Appunto.DarkLink wrote: Aroshomadu nel drive che ha portato al TD di Olsen ha fatto una ricezione incredibile, salvando un lancio secondo me affatto bello di Cutler
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Aroshomadu ha fatto pentole e coperchi. Pochi cazzi. Certo quel nome....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vedo che è al 3° anno, ma prima? Practice Squad?
[align=left][/align]

-
chinasky
PS Colts, poi qualche apparizione sotto Manning, di nuovo PS Bears e quest'anno a roster.Teo wrote: Vedo che è al 3° anno, ma prima? Practice Squad?
-
Dwayne
- Rookie

A proprosito di Aroshomadu, oggi Iafrate ha raccontato un simpatico anedotto riguardo il SB vinto dai Colts. Comunque una prestazione con i controcazzi la sua.chinasky wrote: PS Colts, poi qualche apparizione sotto Manning, di nuovo PS Bears e quest'anno a roster.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tramandacelo pure.Dwayne wrote: A proprosito di Aroshomadu, oggi Iafrate ha raccontato un simpatico anedotto riguardo il SB vinto dai Colts. Comunque una prestazione con i controcazzi la sua.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Ha detto che Peyton Manning quel giorno gli lanciò la palla dopo che lui era partito dalla posizione di slot, e andandosi a complimentare con il ricevitore per la bella ricezione si rese solo allora conto che non era Reggie Wayne 
Last edited by gridiron on 29/12/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- gridiron
- Rookie

comunque grazie orsi
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
chinasky
Stanotte Chicago ha mostrato intensità e concentrazione, quello che avrei voluto vedere tutto l'anno. Che la squadra sia male allenata ed abbia difetti è evidente, la rimonta dei Vikings è dovuta soprattutto al solito problema, secondarie facilmente perforabili, un vuoto nel centro sul medio yardaggio impressionante da quando non c'è Urlacher, una squadra poco abituata a salire di intensità. Problemi che, forse, risolveremo con varie modifiche al CS.
Però si è vista una squadra con carattere, che non si è mai abbattuta, che ha sfruttato i punti deboli degli avversari, che ritrova qualche gioco di corsa importante di tanto in tanto e che dà finalmente buona copertura a Cutler il quale trova il tempo per giocare meglio del solito. Jay non è esente da errori, Aroshomadu gli tira giù almeno tre palloni imperfetti, l'intercetto è più colpa sua che altro, ma finalmente il quarterback fa anche buone cose nella tasca, in scramble e quando corre rompendo addirittura un placcaggio.
Avremmo dovuto segnare di più, come spesso ci è capitato, e subire meno, come al solito. Ma almeno abbiamo visto tenacia e carattere, abbiamo battuto l'odioso Favre e i rivali di Minnesota, il tutto in uno stadio pieno, gioioso e carico. Anche quando la stagione è in vacca vedere la tua squadra ed il pubblico che reagiscono così per un rivarly e che vogliono portarlo a casa a tutti i costi ti fa riappacificare con i tuoi colori. E ti fa sentire fiero. Alla meta di Aroshomadu ero quasi commosso.
Grazie ragazzi.

Però si è vista una squadra con carattere, che non si è mai abbattuta, che ha sfruttato i punti deboli degli avversari, che ritrova qualche gioco di corsa importante di tanto in tanto e che dà finalmente buona copertura a Cutler il quale trova il tempo per giocare meglio del solito. Jay non è esente da errori, Aroshomadu gli tira giù almeno tre palloni imperfetti, l'intercetto è più colpa sua che altro, ma finalmente il quarterback fa anche buone cose nella tasca, in scramble e quando corre rompendo addirittura un placcaggio.
Avremmo dovuto segnare di più, come spesso ci è capitato, e subire meno, come al solito. Ma almeno abbiamo visto tenacia e carattere, abbiamo battuto l'odioso Favre e i rivali di Minnesota, il tutto in uno stadio pieno, gioioso e carico. Anche quando la stagione è in vacca vedere la tua squadra ed il pubblico che reagiscono così per un rivarly e che vogliono portarlo a casa a tutti i costi ti fa riappacificare con i tuoi colori. E ti fa sentire fiero. Alla meta di Aroshomadu ero quasi commosso.
Grazie ragazzi.

- gridiron
- Rookie

chinasky wrote: abbiamo battuto l'odioso Favre
anche io, davverochinasky wrote: Alla meta di Aroshomadu ero quasi commosso
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Finita di vedere adesso, cazzo l'abbiamo meritata porca troia e fare uno sgarbo ai Vikings mi fa solo ENORMEMENTE piacere, WE SCREW BRET!
- nickpacker
- Rookie

Complimenti, grande vittoria e grande prestazione difensiva.
Il secondo tempo avete concesso tanto, ma nei primi 2 quarti ho visto una difesa selvaggia; in overtime, poi, avete ripreso coraggio e alla fine è stata meritata.
Rimango però convinto che Cutler abbia il braccio da grandissimo, ma non la testa.
L'anno prossimo in Nfc North ci sarà da divertirsi, noi e i VIkings siamo due ottime squadre, voi recuperate Uracher e con un paio di innesti difensivi sarete competitivi. A Detroit hanno molta gente giovane e con un anno in più di esperienza....
Il secondo tempo avete concesso tanto, ma nei primi 2 quarti ho visto una difesa selvaggia; in overtime, poi, avete ripreso coraggio e alla fine è stata meritata.
Rimango però convinto che Cutler abbia il braccio da grandissimo, ma non la testa.
L'anno prossimo in Nfc North ci sarà da divertirsi, noi e i VIkings siamo due ottime squadre, voi recuperate Uracher e con un paio di innesti difensivi sarete competitivi. A Detroit hanno molta gente giovane e con un anno in più di esperienza....
passing on a running down is one of the best things you could do
-
Strembald
- Senior

è stato fra l'altro uno dei pochi a poter dire di aver fatto un TD pass con Sorgi (ora non ricordo se era regular o preseason....ma tant'è)Dwayne wrote: A proprosito di Aroshomadu, oggi Iafrate ha raccontato un simpatico anedotto riguardo il SB vinto dai Colts. Comunque una prestazione con i controcazzi la sua.

-
chinasky
-
chinasky