Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto viene chiuso un affare molto interessante: i Red Sox mandano Mike Lowell ai Rangers, pagando quasi tutto il suo stipendio (sembra 9 o 10 dei 12 milioni). In cambio ricevono Max Ramirez.

Adesso ci sono diverse possibilità:
1) Firmare Beltre in terza base, andando con l'upgrade difensivo nettissimo.
2) Prendere un prima base con un salary dump (tipo Miguel Cabrera, se i Tigers hanno bisogno di dar via altri soldi).
3) Far giocare Kotchman in prima in platoon con Max Ramirez (no, scherzo dai :forza: ).
4) Far giocare Max Ramirez titolare come C, con Varitek backup e con Victor Martinez 1B permanente (spero di no, anche se è ad alto potenziale).
5) Prendere Adrian Gonzalez.

Io penso che prenderanno Beltre a qualcosa tipo 27/3, puntando tutto sulla difesa. Ho un po' di timore sull'ultima stagione di Beltre... ma Mike Lowell era improponibile in terza, quindi obbligava già Youkilis a spostarsi. Ai Rangers farà il prima base o ancora meglio il DH. Alla faccia di Chris Davis, e suppongo ritarderà di un anno Smoak (a meno che non faccia il DH appunto).

Per ora ottimo trade per i Rangers, che cedono un giocatore per loro inutile, che viene da una stagione terribile (ma con le precedenti strepitose), soprattutto perchè i Red Sox pagano l'intero stipendio. Per i Red Sox invece prima di giudicare fino in fondo, bisogna vedere cosa faranno come mossa successiva, ma riuscire a cedere Lowell è comunque qualcosa che andava fatto, visto che fosse assolutamente ingiocabile in terza comunque.

Ah, vi posto gli splits di Beltre da quando è a Seattle, visto che penso davvero che venga preso lui (e sinceramente mi fa un po' paura).
2005 casa: .694 OPS
2005 trasferta: .736 OPS

2006 casa: .778 OPS
2006 trasferta: .805 OPS

2007 casa: .745 OPS
2007 trasferta: .858 OPS

2008 casa: .703 OPS
2008 trasferta: .862 OPS

2009 casa: .646 OPS
2009 trasferta: .717 OPS

Se il 2009 è solo un "blip" come il 2005, ed il giocatore da acquisire è quello degli altri 3 anni, Beltre a Fenway rischia di fare il fuoriclasse vero. Ma altrimenti il rischio è alto. E' anche vero che se i rischi non li prende una squadra con le tasche larghe... Piuttosto, l'UZR del suo periodo a Seattle:
2005: 8.3
2006: 16.2
2007: -3.3
2008: 12.7
2009: 14.3

Insomma, comunque vada, almeno farà felici i pitchers dei Red Sox, se verrà firmato. Vediamo. Se è per un massimo di 30/3, credo che possa andare bene. Più anni o più AAV potrebbe essere troppo. Io spero sempre in Adrian Gonzalez... sarebbe un colpaccio.

I Red Sox hanno anche discusso con Crisp, qualora dovessero includere Ellsbury in qualche trade. Sarebbe molto interessante. Ma ora come ora, penso davvero che a loro piaccia Beltre. Fra l'altro secondo alcuni, il pull power estremo di Beltre avrà benefici superiori a quelli dei semplici park factors, passando da un LF estremo ad un altro. C'è chi spenderebbe più di quanto ho indicato io, ma sinceramente 27-30/3 mi sembra un prezzo equo. Certo, è un uomo di Boras, quindi potrebbero dovergli dare 36/3, ossia quanto dato a Lowell dopo le World Series...

Max Ramirez comunque è ottimo come panchinaro e come C/1B/DH di emergenza... può fare un po' di platoon pure con Ortiz. Vediamo che utilizzo ci sarà. Probabilissimo non-tender di Kotchman adesso.

Intanto in notizie parallele, gli Yankees come PTBNL per Bruney riceveranno... Zachary Kroenke :sbadat:

Dopo il trade di Coke, siccome hanno solo Dunn e Marte come rilievi mancini (non credono evidentemente nei reverse splits di Aceves e Robertson), danno maggiore valore a Kroenke. Quindi i Nationals prenderanno Kroenke e poi lo restituiranno educatamente... peraltro in questa maniera potranno anche rimandare Kroenke nelle minors, senza doverlo tenere per forza sul 25-man roster.

Quasi fatta per Rafael Soriano ai Rays in cambio di Jesse Chavez (il rilievo arrivato per Iwamura).
Last edited by rene144 on 10/12/2009, 8:03, edited 1 time in total.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Leggendo della situazione Holliday, sembra che l'unica squadra coinvolta siano i Cardinals. Boras ovviamente dice che se loro pagano Holliday tornerebbe volentieri...ma sostanzialmente mi sembra che le concorrenti di St.Louis non si siano ancora fatte avanti, e che lo stesso Boras cerchi di far tirare fuori i soldi a DeWitt ora che il mercato non si è ancora delineato. Mozeliak dal canto suo ha detto che non è stato fatto nessun passo avanti nelle trattative.

Mi chiedevo se la trade per Granderson toglie gli Yankees dalla partita, e quale può essere il motivo per cui gli altri presunti interessati non si siano ancora fatti avanti o perlomeno lo abbiano fatto sottobanco.
Image

Image

Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote: Milwood agli Orioles non capisco che senso abbia :penso:
Gli Orioles vanno con una rotazione a 6 quest'anno
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

wolf  (29 X 3) e latroy (7.5 x 2) hawkins ai brewers.

il post di ibj mi ha portato alla mente samuel jackson che spiega a tim roth i vari significati dei versi della bibbia che recita proma di assassinare (pulp fiction).

chi è l'uomo malvagio? a ognuno la sua interpretazione.

è una sensazione o quest'anno il mercato ( trade soprattutto)è partito più frizzante.

in italiano per voi trade è femminile o maschile?
e slider?

per me femminile, ma vedo che quasi tutti trattano questi sostantivi come fossero maschili. ovviamente è tutta fuffa, solo una curiosità statistica.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kalle wrote: il post di ibj mi ha portato alla mente samuel jackson che spiega a tim roth i vari significati dei versi della bibbia che recita proma di assassinare (pulp fiction).

chi è l'uomo malvagio? a ognuno la sua interpretazione.
:notworthy: una delle mie scene preferite.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Ed Wade ed il suo amore per i rilievi. Dopo il trade per Lindstrom, ha firmato Brandon Lyon. Quanto?
15/3. Sul serio.
:shocking:
Pazzesco. Non ho parole.
"That's a clown question, bro."
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

rene144 wrote: Ed Wade ed il suo amore per i rilievi. Dopo il trade per Lindstrom, ha firmato Brandon Lyon. Quanto?

15/3. Sul serio.
Ma come,  per un rilievo?!  :stralol:
In assenza di Bavasi , eh si ci pensano Minaya , Moore ed il buon Ed a farci sorridere  :forza: Anche se pure MrZ con quella firma di Patterson...tuttavia rimane un minor league contract
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: La mia off-season può finire qui. Sono felice. Grazie Mr. Z.

I Mariners firmano il mio amico di Facebook Corey Patterson :notworthy:
:cheer: :cheer: :cheer:

I Phillies e Halladay...chissà...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Intanto in notizie parallele, gli Yankees come PTBNL per Bruney riceveranno... Zachary Kroenke :sbadat:

Dopo il trade di Coke, siccome hanno solo Dunn e Marte come rilievi mancini (non credono evidentemente nei reverse splits di Aceves e Robertson), danno maggiore valore a Kroenke. Quindi i Nationals prenderanno Kroenke e poi lo restituiranno educatamente... peraltro in questa maniera potranno anche rimandare Kroenke nelle minors, senza doverlo tenere per forza sul 25-man roster.
In realtà pare di no

barring last-sec trade, Yankees will take Dodgers OF Jamie Hoffman 1st in Rule 5 draft, Post has learned
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

rene144 wrote: Intanto viene chiuso un affare molto interessante: i Red Sox mandano Mike Lowell ai Rangers, pagando quasi tutto il suo stipendio (sembra 9 o 10 dei 12 milioni). In cambio ricevono Max Ramirez.
Perchè gli pagano quasi tutto lo stipendio? Per toglierselo dalle palle?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

I Red Sox hanno preso Boof Bonser per un PTBNL o cash... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Last edited by Tasco on 10/12/2009, 16:56, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tasco wrote: I Red Sox hanno preso Boof Bonser per un PTBNL o cash... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Beh a sto punto Beckett è cedibile..

surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

i Royals rilasciano Bale e Jacobs :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Beh a sto punto Beckett è cedibile..
WORLD CHAMPIONS!  :forza: :forza: :forza: :forza:

:stralol:
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

http://www.mlbtraderumors.com/2009/12/mariners-exploring-adrian-gonzalez-trade.html

Mi piace questa barzelletta.....non so se mi fa più ridere questa o che i M's abbiano firmato Patterson......  :stralol:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Locked