però è simpatica :lol2:Rocky wrote: La Pompeo non sarà una gran figa, ma questa è un mostro...
![]()
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Finito di vedere proprio ora. Concordo in tutto e per tutto con Rocky. Molto bene le prime 12 puntate, il finale....meh, è abbastanza ridicolo. Peccato perchè fin lì molto bene.Rocky wrote: Arrivo un pochino lungo, ma sono finalmente riuscito a vedere Harper's Island.
Giudizio positivo. Le prime 12 puntate sono eccezionali, mi hanno tenuto incollato allo schermo (ieri sera me ne sono fiondato quattro, una dietro l'altro), peccato però per il finale assurdo e discretamente campato per aria. Avevo sentito qua e la che era stata distrutta dalla critica e che gli ascolti erano crollati dopo le prime puntate, però in generale devo dire che non mi è dispiaciuta affatto (ecco, ripeto, un finale diverso sarebbe stato comunque apprezzato).
Ah, poi c'è Katie Cassidy, sticazzi.
Ah, Katie Cassidy
- maffu
- Senior

come dissi al tempo, a me è sembrato l'unico finale sensato. In ogni caso qualsiasi movente per una strage del genere sarebbe parso una stronzata, quindi hanno deciso di puntare sul personaggio più che sul movente.
-
Luca10
- Pro

Beh, se il killer doveva essere lui, sicuro. Semplicemente ne avrei visti una manciata più "logici" come killer. :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ho sempre sperato fosse la bimbetta, simpatica come un calcio nei denti.
-
Luca10
- Pro

Madonna se è vero; e l'hanno pure dipinta come una deficiente (o paracula) di primo ordine.Da Brawl wrote: Ho sempre sperato fosse la bimbetta, simpatica come un calcio nei denti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Luca10 wrote:
Ah, Katie Cassidy![]()
![]()
![]()
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Forse hai ragione, ma proprio quel movente (spoiler) "ammazzo tutti perchè voglio passare il resto della mia vita con te, anche-se-mi-stavo-per-sposare-con-una-duemila-volte-più-figa" (/spoiler) secondo me è più stronzata di qualsiasi altra cosa.maffu wrote: come dissi al tempo, a me è sembrato l'unico finale sensato. In ogni caso qualsiasi movente per una strage del genere sarebbe parso una stronzata, quindi hanno deciso di puntare sul personaggio più che sul movente.
Tra l'altro non ho ben capito come si è sviluppata la serie. Cioè, ho letto che gli ascolti erano terribilmente bassi ma bisognerebbe capire (qui l'amico Wolvie potrebbe esserci d'aiuto) se era stata programmata per avere una ventina di puntata o se erano 13 fin dall'inizio. Nel primo caso vorrebbe dire che ad un certo punto hanno dovuto fare dei tagli qua e la e, gioco forza, affrettare il finale.
Sì, come un calcio nei maroni.Paperone wrote: però è simpatica :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Non avete capito niente.
Preferire quel gaborchio a Katie Cassidy è il vero delitto.
:D
Preferire quel gaborchio a Katie Cassidy è il vero delitto.
:D
-
Maialone
- Pro

oh, io sono onesto, sia alla pompeo che a questa...Rocky wrote: La Pompeo non sarà una gran figa, ma questa è un mostro...
![]()
Cazzo guardi?
-
Luca10
- Pro

:lol2:Rocky wrote: anche-se-mi-stavo-per-sposare-con-una-duemila-volte-più-figa"
No no, niente corse per chiudere nel miglior modo possibile. Uno dei produttori ha tenuto un blog durante la messa in onda ed ha detto che hanno avuto la notizia che HI non era stato rinnovato per una seconda stagione dopo la messa in onda della sesta puntata. Però non l'hanno chiuso, nel senso che hanno mandato in onda tutto quanto era stato ideato, programmato e girato; con la stagione che era nell'intenzione degli autori questa qui, 13 puntate, e che per una eventuale seconda stagione avrebbero dovuto inventare una nuova storia con dei nuovi personaggi.Rocky wrote: Tra l'altro non ho ben capito come si è sviluppata la serie. Cioè, ho letto che gli ascolti erano terribilmente bassi ma bisognerebbe capire (qui l'amico Wolvie potrebbe esserci d'aiuto) se era stata programmata per avere una ventina di puntata o se erano 13 fin dall'inizio. Nel primo caso vorrebbe dire che ad un certo punto hanno dovuto fare dei tagli qua e la e, gioco forza, affrettare il finale.
L'unica cosa che hanno tagliato è stato una scena nel finale della 7a puntata; dove dopo che Malcolm viene aggredito e fatto a pezzi si dovevano vedere i vari pezzi (braccia, gambe, testa) buttata dal killer dentro il forno. Ma la CBS ha pensato che fosse un po' gratuita e non indispensabile per la storyline e quindi gliel'ha fatta togliere.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Su MTv è un paio di volte che pizzico 'sto Greek:la confraternita...
Sembra abbastanza carino,qualcuno che mi da qualche consiglio in proposito?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Teen telefilm molto caruccio, dall'atmosfera vagamente alla Animal House e senza troppe menate tipiche dei drama. A me è piaciuto parecchio, semplicemente geniale e alcuni personaggi sono dadetroit89 wrote: Su MTv è un paio di volte che pizzico 'sto Greek:la confraternita...
Cappie
Su Grey's Anatomy concordo sulle tipe, la migliore rimane sicuramente Katherine Heigl, ma siamo ben lontani dai livelli di gnocca di altri telefilm.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

Greek 
Peraltro uno degli attori della seconda serie è quello che si trombava Katie Cassidy di Harper's Island. :lol2:
Peraltro uno degli attori della seconda serie è quello che si trombava Katie Cassidy di Harper's Island. :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
IzzieSberl wrote: Su Grey's Anatomy concordo sulle tipe, la migliore rimane sicuramente Katherine Heigl, ma siamo ben lontani dai livelli di gnocca di altri telefilm.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!