si devi sapere che Pap va a caccia di lepri per la campagna, immaginatelo in mutande e canottiera con quel coltellino in mano che corre dietro alle lepri
ovviamente per rendere ancora peggiore questa tua visione aggiungici: carnagione bianco latte e ciabattazze indegne
buon appetito
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
si devi sapere che Pap va a caccia di lepri per la campagna, immaginatelo in mutande e canottiera con quel coltellino in mano che corre dietro alle lepri
ovviamente per rendere ancora peggiore questa tua visione aggiungici: carnagione bianco latte e ciabattazze indegne
buon appetito
slippini pippini pippini... :lol2:
Penso che salterò il pranzo
tobos84 wrote:
Beh che male c'è, non c'è cosa più divina che defecare la mattina
sonnechiosissimo wrote:
certamente se ldefeco alla mattina sicuro che sarà una bella giornatina. Se però ti viene la scacarella la giornata non è poi così bella :lol2:
Sarà perchè ho il pelo, ma la maglietta della salute non sapevo nemmeno esistesse
Già d'inverno fatico a mettere camicia + maglione, lo faccio quando si va sotto zero altrimenti maglietta + maglione e via.
A proposito, Pap, tu sei uno di quelli che struscia le ciabatte o le infradito?
Categoria da sopprimere.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
melone tolto dal frigo come antipasto, seguito da peperonata calda
è stata un' accoppiata vincente
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere