Re: The truth is out there
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci vorrebbe un partito con il seguente programma di governo
sono giorni festivi:
-il giorno dopo il Super Bowl
-il giorno dopo gara 7 delle finali di MLB/NHL/NBA
sono giorni festivi:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
See vabbè. In Italia.Paperone wrote: ci vorrebbe un partito con il seguente programma di governo
sono giorni festivi:
Semmai, il giorno dopo il Palio :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

il giorno dopo cosa??
- davidvanterpool
Ciao Sbabo!!rodmanalbe82 wrote: il giorno dopo cosa??
^__^
Ora ti mando una mail.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

oh, sara' la prima volta da quando sono in OZ che ti vedo scrivere un messaggio sorridente.
che e' successo, bevuto estathe ieri sera?
che e' successo, bevuto estathe ieri sera?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, ha capito che siamo in estathe :gazza:rodmanalbe82 wrote: oh, sara' la prima volta da quando sono in OZ che ti vedo scrivere un messaggio sorridente.
che e' successo, bevuto estathe ieri sera?![]()
scusate, ma sono l'unico che riesce a prendersi una semi-polmomite a giugno, solo perché ieri mi sono bagnato... nell'unico posto di Bologna centro senza portici :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

pap esibizionista :lol2:Paperone wrote: ieri mi sono bagnato... nell'unico posto di Bologna centro senza portici :roll:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Seee vabbè (cit.)davidvanterpool wrote: Semmai, il giorno dopo il Palio :gazza:
- davidvanterpool
L'estathè è la mia droga!! :Drodmanalbe82 wrote: oh, sara' la prima volta da quando sono in OZ che ti vedo scrivere un messaggio sorridente.
che e' successo, bevuto estathe ieri sera?![]()

-
Robin
- Senior

cè chi l'agosto scorso l'ha passato ricoverato all'ospedale per tutto il mese per un virus che gli ha creato una broncopolmonite con versamento pleurico in entrambi i polmoniPaperone wrote: no, ha capito che siamo in estathe :gazza:
scusate, ma sono l'unico che riesce a prendersi una semi-polmomite a giugno, solo perché ieri mi sono bagnato... nell'unico posto di Bologna centro senza portici :roll:
per un virus, non perchè abbia fatto il bagno nel lago a mezzanotte o cazzate simili..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
hai ragionissima Pap!oggi sono a pezzi come lo sono stato il giorno dopo l'ultimo SuperBowl.Paperone wrote: ci vorrebbe un partito con il seguente programma di governo
sono giorni festivi:
Ma ne vale la pena, si vivono sensazioni indescrivibili che si possono captare solo in diretta.
Evito spoiler,più in là vi racconto un fatto riguardante la gara di stanotte :D

-
SafeBet
- Pro

Quand'è che mi fate moderatore del canale NBA? Me lo merito già solo per come sedo i flame in chat. DaBrawl vedrai la notte del draft come ti sedo.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Che vuoi sedare?SafeBet wrote: Quand'è che mi fate moderatore del canale NBA? Me lo merito già solo per come sedo i flame in chat. DaBrawl vedrai la notte del draft come ti sedo.
Neanche ti guardo...
Oh, mi aspetto le 6 anche quest'anno.
-
SafeBet
- Pro

Pivello. Io sto su fino alle 8 a sedare i vari focolai che verranno fuori sulle ginocchia dei DeJuan Blair di questo mondo.
Oh a margine: datemi qualche consiglio per la 20 e la 22 di RttR. Wall dite che riesco a prenderlo? Sembra forte.
Oh a margine: datemi qualche consiglio per la 20 e la 22 di RttR. Wall dite che riesco a prenderlo? Sembra forte.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ci hai ascoltato e non hai messo la maglia della salute sotto la camicia? :lol2:Paperone wrote: scusate, ma sono l'unico che riesce a prendersi una semi-polmomite a giugno, solo perché ieri mi sono bagnato... nell'unico posto di Bologna centro senza portici :roll:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)