Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. ROMA 1927; Adriano corre e si allena, ma sta perdendo i Sensi!

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
A quanto pare Pradè e soci stano tentando l'unica mossa possibile per strapagare Burdisso (cosi magari Ranieri mi si rasserena) e chetarela piazza che è sempre isterica (e tanto ai visto, la piazza continuerà a insultarli cmque, temo  :nonsa:).
chissà perchè   :nonsa:
Comunque da mo che avrei virato su qualcun'altro, tipo lugano, 8 milioni per Burdisso non si possono sentire...
Anche perchè i buchi in rosa sono diversi, continua a mancare l'esterno destro(in realtà mancherebbe sia l'esterno a centrocampo che in difesa) e servirebbe come il pane anche una punta, a meno di non voler far giocare almeno 20 partite ad Okaka
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: chissà perchè   :nonsa:
Perché se alla gente dai 30, loro vogliono 31... quando gli dai 31, loro vogliono 32 e così via.
Senza contare alcuni marchettari che parlano per altri fini ma lasciamo perdere.
Comunque da mo che avrei virato su qualcun'altro, tipo lugano, 8 milioni per Burdisso non si possono sentire...
8 milioni per Burdisso non si possono sentire ma, a differenza di Lugano, sai che si trova benissimo in questa squadra, sai che con Juan formano un'ottima coppia difensiva e faresti contento il tuo allenatore.
Tanti elementi che lo portano ad essere preferito ad un Lugano che potrebbe essere un buonissimo colpo ma che non ti da le stesse garanzie del "fratellone".
Anche perchè i buchi in rosa sono diversi, continua a mancare l'esterno destro(in realtà mancherebbe sia l'esterno a centrocampo che in difesa) e servirebbe come il pane anche una punta, a meno di non voler far giocare almeno 20 partite ad Okaka
In difesa abbiamo Cassetti/Rosi... sicuramente un upgrade rispetto alla presenza di Motta.
Sul lato offensivo concordo, Taddei da sempre il 100% ma dovrà rifiatare... usare qualche giovane?  :gazza:
Ah, per me Okaka può tranquillamente rimanere alla base, molto meglio di tanti nomi che "certa gente" fa  :stralol:
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Perché se alla gente dai 30, loro vogliono 31... quando gli dai 31, loro vogliono 32 e così via.
pensa che mi accontenterei di passare da 0 a 1...
O forse la gente se un po' rotta le palle che la società venga gestita e trattata dalle altre squadre come se fosse la scafatese...
Ma no, è sempre colpa degli altri, i veri marchettari sono già al lavoro: "Moratti non ce lo vuole dare", "Burdisso è un infame"...
Scorpyon wrote: In difesa abbiamo Cassetti/Rosi... sicuramente un upgrade rispetto alla presenza di Motta.
per la serie ti piace vincere facile :D
che poi Motta non è mai stato titolare...
Sul lato offensivo concordo, Taddei da sempre il 100% ma dovrà rifiatare... usare qualche giovane?  :gazza:
Ah, per me Okaka può tranquillamente rimanere alla base, molto meglio di tanti nomi che "certa gente" fa  :stralol:
può essere, non mi venite a parlare di lotta per lo scudetto però che cadiamo nel ridicolo :D
Last edited by Gisko on 26/08/2010, 12:38, edited 1 time in total.
Image
maxdance
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927; Burdisso, sta casa aspetta a tè!

Post by maxdance »

Brutto infortunio per Adriano che in allenamento si è procurato una lesione al quadricipite. Si parla di un mese di stop.

Tegola per la Roma, visto che il brasiliano era già molto indietro come forma fisica adesso questo lungo stop obbligherà ad iniziare tutto daccapo.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

maxdance wrote: Brutto infortunio per Adriano che in allenamento si è procurato una lesione al quadricipite. Si parla di un mese di stop.

Tegola per la Roma, visto che il brasiliano era già molto indietro come forma fisica adesso questo lungo stop obbligherà ad iniziare tutto daccapo.
Si sapeva sarebbe stata una scomessa, per adesso ancora da valutare, vedremo.
Ma la bestia nei suoi anni migliori non ha fatto la prima punta? Perchè io a questo punto proverei ad usarlo come terminale offensivo.

Totti come sta fisicamente?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Adriano è stata verificata la lesione tra il primo e il secondo grado dell'adduttore destro. Per lui un mese di stop.

adriano  :gazza: :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

maxdance wrote: Brutto infortunio per Adriano che in allenamento si è procurato una lesione al quadricipite. Si parla di un mese di stop.

:censored:
E' anche normale che lui ora soffra di problemi muscolari visto che sta(va) cercando di tornare in forma  :forza:
Gisko wrote: pensa che mi accontenterei di passare da 0 a 1...
L'anno scorso siamo arrivati SECONDI, non mi sembra proprio 0.
può essere, non mi venite a parlare di lotta per lo scudetto però che cadiamo nel ridicolo :D
Con l'Inter in serie A, si lotta per il 2° posto e sì, siamo in piena corsa (sulla carta...).
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: chissà perchè   :nonsa:
ah sul perchè per prezzo qualità risultati, io continuo a chiedere a voi.

A parte la sindrome dello sceicco, e la clamorosa amnesia sui risultati sportivi della squadra (semplicemente i migliori della storia societaria).
poi oh tutto perfettibile e hanno avuto, hanno e avranno belle pecche eh.

Da qua a farli passare come rubagalline come voi, o lucratori della situazione come altri passa parecchio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Cerci alla Fiorentina (pare) per ricavare denaro per prendere Burdisso. Mah! :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MarcoRVD wrote: Cerci alla Fiorentina (pare) per ricavare denaro per prendere Burdisso. Mah! :disgusto:
come postato ieri.

A parte che cosi Burdisso lo paghiamo troppo (amen) è una mini mandrakata.
Cerci se lo sarebbero preso gratis a fine anno, 3 pippi scarsi subito a questo punto non sono da buttare via, anzi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

certo piuttosto che vederlo scadere si,ma secondo me era un giovane su cui puntare,e a firenze vedremo se farà bene

errore nel non rinnovarlo a mio parere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: certo piuttosto che vederlo scadere si,ma secondo me era un giovane su cui puntare,e a firenze vedremo se farà bene

Ha rifiutato diverse proposte di rinnovo nel corso dell'ultimo anno e mezzo.
Altra soluzione non c'era.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: certo piuttosto che vederlo scadere si,ma secondo me era un giovane su cui puntare,e a firenze vedremo se farà bene

come postato ieri, sono anni due che rifiuta il rinnovo, motivo per cui la Roma non l'ha dato in prestito a gennaio scorso.

Appunto perchè c'era la Fiore dietro, uscita migliore non c'era, e se non si rompeva Jovetic, quei soldi ovviamente non li avresti mai visti.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ok,non lo sapevo

allora giusto così,peccato per me è un buon giocatore
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

shilton wrote: Si sapeva sarebbe stata una scomessa, per adesso ancora da valutare, vedremo.
Ma la bestia nei suoi anni migliori non ha fatto la prima punta? Perchè io a questo punto proverei ad usarlo come terminale offensivo.

Totti come sta fisicamente?
La Bestia, se si riesce si vende a breve, altrimenti sarà proprio una scelta molto bassa nella "rotazione" degli attaccanti. A Siviglia nei suoi anni migliori era seconda punta, prima punta proprio non riesce a giocarci se non con scarsi risultati. Poi certo se rimane qui e servisse suppongo si adatterà a qualsiasi esigenza del momento.
Su Adriano si è infortunato come a tutti succede nel calcio, non perchè esiste una attinenza al suo passato. Certo ci voleva pazienza sul suo tornare in grande spolvero e ora ci vorrà pazienza + 1 mesata circa, vabbè considerando che la sosta nazionale porterà via diversi giorni al campionato meglio ora che dopo.
Totti sta fisicamente alla grande, corre come un fanciullo e la luce la accende sempre. Era un po' che non lo vedevo cosi tirato e pimpante, bene anzi benissimo visto che se lui sta bene abbiamo tutto ciò che serve la davanti (inteso come prima punta visto che o Totti o un Toni o un chi per quest'ultimo).

lele_warriors wrote: ok,non lo sapevo

allora giusto così,peccato per me è un buon giocatore
Beh sicuramente lo è, anche se pecca un po di un piede. Va però detto che occasioni ne ha avute alcune e non ha brillato cosi come magari ci si aspettava. Sai talvolta ci sono contesti in cui certi giocatori riescono a esprimersi alla grande ed altri meno, mettici poi che se stai lottando per lo scudo magari le occasioni di "prova" si riducono all'osso. In un contesto come quello viola può fare bene.

Su Burdisso mi sembra che siamo tutti piuttosto concordi nel trovare 8 mln un po' eccssivi per Burdisso in una situazione come questa però comprendo Pradè che cerca di accontentare Ranieri che più volte ha manifestato forte interesse per l'argentino. Comunque la prima mossa decisiva il ragazzo l'ha fatta, ora vediamo se chi possiede il cartellino decide di rinunciare a un po' di soldi per stronzeggiare o ce lo cede per una certa.

Per lo scudo, beh, al momento attuale non penso che sulla carta siamo inferiori a Milan e Juve anzi. Inoltre l'anno passato eravamo anche primi e la squadra è rimasta la stessa e in più si sta rinforzando. Sorvolando su chi critica di default, ipotizzo che i meno ottimisti sulla forza della squadra siano influenzati dal tipo di percorso fatto l'anno passato in rincorsa, non prevedendo un bis. Io dico che fare tutti quei risultati positivi utili consecutivi non è mai casuale o frutto di fortuna e se anzichè di rincorsa fosse stato fatto in maniera più "spalmata" nel tempo fin dallo scorso giugno sarebbe stato più lineare. Infine ok che non sono apparsi dei geni in supercoppa facendo regali, ma alla fine per un'oretta la squadra c'è stata eccome sul campo facendo vedere buone cose: l'auspicio è vedere più concentrazione, meno cazzeggiamenti e maggiore cattiveria.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked