Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi

Post by Sheasmylove »

Un sincero in bocca al lupo !!!!!!!!!!
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Werder Brema, sfida che andrà in scena questa sera alle 20.45:

Sampdoria (4-4-2): Curci; Stankevicius, Volta, Gastaldello, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Guberti; Cassano, Pazzini.

Werder Brema (4-5-1: Wiese; Fritz, Prodl, Mertesacker, Pasanen; Bargfrede, Frings, Borowski, Arnautovic, Marin; Pizzarro.

bene,arnautovic presumibilmente a differenza di almeida non è uno che rientra,si sacrifica,quindi rimarranno ancora più sbilanciati.
L'assenza di hunt è anche importante.

Noto che si da ancora fiducia a volta e si presume dessena per tissone e guberti per mannini.io sinceramente avrei tenuto fuori semioli e non mannini.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: io sinceramente avrei tenuto fuori semioli e non mannini.
Mi sono rotto le palle di essere d'accordo con te :forza: però lo sono anche in questo caso!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

dove la fan vedere stasera?
Muori senza morire e vivrai per sempre
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bounce wrote: dove la fan vedere stasera?
SKY e Mediaset Premium
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

"Samp, calma contropiede e vincerai"
Giovanni Galli analizza la gara di Marassi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 0337.shtml

Qualcuno ha spiegato a questo emerito imbecille che abbiamo perso 3-1 all'andata quindi sarebbe il caso di provare ad attaccare e inoltre che la sconfitta è arrivata proprio perché abbiamo aspettato con calma i loro attacchi cercando solo il contropiede?

Va bene che si tratta di sportmediaset, ma certe cose non le posso proprio leggere! A parte il Polpo Paul sembra che non ci sia veramente quasi nessuno tra i personaggi mediatici italiani che ne capisca di calcio...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

DODO29186 wrote: "Samp, calma contropiede e vincerai"
Giovanni Galli analizza la gara di Marassi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 0337.shtml

Qualcuno ha spiegato a questo emerito imbecille che abbiamo perso 3-1 all'andata quindi sarebbe il caso di provare ad attaccare e inoltre che la sconfitta è arrivata proprio perché abbiamo aspettato con calma i loro attacchi cercando solo il contropiede?

Va bene che si tratta di sportmediaset, ma certe cose non le posso proprio leggere! A parte il Polpo Paul sembra che non ci sia veramente quasi nessuno tra i personaggi mediatici italiani che ne capisca di calcio...
Sport Mediaset :notworthy: Giovanni Galli :notworthy:
Polpo Paul :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Mi sono rotto le palle di essere d'accordo con te :forza: però lo sono anche in questo caso!
basta,non ne posso più  :disgusto:

:forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tifo per voi, sinceramente. Ho visto l'andata nella sala TV del villaggio e già da prima che iniziava la partita c'era gente che diceva che se perdevate il giorno dopo Pazzini e Palombo andavano alla Juve: io li rollavo e pensavo a voi in questo topic  :thumbup:

Per quanto visto, preferirei Poli vicino a Palombo e Mannini al posto di Semioli, almeno atleticamente è più forte.
ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Forza Samp  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

hispanico82 wrote: Tifo per voi, sinceramente. Ho visto l'andata nella sala TV del villaggio e già da prima che iniziava la partita c'era gente che diceva che se perdevate il giorno dopo Pazzini e Palombo andavano alla Juve: io li rollavo e pensavo a voi in questo topic  :thumbup:

Per quanto visto, preferirei Poli vicino a Palombo e Mannini al posto di Semioli, almeno atleticamente è più forte.
Poli è rotto :( problema alla coscia, già all'andata non era al 100% (anzi...).
Sulle voci di mercato...ci siamo abituati. Io mi fido del mio presidente, se poi non manterrà le promesse vedremo, però sono tranquillo.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai è cazzo!!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Pablets wrote: Poli è rotto :( problema alla coscia, già all'andata non era al 100% (anzi...).
Sulle voci di mercato...ci siamo abituati. Io mi fido del mio presidente, se poi non manterrà le promesse vedremo, però sono tranquillo.
Si, mi faceva ridere che c'era gente che diceva: "Domani vende Pazzini e Palombo, sicuro"  :lol2:
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

alè samp!! crediamoci!!
Ex The Little Prince
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

hispanico82 wrote: Si, mi faceva ridere che c'era gente che diceva: "Domani vende Pazzini e Palombo, sicuro"  :lol2:
Ah ma è così, ho tanti amici juventmilaninteristi (in realtà milanisti non tanti, sono solidali con noi :D) che la pensano così. E la cosa pazzesca è che conosco anche sampdoriani che la pensano così :roll:

Locked