solo perchè siete i cugini , in florida non abbiamo cugini (cit.)Fazz wrote: Ah sì?!?
Non te lo dico![]()
![]()
dai fazz dimmi quando c'è
comunque grande bella partita orlando...
solo perchè siete i cugini , in florida non abbiamo cugini (cit.)Fazz wrote: Ah sì?!?
Non te lo dico![]()
![]()

Vero, per adesso siamo una W Kobe (ma con l'asterisco sui Magic, quindi speriamo che ne abbia in canna solo un'altra) e una per le percentuali di Orlando, con l'unica "normale" al supplementare e che fa la differenza. Nelle finali dell'Est pur arrivando sempre in volata era abbastanza netta l'impressione che ad avere vantaggi fossero i Magic, qui nelle due partite tirate si ha la sensazione che ne abbiano di più i Lakers, anche se le viti da poter girare in difesa sono parecchie e per entrambe le squadre.fracas513 wrote: In ogni caso gara 3 è stato un exploit a sè, se Orlando non trova un equilibrio difensivo non ci sarà nulla da fare, non puoi basare la partita sul "tiriamo col 62% e viviamo di rendita in difesa". Poi se capita una volta non si rifiuta niente, per carità![]()

O anche se non fa 5/10 ai liberi... Ma come sappiamo sono tutti se e ma che (a sto giro per fortuna) non cambiano il corso della storia.N3lLo wrote: Spero di vedere presto la partita dato che stamane avevo la sveglia all'alba e non ho potuto procedere alla visione notturna, ma guardando un pò boxscore & co vedo un bel 62% e una partita vinta con Howard che tira di nuovo solo 6 volte.
Perdonatemi ma da Giocatore/allenatore di basket (e non mi permetto però di giudicare proprio perchè non ho visto ancora la partita ma solo gli HL) se Kobe passa 2 palloni in più e non perde quella palla finale.... ORL non la vince sta partita e questo da tifoso L.A. mi fa stare tranquillo.
Poi ai posteri.... ( e al pomeriggio quando torrent finirà il dwnld)
[/align]

sarebbe più facile vedere la statua della libertà in mutande, il primo quarto del mamba ieri notte è stato spettacoloso a dir pocoBomberDede wrote: la cosa spassosa sarebbe se LA vincesse il titolo e danno l'MVP a Gasol
Kobe si ammazza![]()

:lol2: :lol2: :lol2:BomberDede wrote: la cosa spassosa sarebbe se LA vincesse il titolo e danno l'MVP a Gasol
Kobe si ammazza![]()

Sarebbe molto bello un MVP a Turkoglu...clutch, pick'n roll mortiferi, rimbalzi, gestione dal perimetro degli sbilanciamenti avversari.BomberDede wrote: la cosa spassosa sarebbe se LA vincesse il titolo e danno l'MVP a Gasol
Kobe si ammazza![]()

Si ma questo ragionamento non lo si può fare. Altrimenti i Magic potrebbero dire che se Lee avesse messo quel tiro abbastanza facilotto la serie sarebbe 2-1 per i bianco-blu.N3lLo wrote: Spero di vedere presto la partita dato che stamane avevo la sveglia all'alba e non ho potuto procedere alla visione notturna, ma guardando un pò boxscore & co vedo un bel 62% e una partita vinta con Howard che tira di nuovo solo 6 volte.
Perdonatemi ma da Giocatore/allenatore di basket (e non mi permetto però di giudicare proprio perchè non ho visto ancora la partita ma solo gli HL) se Kobe passa 2 palloni in più e non perde quella palla finale.... ORL non la vince sta partita e questo da tifoso L.A. mi fa stare tranquillo.
Poi ai posteri.... ( e al pomeriggio quando torrent finirà il dwnld)