Paperone wrote:
ci mancherai![]()
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Nessuno allo stadio domenica? e dire che arriva il milan ,jas sarai in S.Luca? :lol2:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ma qualcuno ha notizie sull'esordio di Savio e Appiah?
minuto di silenzio in onore della Palmas
minuto di silenzio in onore della Palmas

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

tobos84 wrote: Ma qualcuno ha notizie sull'esordio di Savio e Appiah?
minuto di silenzio in onore della Palmas![]()
Savio stava per entrare a verona ma l'infortunio di raggi ha fatto sì che entrasse il fenomeno di zenoni,Appiah è sempre out per acciacchi vari.

-
iL_jAsOne
Appiah torna a marzo quindi manca poco, forse per quello che non abbiamo preso il centrocampista 
Savio era in panca, ma giustamente per fare il biscotto, Colomba ha fatto entrare Succi (che non ha fatto danni) rispetto al voglioso ex fiorentino
Io avevo l'abbonamento nella San Luca da piccolino
, ci andavo con mio nonno e avevamo una compagnia di anziani che portavano i pasticcini allo stadio
comunque sono ancora indeciso se guardarmela al pub come al solito (che non dista tanto dallo stadio..) oppure andarla a vedere direttamente allo stadio!
Savio era in panca, ma giustamente per fare il biscotto, Colomba ha fatto entrare Succi (che non ha fatto danni) rispetto al voglioso ex fiorentino
Io avevo l'abbonamento nella San Luca da piccolino
-
Doc. J
- Pro

iL_jAsOne wrote: Appiah torna a marzo quindi manca poco, forse per quello che non abbiamo preso il centrocampista
Io avevo l'abbonamento nella San Luca da piccolino, ci andavo con mio nonno e avevamo una compagnia di anziani che portavano i pasticcini allo stadio
comunque sono ancora indeciso se guardarmela al pub come al solito (che non dista tanto dallo stadio..) oppure andarla a vedere direttamente allo stadio!
beh se vai allo stadio fammelo sapere che ci beviamo una birra prima d'entrare ,qual'è il Pub dove andresti a vederla?

-
iL_jAsOne
Doc. J wrote:
beh se vai allo stadio fammelo sapere che ci beviamo una birra prima d'entrare ,qual'è il Pub dove andresti a vederla?
marchetta on:
Bononia, ex Oliviero
che sicuramente conosci
marchetta off
-
Doc. J
- Pro

sì sì conosco bene :D
se hai voglia di bere na birozza io alle 13,15 sono già in zona stadio,ti manderò mio # in pm
se hai voglia di bere na birozza io alle 13,15 sono già in zona stadio,ti manderò mio # in pm

-
Doc. J
- Pro

Ho una gran paura di mazzoleni,arbitrucolo che facilmente si può far condizionare da squadre come la rossonera.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Mazzoleni un po' pagliaccio, ma ci staDoc. J wrote: Ho una gran paura di mazzoleni,arbitrucolo che facilmente si può far condizionare da squadre come la rossonera.
onesto 0 a 0, noi abbiamo fatto il giusto, Colombo da
purtroppo dietro vincono in troppi, però Chievo e Parma perdono
temevo il primo gol in serie A di Huntelar, ci siamo andati vicini :gazza:
la Sabrina e il Civ sempre meglio
Last edited by Paperone on 07/02/2010, 18:00, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
pareggio che sa di vittoria...ho visto la partita è stata una partita a senso unico e Colombo si è dimostrato un buon portiere!Paperone wrote: Mazzoleni un po' pagliaccio, ma ci sta
onesto 0 a 0, noi abbiamo fatto il giusto, Colombo da![]()
![]()
, Mudingay pure
purtroppo dietro vincono in troppi, però Chievo e Parma perdono![]()
peccato che Di Vaio si sia fatto pescare 5/6 volte in fuorigioco(millimetrico)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fuorigioco che ci sono tutti, però nel dubbio li fischiano tutti a favore delle grandi :gazza:tobos84 wrote: peccato che Di Vaio si sia fatto pescare 5/6 volte in fuorigioco(millimetrico)
ma ci sta, va bene così
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ne ha già fatti 3, vai tranquilloPaperone wrote: temevo il primo gol in serie A di Huntelar, ci siamo andati vicini :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
iL_jAsOne
Fate una statua a questo Mudingay
Bravissimo Colomba e un buon Colombo che ha giocato bene..
Per il Bolo tanto culo per le 2 traverse subite..Gimenez a corto di fiato sostituito da un inesistente Adailton...
Per Livorno proverei buttare Savio al posto di Ada..
Bene la difesa mi è piaciuto Portanova e benino Raggi e Lanna ( che ha fatto il compitino), in calo Modesto ( ci può stare) benissimo Busce, avanti così andiamo a Livorno con grinta....
da simpatizzante milanista infine mi adeguo al risultato anche se oggi ero + rossoblù che milanista...
Bravissimo Colomba e un buon Colombo che ha giocato bene..
Per il Bolo tanto culo per le 2 traverse subite..Gimenez a corto di fiato sostituito da un inesistente Adailton...
Per Livorno proverei buttare Savio al posto di Ada..
Bene la difesa mi è piaciuto Portanova e benino Raggi e Lanna ( che ha fatto il compitino), in calo Modesto ( ci può stare) benissimo Busce, avanti così andiamo a Livorno con grinta....
da simpatizzante milanista infine mi adeguo al risultato anche se oggi ero + rossoblù che milanista...
-
Doc. J
- Pro

Fate.... 
va bè veniamo a noi,milan lo pensavo molto più in crisi mi turo il naso e gli faccio i complimenti ci hanno dominato dal 1' al 94' anche se sterili hanno dato una bella capaciità di seconda o terza forza del campionato.Noi pù di così era difficile fare.
le vittorie di atalanta e catania non ci volevano ma intanto abbiamo preso un punto,ora il livorno e poi la rubentus a poi a genova sponda genoa.
Abbiamo un bruttissimo calendario e molti scontri diretti saranno in trasferta vedi livorno,atalanta,udinese,siena mentre in casa abbiamo lazio e catania.
va bè veniamo a noi,milan lo pensavo molto più in crisi mi turo il naso e gli faccio i complimenti ci hanno dominato dal 1' al 94' anche se sterili hanno dato una bella capaciità di seconda o terza forza del campionato.Noi pù di così era difficile fare.
le vittorie di atalanta e catania non ci volevano ma intanto abbiamo preso un punto,ora il livorno e poi la rubentus a poi a genova sponda genoa.
Abbiamo un bruttissimo calendario e molti scontri diretti saranno in trasferta vedi livorno,atalanta,udinese,siena mentre in casa abbiamo lazio e catania.