Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: New York Mets 2009 - "Se lo costruisci, lui tornerà"

Post by Sheeeeeed »

Phillies wrote: Penso che si possa anche riderci su tra di noi, non siamo mica tifosi di calcio con tutti i loro difetti!
cmq diciamo che gli sfottò sono  ESCLUSIVAMENTE per Pelato e MarcoRVd che essendoci conosciuti al ASG capiscono lo sporito gogliardico, come io capisco il loro.
A Philadelphia era un continuo sfottere ed essere sfottuti coi tifosi dei mets, ma forse là lo si può fare divertendosi insieme ( che bei tempi) quà no! sai in un paese immenso come gli Usa, capitava solo con i mets di avere al ballpark tifosi avversari e di divertirci insieme! 
Ma si, tranquillo non c'era cattiveria nei miei post. Sfottere ed essere sfottuti, sportivamente parlando, credo sia la cosa più normale che ci sia negli Usa. Almeno negli stadi non rischi nulla se ti siedi vicino ad un tifoso avversario. Andando un attimo OT, sono stato ad una partita NBA anni fa e non ho mai visto clima più disteso :applauso: :forza:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Finalmente una bella prestazione di Maine, forse la migliore della stagione. Lancia per sei innings concedendo solamente tre valide, un punto (solo shot di Maholm nel quinto) e due basi ball (una intenzionale) condite da tre strikeouts. In seguito Takahashi (che mi sta piacendo sempre di più) e Stokes chiudono la partita lasciando soltanto due valide negli ultimi tre innings.

Una bella prestazione anche dell'attacco, che infligge la prima sconfitta stagionale a Maholm, segnando ben sette punti nei primi cinque innings (Maholm ne aveva subiti appena 11 in tutto il mese di aprile, 32 IP). La partita è praticamente finita già al quarto inning, in cui sono stati segnati 5 punti che ci hanno portato sul 6-0.

Queste la parole di Maine dopo al termine della partita:
"They didn't have many walks but I could have done better," said Maine, who threw 102 pitches. "It's just three good starts in a row, and next time hopefully I'll lower the pitches a little bit and get to the seventh."

Buon proposito quello di cercare di arrivare quantomeno a concludere il settimo inning (quest'anno Maine non ne ha mai lanciati più di sei), anche se il bullpen da qualche sicurezza in più (per usare un eufemismo) rispetto a quello dello scorso anno.

Sesta vittoria consecutiva, durante questa striscia i nostri partenti hanno collezionato un record di 5-0 (l'unica vittoria del bullpen è andata a Parnell). Questa sera si tenta lo sweep: Snell (1-4, 4.50) vs Hernandez (2-1, 5.53).
------

Intanto si parla di un possibile spostamento di Murphy da infielder, probabilmente in prima base:

The Mets' Daniel Murphy took ground balls at first base before Tuesday's game in Atlanta, leading to speculation that he might be moving back from the outfield to the infield.

Jerry Manuel insisted that Murphy was not preparing for anything imminent, calling him the fourth or fifth choice on the depth chart at that position.

While there are no immediate plans for a switch, David Lennon of Newsday notes that Murphy gives general manager Omar Minaya more options in rethinking his roster for 2010.

Murphy was developed as an infielder and primarily a third baseman before the Mets pushed him into leftfield after the season-ending injury to Moises Alou a year ago. Of his 95 games at Double-A Binghamton, Murphy played only four in the outfield - and one night there at Triple-A New Orleans - before he was rushed into service for the Mets on Aug. 2.

When the Mets eventually shuffle their roster, some envision Murphy returning to the infield, and his most capable positions are the corner spots.

"I think he'll be a very versatile player," Minaya said. "I know David Wright is over there, but he can play some third base. He can play first base, second base. He's not a guy that can play shortstop, but he's going to be able to play a number of different positions."

One option is at first base, where Carlos Delgado is a free agent after this season.
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Settima vittoria consecutiva per i Mets, e sweep ai Pirates (che sono all'ottava sconfitta consecutiva).

Livan non era partito benissimo, ed ha concesso due punti nei primi tre innings effettuando ben 68 lanci, poi però riesce a restare sul monte fino alla fine del sesto inning e scende dopo 104 lanci (season high).

Snell al contrario era partito benissimo ed a parte un black out nel quarto inning (3 punti subiti e 3 valide), non ha fatto una bruttissima partita. Scende dal monte da perdente (1-5, terza sconfitta consecutiva) dopo sei innings e 102 lanci. Contro il bullpen segnamo altri cinque punti e segnamo altri 5 punti tra il settimo e l'ottavo inning e non dobbiamo nemmeno far entrare Rodriguez nel nono.

In attacco buone prove di Reyes (che ruba la 300esima base della carriera), Castillo e Santos che non se la sta cavando male in attacco e che ha colto rubando Morgan chiudendo cosi il sesto inning.

Around the NL East: i Braves battono i Phillies per 4-2 grazie a 3 RBIs di Kotchman nel settimo (2) e nel nono (1). I Marlins invece perdono al Coors Field di Denver contro i Rockies per 3-2 e perdono cosi la testa della NL East proprio in favore dei Mets, che ora hanno una partita di vantaggio su Florida.

Questa sera si apre la miniserie contro i Braves con una bellissima sfida tra pitchers: Lowe (4-1, 3.98) vs Santana (4-1, 0.91).
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Una settimana fa eravamo penultimi, ora siamo primi...il bello del baseball!
Keep on rolling Mets!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Delgado nuovamente KO e pare ne abbia per tutta la settimana.
Mi domando: non era meglio promuovere Murphy (che nasce come interno) prima base titolare (una posizione tral'altro mooolto piu' semplice rispetto all'esterno), non rinnovare Delgado e usare quei 12 milioni di dollari risparmiati per firmare Ibanez, Burrell o un altro a caso?

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Ragazzi ho dato una rinfrescata al primo messaggio.
Ditemi che ve ne pare e se volete che aggiunga qualcosa!

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Aggiungici uno stemma vostro in alto, mentre in fondo metti una foto del citi field :ok: non so perchè posto però :cheer:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Aggiungici uno stemma vostro in alto, mentre in fondo metti una foto del citi field :ok: non so perchè posto però :cheer:
Saggia idea.

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: New York Mets 2009 - La casa dei Mets

Post by webba2000 »

Stamattina mi sono registrato la vostra partita conto i Braves e la ho appena vista.
Chi è quello che gioca in terza al posto di Wright?
Santana,  :notworthy:,  dovrebbe denunciare tutti per gli errori difensivi che avete fatto e Manuel per averlo tolto nel settimo.
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

webba2000 wrote: Stamattina mi sono registrato la vostra partita conto i Braves e la ho appena vista.
Chi è quello che gioca in terza al posto di Wright?
Santana,  :notworthy:,  dovrebbe denunciare tutti per gli errori difensivi che avete fatto e Manuel per averlo tolto nel settimo.
Chiedi a Pablets :lol2:
Apparte gli scherzi, sono d'accordo con Pab su una cosa: Wright sicuramente tornera' ad alti livelli. Gli slump esistono per tutti, anche per i migliori giocatori (come lui) percio'...non ci resta che aspettare!

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bella la foto del Citi Field, Marco :forza: :forza:
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: Wright sicuramente tornera' ad alti livelli. Gli slump esistono per tutti, anche per i migliori giocatori (come lui) percio'...non ci resta che aspettare!
Si, ma lo ho visto male pure in difesa....
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Sheeeeeed wrote: Bella la foto del Citi Field, Marco :forza: :forza:
Wikipedia rulez :figo:

webba2000 wrote: Si, ma lo ho visto male pure in difesa....
Si be', ovviamente quando parlavo di slump usavo una licenza poetica ed intendevo "slump sia offensivo che difensivo" :lol2:

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Io comunque preferisco il fratello di Wright in terza che Peralta shortstop :naughty: è tutto Aprile/prima parte di Maggio che fa miracoli in difesa, e su questo anche Marco sarà d'accordo.
No ma a parte tutto, non può essere diventato un brocco, è nel pieno della maturità atletica, dategli tempo. Poi capisco che dia fastidio quando gira di tutto e a caso, però capita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Io comunque preferisco il fratello di Wright in terza che Peralta shortstop :naughty: è tutto Aprile/prima parte di Maggio che fa miracoli in difesa, e su questo anche Marco sarà d'accordo.
No ma a parte tutto, non può essere diventato un brocco, è nel pieno della maturità atletica, dategli tempo. Poi capisco che dia fastidio quando gira di tutto e a caso, però capita.
Quoto ogni singola parola.
Come dice il saggio, you cannot win them all...e ieri era una di quelle.

Locked