Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
-
yasser80
- Rookie

su robbeon ancora ancora, ma su snejder continuo ad avere i miei dubbi. secondo me fuori dal sistema inter (che ci piaccia o no murigno e' riuscito a crare un sistema che funziona, zzo se funziona) secondo me snejder non e' tutto sto campione eh.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non so chi abbia chiuso, attendo info.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

buffa indica tassotti come prossimo allenatore dopo una cena con lo stesso :D
-
Robin
- Senior

tassotti, galli o pinco pallino cambia poco...qui non si vuole più investire..si punta a tenere la squadra a bilancio per poi venderla...solo cosi è spiegabile quest'assenza di programmazione, in una squadra in cui la programmazione e l'organizzazione è sempre stato tutto..rodmanalbe82 wrote: buffa indica tassotti come prossimo allenatore dopo una cena con lo stesso :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
rodmanalbe82
- Pro

no beh, cambia pochissimo eh.
Ferrara quasi manda la Juve in B :lol2:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
oh manca la voglia di investire, ma manca anche un minimo di capacità di investire quel poco che c'è attualmente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Robin
- Senior

adesso non esageriamo, potevi mettera anche capello con questa juve e il risultato si e no cambiava di 1-2 punti, dai su :lol2:rodmanalbe82 wrote: no beh, cambia pochissimo eh.

-
Robin
- Senior

appunto, se mancasse solo la voglia di investire allora con i 15 mln presi dal Bordeaux si sarebbero prese 3 promesse da 5 mln ideali per il progetto piuttosto che una pippa da 15 mln che nello schema del Milan non potrà mai giocare..mr.kerouac wrote: oh manca la voglia di investire, ma manca anche un minimo di capacità di investire quel poco che c'è attualmente

-
rodmanalbe82
- Pro

mi permetto di avere qualche dubbio a riguardoRobin wrote: adesso non esageriamo, potevi mettera anche capello con questa juve e il risultato si e no cambiava di 1-2 punti, dai su :lol2:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quoto Rod. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Pro

parlavano della possibilità van basten ieri su sportitalia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
all3n
- Pro

Io ne ho molti.rodmanalbe82 wrote: mi permetto di avere qualche dubbio a riguardo![]()
Intanto: Otamendi, Krasic e Dzeko. Lasciatemi sognare almeno oggi, domattina mi sveglio!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
premesso che i vari otamendi, krasic, kacar, joe cole (ma anche no...) dzeko e compagnia vadano tutti bene, poi adoro dzeko, lo andrei prendere anche domani, ma giocarmi ancora la prossima stagione con i ballottaggi oddo-abate da una corsia e antonini-jankulovski dall'altra, potrei non reggerla...
Ex The Little Prince
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io stò entrando sempre più nella modalità "basta che mi comprano qualcuno".Ci servono i terzini per prima cosa,ma vista la situazione economica e l'immobilismo societario mi va bene qualunque cosa.
A BBW..sputare su Joe Cole nella situazione in cui ci troviamo sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
A BBW..sputare su Joe Cole nella situazione in cui ci troviamo sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
il mio anche no a joe cole è riferito a:A.F.D.U.I. President wrote: Io stò entrando sempre più nella modalità "basta che mi comprano qualcuno".Ci servono i terzini per prima cosa,ma vista la situazione economica e l'immobilismo societario mi va bene qualunque cosa.
- non mi entusiasma già ora in inghilterra, non lo vedo per il calcio italiano.
- tendenza a infortuni come già troppi in rosa
- di sicuro non te lo regalano.
quindi, per spendere gran parte dei nostri pochi soldi in un giocatore injury prone, che sarebbe ancora da valutare in un contesto italiano, preferirei andare a cercare altrove. :D
Ex The Little Prince