Re: Team USA verso i FIBA World Championship

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Nas wrote: va bene sai che ti dico,ginobili mi sta sulle palle allora non sa fare un cazzo...
ma che discorsi sono?
anche se mi sta sulle palle ginobili  devo ammettere che è un grande giocatore.
poi cosa intendi torneo giocato a metà,durant in tutte le partite è stato il migliore dei suoi,è tutto il tempo che dici che gli usa non vanno da nessuna parte ma almeno in finale ci sono.
Usa che vincono ma non convincono, almeno me, poi non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ognuno ha i suoi giocatori preferiti e quelli che odia, io tutto sto fenomeno non lo vedo come lo vedete, ognuno ha le sue opinioni, oltre a un realizzatore e tiratore non vedo molto altro, punto.

PS: se vi interessa, i giocatori che odio di piu sono durant, paul, e howard, oltre va beh a varejao,vediamo cosa avete da dire adesso....
ImageImage
ImageImage
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Kingkolo5 wrote: Usa che vincono ma non convincono, almeno me, poi non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ognuno ha i suoi giocatori preferiti e quelli che odia, io tutto sto fenomeno non lo vedo come lo vedete, ognuno ha le sue opinioni, oltre a un realizzatore e tiratore non vedo molto altro, punto.

PS: se vi interessa, i giocatori che odio di piu sono durant, paul, e howard, oltre va beh a varejao,vediamo cosa avete da dire adesso....
uno può avere i suoi giocatori preferiti e quelli che odia ok,ma non puoi dire "io non ci vedo niente di che in durant",cioè il tuo odio acceca il giudizio sul giocatore.
su varejao sta sulle palle anche a me :D
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

premetto che iguodala non mi entusiasma come gocatore,ma oggi ha fatto tanto lavoro sporco,in difesa ha cancellato kleiza che non si è mai visto(4 pt 1/11)
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Kingkolo5 wrote: io tutto sto fenomeno non lo vedo come lo vedete, ognuno ha le sue opinioni, oltre a un realizzatore e tiratore non vedo molto altro, punto.
Oh, d'accordo le opinioni, ma non è "un realizzatore": è il miglior realizzatore puro della Nba, se poi consideriamo anche l'età praticamente non ha rivali in un orizzonte decennale come scorer. Gioca in Nba da 3 anni e già è tranquillamente fra i primi 5 giocatori come talento offensivo, impatto sulle difese e presto spero si vada ad aggiungere anche la clutchness.. manca d'esperienza ai playoff, ma se pensiamo a come erano considerati i Thunder due anni fa e dove sono adesso nei ranking di preseason..

Ai mondiali sta dimostrando che come tipologia di giocatore è virtualmente infermabile anche a livello Fiba, troppo alto per un 3 europeo, troppo mobile per i 4 del vecchio continente.. qua ritorniamo alla vecchia anlisi di Gerry Donato, cioè che Durant rappresenta un giocatore atipico e nuovo, quasi rivoluzionario.
Poi sicuramente può essere fermato perchè non è Jordan ( o Dio travestito da Jordan), ma non è semplicemente un "realizzatore e tiratore" come può essere anche un Ben Gordon, per dire..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Kingkolo5 wrote: oltre a un realizzatore e tiratore non vedo molto altro, punto.
Ma scusa cosa dovrebbe fare? Il suo "ruolo" e il suo impiego sono quelli, deve tirare e realizzare mica portare su la palla, prendere rimbalzi, stoppare...a lui viene richiesto questo e lo fa alla grandissima...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Lukavitt wrote: Ma scusa cosa dovrebbe fare? Il suo "ruolo" e il suo impiego sono quelli, deve tirare e realizzare mica portare su la palla, prendere rimbalzi, stoppare...a lui viene richiesto questo e lo fa alla grandissima...
Che poi, diciamolo sottovoce, a rimbalzo e in difesa proprio male in questi mondiali non è andato.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

anche stasera 9 rimbalzi,quasi 8 di media in nba che tanto schifo non fanno
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Nas wrote: va bene sai che ti dico,ginobili mi sta sulle palle allora non sa fare un cazzo...
ma che discorsi sono?
anche se mi sta sulle palle ginobili  devo ammettere che è un grande giocatore.
poi cosa intendi torneo giocato a metà,durant in tutte le partite è stato il migliore dei suoi,è tutto il tempo che dici che gli usa non vanno da nessuna parte ma almeno in finale ci sono.
e ci sono arrivati anche abbastanza tranquillamente direi
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

ottimi USA a parte qualche momento di relax quando il divario poteva essere sulla ventina, Durant immenso e MVP del Mondiale, unico dubbio se considerare peggio il tiro da 3pt di Rose o lo stile di Javtokas ai liberi.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Va beh dai chiudiamola qui, visto che è una battaglia persa da solo contro tutto il forum, godetevi la vittoria di stasera, durant MVP, e basta.
ImageImage
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma del roster attuale degli USA quanti secondo voi andranno a Londra? :penso:

Io credo solo Durant, Westbrook, Odom e Love che sono quelli che meglio si adattano al contesto FIBA ed andranno a integrarsi con Howard, Bosh, Boozer, James, Anthony, Wade, Bryant, Paul e Williams.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Mah, kobe non so se sara a londra nel 2012, avrà 34 anni, cosi come un paio di quelli che hai appena elencato, tra un paio di anni si vedrà...
ImageImage
ImageImage
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

The Flash wrote: Ma del roster attuale degli USA quanti secondo voi andranno a Londra? :penso:

Io credo solo Durant, Westbrook, Odom e Love che sono quelli che meglio si adattano al contesto FIBA ed andranno a integrarsi con Howard, Bosh, Boozer, James, Anthony, Wade, Bryant, Paul e Williams.
The Flash wrote: Ma del roster attuale degli USA quanti secondo voi andranno a Londra? :penso:

Non penso che andranno tutti a Londra nel 2012, vuoi per l'età, vuoi per altri motivi.
Anche perchè, con una squadra del genere, gente come Westbrook sarebbe totalmente inutile ( farebbe il quinto esterno dietro Paul, Deron, Kobe e Wade, giocando due minuti a partita?) e anche nel reparto ali ci sarebbero un pò di problemi a far giocare insieme Lebron, Melo e Durant.
Sulla carta ovviamente sarebbero devastanti in attacco, ma a dir tanto una metà di quelli elencati andrà in UK fra due estati.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io lancio una provocazione...ma sinceramente in campo FIBA...se dovessi scegliere tra Durant e Lebron mi porto via Durant.

Nelle estati dal 2004 al 2008 James non ha quasi mai inciso...nel 2004 furono mediocri quasi tutti, nel 2006 Melo fu protagonista, nel 2008 Kobe e Wade...insomma...non sto discutendo il valore assoluto sia chiaro, ma Durant è molto più adatto, quindi la sua scelta non credo sia nemmeno in discussione.
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

theref86 wrote: Io lancio una provocazione...ma sinceramente in campo FIBA...se dovessi scegliere tra Durant e Lebron mi porto via Durant.

Nelle estati dal 2004 al 2008 James non ha quasi mai inciso...nel 2004 furono mediocri quasi tutti, nel 2006 Melo fu protagonista, nel 2008 Kobe e Wade...insomma...non sto discutendo il valore assoluto sia chiaro, ma Durant è molto più adatto, quindi la sua scelta non credo sia nemmeno in discussione.
e se invece a stare a casa fosse melo ??? ok, in campo fiba è veramente immarcabile, ma lebron è molto piu completo, e al fianco di altre stelle è uno che tende a concedere il tiro ai compagni molto piu rispetto ad anthony, per completare il quintetto sarebbe meglio lui, secondo me....
ImageImage
ImageImage
Locked