più centro di così è difficilepredu17 wrote: Prenotato in zona Calle de las Tres Cruces.. Dovrei essere abbastanza al centro![]()
a pochissimi metri da Calle de la Montera, frequentata giorno e notte dalla peggio prostituzione di Madrid :lol2:

più centro di così è difficilepredu17 wrote: Prenotato in zona Calle de las Tres Cruces.. Dovrei essere abbastanza al centro![]()

io toglierei Glasgow se potessi...Dublino in due giorni pieni la vedi ma per Manchester e Liverpool non sapreiLoadgch wrote: A fine agosto devo andare a:
- Glasgow
- Edinburgo
- Dublino
- Liverpool
- Manchester
Ho trovato degli ostelli abbastanza economici, ma se qualcuno ci è già stato gradirei dei consigli.
Pooi, dovrei visitare Dublino Liverpool e Manchester dal 31 Agosto al 5 settembre quindi due giorni per città, secondo voi è meglio vederle tutte e tre o meglio eliminarne una e vederne due per tre giorni ciascuna?

Glasgow è proprio quella che non possiamo togliere :Dnefastto wrote: io toglierei Glasgow se potessi...Dublino in due giorni pieni la vedi ma per Manchester e Liverpool non saprei

edinburgo è a dir poco stupenda,devi andarciLoadgch wrote: A fine agosto devo andare a:
- Glasgow
- Edinburgo
- Dublino
- Liverpool
- Manchester
Ho trovato degli ostelli abbastanza economici, ma se qualcuno ci è già stato gradirei dei consigli.
Pooi, dovrei visitare Dublino Liverpool e Manchester dal 31 Agosto al 5 settembre quindi due giorni per città, secondo voi è meglio vederle tutte e tre o meglio eliminarne una e vederne due per tre giorni ciascuna?

Bene!Mr. Sloan wrote: più centro di così è difficile
a pochissimi metri da Calle de la Montera, frequentata giorno e notte dalla peggio prostituzione di Madrid :lol2:

fantastica isola fuerteventura, ci sono stato giusto un mese fa...anch'io come te ho prenotato totalmente a caso, e per fortuna non ne sono stato per niente deluso, tutt'altro...Jakala wrote: In partenza questa sera per Fuerteventura, posto prenotato letteralmente a caso.
Andrò a scoprire i luoghi che Dazed ci ha narrato...

turchia? isole grecia? canarie? egitto (mar rosso e mediterraneo)?shilton wrote: Consigli per una vacanza di mare a novembre (no viaggi lunghissimi) ??

egitto esclusoT-mac-T wrote: turchia? isole grecia? canarie? egitto (mar rosso e mediterraneo)?
troppo lunghi o ti vanno bene?

canarie sono sicuro al 100% (turismo di mare 12 mesi l'anno), ho un po' di dubbi sulle altre due destinazioni, soprattutto quella turcashilton wrote: egitto escluso
le altre tre sei sicuro che si possa fare ancora una vacanza di mare a novembre?

terme?shilton wrote: Consigli per una vacanza di mare a novembre (no viaggi lunghissimi) ??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!