Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

GoPats wrote: Ultima domanda: uscirà la versione Street & Smith di questo tipo di magazine?

Grazie mille a chi saprà rispondermi!  :notworthy:
Credo di si, ora sono un tutt'uno con Sporting News
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote: Avrei qualche domanda sui magazine del draft. Innanzitutto visto che è stato postato un link mi chiedevo che differenza ci fosse tra queste due versioni sempre scritte da PFW:
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=586
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=585
La secondo è molto più completa della prima. Pure troppo. :D
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

vikings11 wrote: Credo di si, ora sono un tutt'uno con Sporting News
Ah, buono a sapersi!  :thumbup:
Angyair wrote: La secondo è molto più completa della prima. Pure troppo. :D
Quindi la differenza dovrebbe essere solo per il contenuto, non è che trattano cose diverse... Il dubbio mi era venuto perché li vendono insieme!  :D

Comunque sia mi piacerebbe prendere una delle tre guide, magari quella più recente, che dovrebbe essere appunto quella di Street & Smith. Proverò anche a chiedere su qualche forum d'oltreoceano se hanno qualche consiglio su quale sia la migliore!  :thumbup:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:lmao: :lmao:

I Raiders hanno tagliato Gibril Wilson! E' una delle SS più forti della lega, gli hai dato un contrattone non piu' di un anno fa e già lo tagli?

Al Davis...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Teo wrote: :lmao: :lmao:

I Raiders hanno tagliato Gibril Wilson! E' una delle SS più forti della lega, gli hai dato un contrattone non piu' di un anno fa e già lo tagli?
E perchè mai???

tra l'altro,:ioincrocioledita:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: E perchè mai???

tra l'altro,:ioincrocioledita:
Wilson è un' ottima SS, non so quanto buono sia sulla copertura aerea...quindi preferirei una FS pura piuttosto che riempirci il roster di SS colpitrici, idea mia eh!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Wilson è un' ottima SS, non so quanto buono sia sulla copertura aerea...quindi preferirei una FS pura piuttosto che riempirci il roster di SS colpitrici, idea mia eh!
D'accordissimo. Io parto solo dal presupposto che Roy sano non darebbe senso a questa mossa. Ma ho letto che non è così improbabile che salti già in questa off season, quindi non vorrei che non avesse recuperato a pieno e che quindi non fosse nemmeno più così efficace su corse e colpi. Mentre su Hamlin sai come la penso da quando l'abbiamo confermato. Firmarlo il primo anno da free agent a quelle cifre aveva senso. Il secondo contratto no. Comunque anch'io vorrei una FS che sia veramente una FS, assolutamente d'accordo con te.

Comunque il mio è un desiderio comunque irrealizzabile perchè non abbiamo neanche più gli occhi per piangere sotto al cap..

edito: non ho trovato conferme sulla notizia di Wilson. Ma poi, Oakland cosa pensa di fare, tagliare entrambe le safety, una 7 scelta ed una strapagatissima l'anno scorso e Javon Walker altrettanto strapagatissimo solo un anno fa?
Last edited by Alvin on 24/02/2009, 19:43, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth  con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO  :shocking:
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: edito: non ho trovato conferme sulla notizia di Wilson. Ma poi, Oakland cosa pensa di fare, tagliare entrambe le safety, una 7 scelta ed una strapagatissima l'anno scorso e Javon Walker altrettanto strapagatissimo solo un anno fa?
wilson dovrebbe essere vecchia di qualche giorno...è di huff che non si sa ancora niente...
Last edited by pippo77 on 24/02/2009, 23:48, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

The Answer Palermitano wrote: Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth  con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Come volevasi dimostrare, i Reds sembrano non aver soldi, tagli e via dicendo..e poi con l'inizio della FA tac che mettono il big deal. Per Haynesworth si parla di un contratto a 15 milioni di dollari ALL'ANNO  :shocking:
http://blogs.chron.com/fantasyfootball/

più di qualche rumors
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

matteogb4 wrote: http://blogs.chron.com/fantasyfootball/

più di qualche rumors
Non vedermelo contro 2 volte ogni anno non mi dispiacerebbe...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è un campione, ma queste cifre mi sembrano un po' esagerate.
e si spiegano anche i tantu tag, visto che sono basati su cifre dell'anno prima, sono quasi un affare.
Peyton_Manning18 wrote: Non vedermelo contro 2 volte ogni anno non mi dispiacerebbe...  :gazza:
e ovviamente noi giochiamo contro WAS :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote: Da rumors che arrivano da fonti vicine alla lega, sembrerebbe essere tutto pronto per la firma di Albert Haynesworth  con i Redskins appena partirà la Free Agency (tra 2 giorni).
Veramente non capisco come fanno...ho letto che nel frattempo hanno ristrutturato qualche contratto (Samuels, Randle El e Carter), ma come al solito non partivano da una situazione rosea, anzi se non erro erano tra le squadre sopra il tetto salariale. Inoltre pare che a causa della scadenza del CBA i nuovi contratti non possono aumentare dal 2009 al 2010 di più del 30% [edit], nè si possono ristrutturare quelli già firmati contravvenendo a questa norma. Questo ovviamente rende più difficili quelle operazioni di "finanza creativa" cui le franchigie sono solite ricorrere in questo periodo.

Sempre detto che i ragionieri di Snyder sono dei fenomeni.
Last edited by Whatarush on 25/02/2009, 12:22, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se le cifre che girano sono giuste, erano 3 milioni sopra.
credo di aver capito dove sia finita la gente che lavorava per Cragnotti e Tanzi :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote: Veramente non capisco come fanno...ho letto che nel frattempo hanno ristrutturato qualche contratto (Samuels, Randle El e Carter), ma come al solito non partivano da una situazione rosea, anzi se non erro erano tra le squadre sopra il tetto salariale. Inoltre pare che a causa della scadenza del CBA i nuovi contratti non possono aumentare dal 2009 al 2010 di più del 20%, nè si possono ristrutturare quelli già firmati contravvenendo a questa norma. Questo ovviamente rende più difficili quelle operazioni di "finanza creativa" cui le franchigie sono solite ricorrere in questo periodo.

Sempre detto che i ragionieri di Snyder sono dei fenomeni.
Ma boh, è davvero allucinante. Okkey erano sopra il cap, hanno tagliato un paio di gente, ristrutturato Samuel e Randle El e Carter, però da qui a liberare così tanto cap per firmare Haynesworth a ste cifre, il draft, completare il roster...boh..
Ma vaffanculo a Eagles cap e a tutti quelli che ci fanno vedere le situazioni salariale...io voglio conoscere quelli che fanno i conti nei Redskins perchè veramente sono dei maghi.
Image Image Image
Locked