darioambro wrote:
come mai S'Derrick Marks, che lo scorso anno era dato tra i migliori DT è caduto così in basso? dicono addirittura da metà terzo giro in giù
Probabilmente ha pagato molto l'annaccio di Auburn.
Le sue statistiche dicono 10 TFL e 2 sacks.
Comunque vedendo tutti i mock lo mettono tutti al terzo posto dopo Raji e Perry quindi imo può anche andare a fine secondo.
azazel wrote:
ah...il bambino appena nato più grosso e grasso della storia della Lousiana e stati limitrofi....johnson? jackson? qualcosa così... :gazza:
Herman Johnson...dice che ha perso qualche etto apposta per la Combine; però non lo dice che al Senior Bowl pesava più di 400lb :D
Secondo me è abbastanza impossibile per Johnson giocare OT perchè ok perdi chili ma per la velocità coi piedi come la mettiamo? se lo passano 300 volte i vari Ware, Harrison e compagnia.
Io prima di metà secondo giro proprio non ce lo vedo.
kings wrote:
Secondo me è abbastanza impossibile per Johnson giocare OT perchè ok perdi chili ma per la velocità coi piedi come la mettiamo? se lo passano 300 volte i vari Ware, Harrison e compagnia.
Io prima di metà secondo giro proprio non ce lo vedo.
No ma infatti al piano di sopra è un'idea suicida...non vorrei insistere, ma io lo vedo esattamente a fine secondo giro
Poi se volete la fonte di ESPN tutto questo è sulla Homepage dei video.
Jarron Gilbert è 6′5″ 287 lbs. DE da San Jose State, l'ho notato perchè McShay (chiamato da tantissimi McShit :lol2:) lo ha messo tra i suoi migliori prospetti nel ruolo di DE per il prossimo draft.
Poi se volete la fonte di ESPN tutto questo è sulla Homepage dei video.
Jarron Gilbert è 6′5″ 287 lbs. DE da San Jose State, l'ho notato perchè McShay (chiamato da tantissimi McShit :lol2:) lo ha messo tra i suoi migliori prospetti nel ruolo di DE per il prossimo draft.
Direi abbastanza fenomeno da baraccone.
allora lo prende Al Davis.
I requisiti ci sono tutti: fenomeno da barraccone, prodotto locale.
E' già nostro