Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by NckRm »

E' possibile cambiare il titolo del topic?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

NckRm wrote: E' possibile cambiare il titolo del topic?
Infatti...un bel "siamo secondi nonostante innumerevoli favori arbitrali" lo vedrei meglio..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non vedo ancora venti pagine di topic per il gol annullato a Iaquinta.  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: Ecco,invece la società sbaglia a fare comunicati sul sito.

Le figure le fanno altri,non noi.
la juve ha fatto la cosa giusta (per una volta).
potevano lanciarsi nella stessa merda in cui si è fiondato mourinho (sbagliando), invece con quel comunicato hanno solo fatto presente che (per una volta) non stanno completamente a novanta gradi, e che calunnie del genere (perchè quelle di mourinho sono calunnie belle e buone, oltre che emerite cazzate prive di ogni fondamento) non sono tollerate.
le cose che ha detto sono GRAVISSIME, e vanno molto al di là della semplice lamentela dopo una gara in cui sei stato sfavorito (ma poi sticazzi, l'inter quand'è che è stata sfavorita? ma porco giuda, due giorni fa gli hanno regalato un rigore inesistente e parla pure? :shocking:).
l'inter e gli interisti possono vederla come cavolo gli pare, ma stavolta mourinho ha clamorosamente pisciato fuori dal vaso.
Cammellaio Patto wrote: mourinho può dire quello che gli pare, come fanno tutti.
a me non interessa molto, ma se totti, de rossi o pradè possono fare battute o illazioni, lo può fare anche lui.
e invece l'errore di fondo è che cose del genere non le può dire nessuno, a meno che non c'hai la palla di vetro. chi è mourinho per dire che ci sarà un grande scandalo e che le nostre avversarie non devono scendere in campo perchè è tutto deciso? (ma ripeto, da che pulpito...! è sbalorditivo, quest'uomo ha parlato 48 ore dopo una gara decisa da un episodio in suo favore che gli ha regalato un punto.... :lmao:)
e volendo essere maligni, già stasera un gol regolarissimo ci è stato annullato, questo lo mettiamo nel conto di mr. mourinho?

ragazzi, non diciamo cazzate, che oggi lo speciale ne ha già sparate un bel po' parlando da solo...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: non vedo ancora venti pagine di topic per il gol annullato a Iaquinta.  :lol2: :lol2: :lol2:
e anche per il fuorigioco seguente fischiato a Vincenzo ancora più scandaloso.....comprese le 1000 ammonizioni date per ogni soffio di vento.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bello anche il riferimento di Ranieri allo stile Inter  :naughty:
Dai, tra 2 mesi il ritorno, non piangiamoci su e capitalizziamo questo gol in trasferta!
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: e anche per il fuorigioco seguente fischiato a Vincenzo ancora più scandaloso.....comprese le 1000 ammonizioni date per ogni soffio di vento.
stasera a confronto dello specialone sembra quasi intelligente anche Sconcerti che ha detto di agire in sede giudiziaria se Mourinho non dirà chi è la prostituta  :stralol: :stralol: :stralol:

"Chi è qui la puttana??Io lo voglio sapere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Kratòs wrote:
ragazzi, non diciamo cazzate, che oggi lo speciale ne ha già sparate un bel po' parlando da solo...
non dico che abbia ragione, ma semplicemente che tutti dicono tutto.
e non mi va neanche l'idea di passare dalla parte da quelli che si lamentavano sempre quando la juve vinceva adesso che vince l'inter.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Pove wrote: P.S. Ma come mai Sissoko, uscito tra i buu razzisti dei tifosi laziali (che immagino ci saranno stati anche durante la partita), non ha fatto sceneggiate di Balotelliana memoria?...eppure mi avevano convinto che tutti si comportassero come l'umile Mario di fronte a dei cori razzisti...
Rettifico e me ne vado prima di aizzare scontri non voluti: i buuu ci sono stati durante la partita. Non diretti ai giocatori di colore, ma verso tutta la Juve. E a dirla tutta facevano un'impressione incredibile  :shocking:

Buona continuazione  :D
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

OnTheBizz wrote: Rettifico e me ne vado prima di aizzare scontri non voluti: i buuu ci sono stati durante la partita. Non diretti ai giocatori di colore, ma verso tutta la Juve. E a dirla tutta facevano un'impressione incredibile  :shocking:

i 'buu' ci sono stati in modo inequivocabile quando è uscito sissoko, non a caso all'uscita di tiago (in un momento ancora più intenso della partita) non si è sentito assolutamente niente. per favore, non giustifichiamo quei 4 deficienti (ma purtroppo sono molti di più).  :disgusto:
Image
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Kratòs wrote: i 'buu' ci sono stati in modo inequivocabile quando è uscito sissoko, non a caso all'uscita di tiago (in un momento ancora più intenso della partita) non si è sentito assolutamente niente. per favore, non giustifichiamo quei 4 deficienti (ma purtroppo sono molti di più).  :disgusto:
Nono, ci mancherebbe di giustificare certa gente. Ma il concetto che "durante la partita avrà subito lo stesso trattamento" era un pò ipotetico. Ecco, durante la partita sta differenza non m'è parso ci fosse, anzi. Poi in realtà la sostituzione di Sissoko me la sono persa  :thumbup: , ma non parlavo di questo. Ripeto, ferma condanna a certi atteggiamenti che nulla hanno a che vedere con il calcio (cit.)
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

OnTheBizz wrote: Rettifico e me ne vado prima di aizzare scontri non voluti: i buuu ci sono stati durante la partita. Non diretti ai giocatori di colore, ma verso tutta la Juve. E a dirla tutta facevano un'impressione incredibile  :shocking:

oddio, Nedved mi pareva il più bersagliato, magari ce l'avevano con i biondi capelloni.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Io vorrei fare un  :applauso: a Ranieri solo per il fatto che continua a chiamarlo Maurigno.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

torniamo a parlare della juve (diversi utenti lo stanno già facendo) e lasciamo perdere le conferenze stampa altrui. grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Il papà di Diego: «Mio figlio vuole la Juve, lì sarebbe da Pallone d'Oro»
Il padre-manager dell’asso brasiliano spinge per il trasferimento dal Werder: «I messaggi dei tifosi juventini hanno commosso mio figlio».

Signor Da Cunha, può chiarirci lo stato della trattativa?
«Finora se n’è parlato molto, soprattutto sui giornali. Personalmente sarei contento se le parti entrassero nella fase della contrattazione, ma tocca a Werder e Juventus sedersi allo stesso tavolo».

Non sta accandendo? «Ufficialmente io non so nulla e comprendete bene che, avendo firmato un contratto fino al 2011, Diego è obbligato a rispettare il volere del Werder. Società dove, tra l’altro, si trova molto bene».

Ma l’idea di trasferirsi alla Juve lo intriga, no? «Certo che sì, la Juve è un grandissimo club, chi non vorrebbe farne parte? Diego sarebbe felice di giocare al fianco dei tanti campioni bianconeri».

Quali sono i traguardi professionali di suo figlio? «Diego vuole lottare per vincere i trofei più prestigiosi, a partire dalla Champions e, giocando in un club come la Juve potrebbe anche sognare di aggiudicarsi il Pallone d’Oro».

Nei forum dedicati alla Juve, i tifosi bianconeri non mancano di esibire il loro apprezzamento per suo figlio. «Saperlo è un motivo di grande soddisfazione».

Senta, ma qual è il reale prezzo di Diego? «Dieci, venti, trenta, questo deve deciderlo Klaus Allofs, dg del Werder».

Della Juve si parla da tempo, ma ci sono altri club sulle tracce di Diego? «Scusate, ma devo ribadire che è il Werder a gestire la cosa. Posso soltanto dire che Diego sogna di giocare in un grande club e che in Italia, Spagna e Inghilterra ce ne sono il giusto numero».

Fonte: TuttoSport

speriamo...
ImageImageImage
Locked