MarcoRVD wrote:
Al pc posso usare le cuffie, la tv la devo tenere col volume sottozero altrimenti i miei si svegliano (la porta chiusa, questa sconosciuta!). Inoltre in sala non arriva il wi-fi quindi non potrei navigare per eventualmente scambiare opinioni con gli altri tifosi.
io la vedo dal divano in sala, volume giusto e se da fastidio a mia moglie...che dorma coi tappi.
L'unico vantaggio che ho trovato ad essere capofamiglia
mlb.tv
qualità buona, ma non ottima, mi sembra che l'hd non funzioni, sia in Chrome che in IE.
Su Chrome il full screen era tagliato a metà, su IE no.
Meno male c'è il 214
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Nulla da fare qui. Provato con Explorer, Firefox, Chrome e K-Meleon. Si vede 2 secondi poi il video sparisce e non parte più. La cosa buffa è che quando mi chiede la password i 120 secondi di anteprima vanno che è una meraviglia.
ricordo che in passato mi era successo anche a me, pulivo tutto (cookies & co) riavviavo il browser e poi andava...
comunque sono problemi davvero inspiegabili, non è possibile che ad alcuni va e ad altri no!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
MarcoRVD wrote:
Nulla da fare qui. Provato con Explorer, Firefox, Chrome e K-Meleon. Si vede 2 secondi poi il video sparisce e non parte più. La cosa buffa è che quando mi chiede la password i 120 secondi di anteprima vanno che è una meraviglia.
Prova ad aprire la partita, cliccare col destro sul video, poi settings, e fai uncheck su "enable hardware acceleration"...
game over wrote:
ricordo che in passato mi era successo anche a me, pulivo tutto (cookies & co) riavviavo il browser e poi andava...
comunque sono problemi davvero inspiegabili, non è possibile che ad alcuni va e ad altri no!
Beetlebum wrote:
Prova ad aprire la partita, cliccare col destro sul video, poi settings, e fai uncheck su "enable hardware acceleration"...
Ringrazio entrambi. Ho provato a farlo diverse volte ma non andava. Poi improvvisamente con Explorer è andato. Per ora tiene
MarcoRVD wrote:
Ringrazio entrambi. Ho provato a farlo diverse volte ma non andava. Poi improvvisamente con Explorer è andato. Per ora tiene
Per la cronaca: è durato solo un inning. La cosa incredibile è che vedo perfettamente le partite di S.T. archiviate. Inoltre, quando ti chiede username e password ti mostra 120 secondi di partita. Ebbene, li vedevo perfettamente. Poi premevo ok per dare invio e finiva li. Il video non partiva. Decisamente il peggior opening day di sempre per il sottoscritto. Vediamo domani.
Sto facendo un po' di prove con la partita di ieri ed è fantastico notare come ogni anno riescano ad avere gli stessi problemi
con il nexdef la partita non mi parte, devo settare manualmente che vada sulla terza tacca per riuscire ad "agganciare" la partita, il problema è che appena metto la partita a schermo intero si rimette a provare ad andare al massimo(anche se ho tolto il check), poi se si blocca passa alla modalità standard e la partita ricomincia dall'inizio...
A voi funziona bene sto NEXDEF? Io ho visto la partita su ESPNA, ora però stavo facendo qualche prova con MLB.TV e notavo che utilizzando l'HD la partita va leggermente a scatti, succede anche a voi?
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
A voi funziona bene sto NEXDEF? Io ho visto la partita su ESPNA, ora però stavo facendo qualche prova con MLB.TV e notavo che utilizzando l'HD la partita va leggermente a scatti, succede anche a voi?
Io ho provato stamattina, si vedeva da Dio. Stasera comunque ESPN America per me
Personalmente io consiglio di non usarlo... le partite viste con 4 tacche (il massimo senza nexdef) si vedo splenidamente e sono fluide...
Inoltre il nexdef utilizza tantissime risorse del pc e lo fa surriscaldare in maniera impressionante...
Beetlebum wrote:
Personalmente io consiglio di non usarlo... le partite viste con 4 tacche (il massimo senza nexdef) si vedo splenidamente e sono fluide...
Inoltre il nexdef utilizza tantissime risorse del pc e lo fa surriscaldare in maniera impressionante...
Esatto, e quest'anno non vorrei ripetere le mie operazioni stile Bofrost.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)