Dazed and Confused wrote:
Se vabbè, ma cos'è sta penuria di informazioni? :lol2:
Allora, come è andata? La tipa ha apprezzato? :D
Ma soprattutto, che c'entra la nuova tipa che non ti caga?

Comincio a non capirci più nulla... Urgono maggiori informazioni,
la gente vogliono sapere. :gazza:
Direi di dividere il tutto in 4 fasi:
I Fase:
Il trauma
Erano circa le 20.45 quando dinanzi allo specchio scopro uno brufolo dalla grandezza di un bambino di 6 mesi sulla fronte, quasi tra le due sopracciglia (quasi in stile indiano). Qualche kg di Gentalyn Beta su di esso sperando che funzioni nell'immediato ma niente. Allora mi decido, perchè del resto
a mali estremi, estremi rimedi: mi schiatto questo brufolo con almeno 78 litri di pus fuoriuscito :D Inutile specificare il dolore lancinante che mi ha provocato una lacrimazione.
II Fase:
L'approccio
La incontro in piazza con la sua combriccola, io ero con la mia. Ovviamente avevo accennato al mio amico innamorato qualcosa, quindi vado in scioltezza ma deciso. Inizio un pò a scherzare, a fare un po' il tipaccio e riesco a crearmi lo spazio per il tiro: le chiedo di "appartarci" in una villetta comunale dove si appartano le coppiette.
III Fase:
Controllo di faringe, laringe e trachea - Operazione alle tonsille
Inutile specificare cosa consiste la Fase III.
IV Fase:
scoperta di un angelo sceso in terra.
Bellissima, splendida, moolto gnocca (ha due pacche che Jennifer Lopez in confronto fa cagare). Ho perso la testa (o quasi) per un angelo sceso in terra. Ma praticamente è un 2 di picche assicurato.