Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Pove »

Tyler Jordan wrote: Luglio 1789, Parigi - Presa della Bastiglia

Luglio 2009, Torino - Presa della sede di Via Durini

Non vedo altra soluzione onestamente.
Per favore cambia indirizzo, in via Durini ci sta gente che con noi non ha nulla a che fare..

Cma queste sono operazioni da Milan, la Juve di Luciano (la vera Juve) certe cose non le faceva, una volta andato addio per sempre...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tyler Jordan wrote: Luglio 1789, Parigi - Presa della Bastiglia

Luglio 2009, Torino - Presa della sede di Via Durini

Non vedo altra soluzione onestamente.
:nono: :nono: la via degli Onesti proprio no.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pove wrote: (la vera Juve) certe cose non le faceva, una volta andato addio per sempre...

Premesso che è un uomo di merda, quello del.........."Resterei anche in serie C" (cit.)

Sta facendo una stagione ridicola, ed è ad un passo dalla pensione.

Diamogli anche 4 anni da dirigente, e perchè no, facciamogli trombare le nostre ragazze visto che ci siamo.

Mercenario.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Ops Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote:

Premesso che è un uomo di merda, quello del.........."Resterei anche in serie C" (cit.)

Sta facendo una stagione ridicola, ed è ad un passo dalla pensione.

Diamogli anche 4 anni da dirigente, e perchè no, facciamogli trombare le nostre ragazze visto che ci siamo.

Mercenario.
Secondo me è stato tutta opera di Lippi. "Vengo alla juve nel 2010 a patto che nell'anno prima del Mondiale mi fate giocare la coppia della Nazionale Chiello-Cannavaro insieme".
Non vedo nessuna altra ipotesi....specialmente da quando Cobolli ammise che nella Juve non ci sarebeb stato nessun ritorno.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Secondo me è stato tutta opera di Lippi. "Vengo alla juve nel 2010 a patto che nell'anno prima del Mondiale mi fate giocare la coppia della Nazionale Chiello-Cannavaro insieme".
Non vedo nessuna altra ipotesi....specialmente da quando Cobolli ammise che nella Juve non ci sarebeb stato nessun ritorno.

Mah guarda, tecnicamente un quartetto di centrali Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Ariaudo, sarebbe veramente ben assortito.

Però cazzo......"resterei anche in serie C", ripeto..... "resterei anche in serie C"..
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mr. Clutch wrote: Cannavaro?  :penso:

Uomo degno di questa società: di merda.
Cannavaro? Fonte?

Quanto a ieri sera:nulla da dire, se non che Tiago ha dato un senso alla sua stagione, e che vedere esultare per un pareggio mi ha fatto male al cuore.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Cannavaro? Fonte?

Quanto a ieri sera:nulla da dire, se non che Tiago ha dato un senso alla sua stagione, e che vedere esultare per un pareggio mi ha fatto male al cuore.

Quotone Manu, quotone.

Di Cannavaro leggi ovunque, Sky, Tuttosport, siti di calciomercato vari.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote: Quanto a ieri sera:nulla da dire, se non che Tiago ha dato un senso alla sua stagione, e che vedere esultare per un pareggio mi ha fatto male al cuore.
non vedo cosa ci sia di male nell'esultare per aver pareggiato nel finale una partita importante in inferiorità numerica.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: Cannavaro? Fonte?

Quoto anch'io dopo un anno di B e lo tsunami che ci ha abbattuto alla fine ce l'hanno fatta,esultiamo per un pari in casa che ci mantiene a -10 e ce la prendiamo con gli arbitri per qualsiasi cosa:siamo diventati come loro!!!!

Ieri onestamente brutta partita con la squadra che ha mostrato si il solito cuore ma anche i soliti limiti e sinceramente non saprei dire chi ha giocato peggio tra Tiago e Poulsen con almeno Tiago che ha fatto quello che tutti noi avremmo fatto se fossimo stati in campo in quel momento e Gigi che ci ha tenuto a galla...

Bisognerebbe cambiare qualcosa e la dirigenza si porta a casa Cannavaro mah...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

BruceSmith wrote: non vedo cosa ci sia di male nell'esultare per aver pareggiato nel finale una partita importante in inferiorità numerica.
Non viviamo una stagione per una partita.
Viviamo una partita in funzione di una stagione.

Se avessimo vinto ieri io me ne sarei ampiamente fregato (ampiamente no, ma non avrei esultato più di tanto), perchè conta vincere lo scudetto, non una partita, e quello anche per punti persi stupidamente da parte nostra lo vincerà l'Inter.

Pareggiare e perdere in un contesto come quello di ieri era assolutamente uguale.

Ci siamo ridotti come l'Inter di una volta e la Roma, esultare per un pareggio o una vittoria ai fini della classifica assolutamente inutile

Cannavaro : volete lui o Knezevic come backup? rispondetevi da soli.
Chiellini di fianco a lui può diventare ancora più forte, non è quello di due anni fa ma come backup è prezioso, e anche giocare al posto di Legrottaglie titolare in quanto Don Nicola è spesso infortunato.
Me ne sbatto che è andato via:Ibra per dire tornerei a prenderlo in bici da Appiano Gentile.
Bisogna essere pragmatici, e non dare retta ai curvaioli
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Manu Ginobili wrote:
Bisogna essere pragmatici, e non dare retta ai curvaioli
Infatti, provate a pensare se avessimo preso Stankovic... Invece no, tutti a tirar fuori questioni come l'attaccamento alla maglia e altre boiate del genere. I giocatori sono professionisti (o dovrebbero esserlo), non ragionano come i tifosi. Vanno dove sono pagati di più, in genere, o dove possono avere un ritorno d'immagine migliore. Ci sono poi alcune eccezioni, ma sono proprio poche. Fare gli schizzinosi in sede di calciomercato per motivi di mera simpatia/antipatia mi pare davvero sciocco...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

pensatela come vi pare, ma io uno così non lo rivoglio. oltretutto ha ampiamente dimostrato di essere a fine carriera e in netta fase calante.
grazie al cazzo, forse anche mio padre sarebbe meglio di knezevic. ma cannavaro non viene di certo a torino nè a far panchina nè a prendere lo stipendio di knezevic.
Image  Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

se regge un anno a un livello decente come riserva a me va più che bene.
Locked