sceglievi i Bulls invece sei andato con Wade e Bosh...quanto vale un anello che vinci li a Miami?La decisione di James avrebbe avuto un senso se si fosse trattato di un qualunque altro giocatore poichè da sempre si atteggia come il nuovo Jordan,come Il Prescelto,aver optato per la vittoria senza gloria ridimensiona l'uomo e il giocatore
Ha fatto la sua scelta a 28 squadre non va a genio amen fatti suoi conta che i tre non giocheranno 48 minuti a partita per 82 gare ci sono anche i loro "gregari" così nelle altre squadre ci sono le stelle e i comprimari.
Anche a me dispiace che ci siano i tre migliori giocatori "giovani" nella stessa squadra ne risente l'equilibrio della lega ma sinceramente sbavo nell'attesa di vederli tutti e tre su di un parquet e così dovrebbero fare gli amanti del BASKET.
Tra l'altro ad Ovest ci sono i LA Lakers e saranno 3 anni con lo stesso roster che di qualità ne ha in abbondanza, poi ci sono gli Spurs che con qualche innesto possono farsi valere per non contare che ad Est ci saranno i Celtics e bisogna vedere l'outsider Chicago come si inquadrerà.
Prima di assegnare il titolo a Miami vediamo il mercato di completamento loro e del resto della lega e poi si darà la palma del miglior mercato e vorrei aggiungere che lo scudetto di Agosto qualche tempo fa lo vinceva sempre un certo Moratti e ora un certo Perez ma non vincevano/vincono nulla...
Vorrei lanciare la mia provocazione/riflessione indirizzata soprattutto ai tifosi "accalorati" secondo voi quanto dureranno assieme? o meglio Wade e James mi sembrano siano più seri ci sia più spirito di sacrificio più affiatati mentre vedo Bosh come potenziale mina vagante, lo vedo più propenso ad esplodere quando Wade idolo di casa avrà il suo ruolo da Re/Capitano, James braccio destro e Bosh come giullare che si deve ritagliare lo spazietto per il sipario con magari pochi punti rispetto ai primi due e quindi capace di far esplodere lo spogliatoio, ci può essere questo scenario oppure 3 galli in un pollaio fanno realmente danni?

- hispanico82
- Pro

Questa è naturalmente la curiosità maggiore. Innanzitutto perchè non puoi dare lo spazietto a Bosh, visto che lo paghi comunque come una star, a questo punto continui con Haslem, che ti da pure difesa, e ti prendi un lungo che ti costa meno.Fdb wrote: Vorrei lanciare la mia provocazione/riflessione indirizzata soprattutto ai tifosi "accalorati" secondo voi quanto dureranno assieme? o meglio Wade e James mi sembrano siano più seri ci sia più spirito di sacrificio più affiatati mentre vedo Bosh come potenziale mina vagante, lo vedo più propenso ad esplodere quando Wade idolo di casa avrà il suo ruolo da Re/Capitano, James braccio destro e Bosh come giullare che si deve ritagliare lo spazietto per il sipario con magari pochi punti rispetto ai primi due e quindi capace di far esplodere lo spogliatoio, ci può essere questo scenario oppure 3 galli in un pollaio fanno realmente danni?
Prendendoti questi tre devi farli coesistere dando lo spazio migliore ad ognuno di loro, e le briciole ai comprimari. E' questo la curiosità maggiore, almeno da parte mia.

- Redondo15
Io non capisco il problema. I Kobisti, e non solo, sono convinti che facendo così LeBrone perderà credibilità? Bene, e allora di cosa vi lamentate. Non ci sarà più nessuno ad ostacolare l'ascesa di Kobetta verso l'olimpo. :lol2: Perchè tutto si deve sempre ridurre a quello è più forte di questo ecc. Li ho fatti anche io questi discorsi ma, per carità, lasciano il tempo che trovano. Che vi interessa se James non sarà più The King, il Prescelto, ecc, se non ha avutro le palle per rimanere ai Cavs?! Voi non avreste fatto una scelta del genere? Meglio per voi. Io posso capirla, come posso capire che quelli che abbiano il reale e sacrosanto diritto di essere incazzati siano i tifosi di Cleveland. In quel caso, nulla da dire. LeBron non ha trattato la sua città natale con i guanti (e sono particolarmente buono). Ha fatto promesse non mantenute, dichiarazioni d'amore che lasciano il tempo che trovano... nulla da eccepire. Sicuramente si è dimostrato un gran fanfarone.
Ma se vuole provare a vincere svariati titoli, perchè fargliene una colpa? E' questo che non capisco. Io non penso che James abbia lasciato i Cavs o non sia andato in mercati più grandi come NY o Chicago a cuor leggero. Almeno questo è apprezzabile. Significa che il ragazzo ha voglia di vincere. Poi solo il futuro dirà se lo farà da primo violino, secondo violino o se rimarrà un eterno perdente di successo.
Ma se vuole provare a vincere svariati titoli, perchè fargliene una colpa? E' questo che non capisco. Io non penso che James abbia lasciato i Cavs o non sia andato in mercati più grandi come NY o Chicago a cuor leggero. Almeno questo è apprezzabile. Significa che il ragazzo ha voglia di vincere. Poi solo il futuro dirà se lo farà da primo violino, secondo violino o se rimarrà un eterno perdente di successo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
sinceramente io credo molto in una crecita (più mentale che preattamente fisico/tecnica) di bosh!Fdb wrote:
Vorrei lanciare la mia provocazione/riflessione indirizzata soprattutto ai tifosi "accalorati" secondo voi quanto dureranno assieme? o meglio Wade e James mi sembrano siano più seri ci sia più spirito di sacrificio più affiatati mentre vedo Bosh come potenziale mina vagante, lo vedo più propenso ad esplodere quando Wade idolo di casa avrà il suo ruolo da Re/Capitano, James braccio destro e Bosh come giullare che si deve ritagliare lo spazietto per il sipario con magari pochi punti rispetto ai primi due e quindi capace di far esplodere lo spogliatoio, ci può essere questo scenario oppure 3 galli in un pollaio fanno realmente danni?
Credo che sia consapevole di essere al fianco di due GRANDI dell' NBA, quindi farà di tutto per farsi valere ovviamente, ma senza esagerare alla ricerca di glorie personali!
Anche perchè è consapevole che se cercasse di essere lui la stella, nel confronto con gli altri due ne uscirebbe con le ossa rotte :lmao:
quindi sono fiducioso per un Bosh molto più maturo!

- t-mac76
- Newbie

ho letto la lettera di gilbert... ma è impazzito?? Parla di maledizioni contro lebron, di tradimento ecc. :gazza:
-
ap8
- Newbie

Ma se arriva mike miller Lebron da play in attacco e ala in difesa???
Cosi' magari si scende da 27-7-7 e si fa 18-10-10 e si entra nella storia
Cosi' magari si scende da 27-7-7 e si fa 18-10-10 e si entra nella storia
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
di certo lui può attaccarsi alla prima canna del gas che trova. comprensibile che abbia dato di testa, vista la perdita che avrà ora che lebron lo ha lasciato, se pur metaforicamente, in mezzo a una strada.t-mac76 wrote: ho letto la lettera di gilbert... ma è impazzito?? Parla di maledizioni contro lebron, di tradimento ecc. :gazza:

defense is only way
- diGGilan
- Newbie

un pò forti come dichiarazioni, è vero....ma si è visto cancellare la sua squadra in diretta tv eh, non so chi non avrebbe reagito in quel modo.t-mac76 wrote: ho letto la lettera di gilbert... ma è impazzito?? Parla di maledizioni contro lebron, di tradimento ecc. :gazza:

- Goppas
- Senior

Secondo me non si sta tenendo un punto di vista importante: ok, da soli non si vince, non è certo una scoperta dell'ultimo momento, e fin qua siamo tutti d'accordo, no?Scap wrote: certo che rosicate proprio come nn mai eh...
Dove avete letto che per essere grandi giocatori vincenti bisogna vincere in una squadra disastrata, senza buoni/ottimi giocatori?
anche perchè, non ce l' ha praticamente mia fatta nessuno...
sti commenti sono proprio privi di un senso logico...
Ecco: Lebron aveva un'ottima squadra quest'anno, altrimenti non avrebbe vinto 60 partita o quante ne ha vinte, non avrebbe ottenuto il primo record della Lega, non avrebbe vinto un altro MVP, et cetera; in più è il giocatore più forte della NBA, insieme a Kobe e ad altri pochi eletti.
Da un giocatore del genere, ti aspetti che un giorno vincerà da protagonista, da leader indiscusso, riconosciuto dal resto della squadra, nel momento in cui quest'ultima abbia raggiunto un livello da contender (cosa che quest'anno era tra l'altro). Invece di fare cose anacronistiche ridicole, prendendo esempi assurdi quali Bird e Magic, prendiamo un attimo la decade recente:
-Spurs
-Lakers.
Duncan e Bryant sono i giocatori più forti della squadra, riconosciuti come tali: per vincere hanno avuto bisogno entrambi di un signor supporting cast, poiché senza questo non si vince e non si è mai vinto nulla, se non le briciole.
Il punto di vista che state tutti trascurando è che attorno a Duncan e Bryant si è costruita la squadra: nessuno dei due ha preso ed è andato da un altro per vincere, sono i Pakers, i Ginobili, i Gasol e gli Artest che sono stati chiamati, scelti, voluti per costruire una SQUADRA. Il prendere e andare in una squadra che possiede già un leader, un giocare più forte, è un segno di debolezza: come se Kobe fosse andato agli Spurs per fare la spalla di Duncan per vicere, e viceversda. Ma da che mondo a mondo accade una cosa del genere?
Se sei uno dei nmumeri uno, sono i giocatori che vengono da te, di certo non il contrario: o al massimo vai in un contesto dove sei riconosciuto come tale e costruisci una nuova base ma partendo dal presupposto che sei un la pietra miliare. Fosse andato a NY da Amare non staremmo facendo chissà quale polemica, fosse andato ai Nets pure, ai Clippers (tra l'altro, che squadra ragazzi, con James vincerebbero facile facile), ai Bulls pure: al massimo le polemiche sarebbero "è un perdente o cerca solo soldi", corretto, senza dubbio, ma sarebbe andato lì per diventare quello che crede di essere e che gli hanno fatto credere, un top 10 all time.
Per vincere, si ha tutta la carriera, vedi KG: ha capito che avrebbe finito i suoi anni senza titoli e dopo anni e anni di lotta sul campo a Minnesota, con giocatori piuttosto rivedibili ogni tanto (e ogni tanto notevoli) ha deciso di prendere l'ultimo tram della sua vita per mettere un anello al dito, dopo 12, dico, 12, stagione ai Wolves.
James, a 26 anni o quanti ne ha, ha detto andando da Wade: non sono capace, voglio vincere. Non Vincerà mai James: sarà l'ennesimo KG che va dal Pierce della situazione per provare a vincere esempio forzatissimo ma la realtà è questa), solo che il KG della situazione è andato via dopo averci provato dopo tanto tempo James invece ha mollato subito: non appena vincerà questo maledetto titolo, capirà il grandissimo errore che ha fatto andndo a fare lo scudiero da Wade.
Chi veramente merita un applauso è Bosh: ha capito, forse, quale sia il suo ruolo, secondo terzo violino: ed è questo che vanno i secondi e i terzi violini: vanno dai migliori per vincere.
James quindi è come Bosh? Ad oggi sì: fino alle 2.59 di notte del 9 luglio invece era un numero uno, potenzialmente.
Questa decisione ha tolto il beneficio del dubbio: se qualcuno pensava che James, ricordo un post di Rocky, potesse diventare un top 3, ora deve assolutamente ricredersi: non lo sarà mai.
Ha ammesso di essere "scarso" a 26 anni, dopo che ha fatto il buffone a destra e a manca, manifestando col suo atteggiamento di essere il più forte di sempre: diamo il benventuo al nuovo Pippen, molto meno umile,molto meno intelligente, molto meno forte, ma il giocatore ad oggi è questo, un secondo violino.
-
Maialone
- Pro

Goppas, io ti voglio bene lo sai, le tue parole sono solitamente miele e i tuoi interventi nettare di cui mi nutro.Goppas wrote:
James, a 26 anni o quanti ne ha, ha detto andando da Wade: non sono capace, voglio vincere. Non Vincerà mai James: sarà l'ennesimo KG che va dal Pierce della situazione per provare a vincere esempio forzatissimo ma la realtà è questa), solo che il KG della situazione è andato via dopo averci provato dopo tanto tempo James invece ha mollato subito: non appena vincerà questo maledetto titolo, capirà il grandissimo errore che ha fatto andndo a fare lo scudiero da Wade.
Ma guarda che non c'è niente di male a volersi dare una ridimensionata. Anzi, grazie a Dio forse ci togliamo dall'imbarazzo del baraccone del "prescelto" ecc ecc.
Veramente, non capisco, dov'è il problema? Siete così tanto affezzionati a quel personaggio da fumetto del "Chosen One" che non ne potete fare a meno?
Oh, non è mica un demerito essere consci dei propri limiti eh
Cazzo guardi?
-
ap8
- Newbie

Lebron non vuole essere un altro barkley, stockton o malone.
Vuole vincere.
Allora garnett è un secondo violino o una gregario perchè è andato a boston da pierce e allen??dai non scherziamo!!!!
Andando a miami rinuncia a un bel po' di gloria personale e soldi !
il re non esisterà più!!! ma potrebbe iniziare ad esistere una grandissima dinastia!
pensiamo a malone:
è meglio finire la carriera da secondo realizzatore ogni epoca ma da perdente o essere come magic o jabbar ed essere un vincente???
Vuole vincere.
Allora garnett è un secondo violino o una gregario perchè è andato a boston da pierce e allen??dai non scherziamo!!!!
Andando a miami rinuncia a un bel po' di gloria personale e soldi !
il re non esisterà più!!! ma potrebbe iniziare ad esistere una grandissima dinastia!
pensiamo a malone:
è meglio finire la carriera da secondo realizzatore ogni epoca ma da perdente o essere come magic o jabbar ed essere un vincente???
- theanswer
- Rookie

Ed ora sotto con la proposta Mitch:t-mac76 wrote: ho letto la lettera di gilbert... ma è impazzito?? Parla di maledizioni contro lebron, di tradimento ecc. :gazza:
Varejao per Vujacic ...
:lol2:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
paul pierce
- Rookie

qaulsiasi scelta sarebbe stata contestata,credo che molti siano stati contenti che lebron arrivato come messia non abbia mai vinto nulla,e ora che ha una sqaudra potenzialmente,perche' e' da vedere,per vincere non va piu bene,perche' non e' piu' il re,ma fa il vassallo a wade...che poi e' tutto da vedere,per me avranno ruoli identici...
premetto che io avrei scelto new york,i clippers o chicago,ma non me la sento di giudicarlo piu' del dovuto...
premetto che io avrei scelto new york,i clippers o chicago,ma non me la sento di giudicarlo piu' del dovuto...
- steve
- Pro

l'idea clippers era la migliore cmq, la + affascinante 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese