Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

maffu wrote: :shocking:
Lo so. E' un'abitudine nefanda. Però talvolta non riesco proprio a farne a meno.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

SafeBet wrote: Lo so. E' un'abitudine nefanda. Però talvolta non riesco proprio a farne a meno.
Io salto paragrafi, ci butto lì solo un occhio per vedere se sono significativi (anche se la maggior parte delle volte devo comunque tornare indietro).
Tutto questo per la foga di vedere come prosegue, ovviamente  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

davidvanterpool wrote: è una droga. la serie completa è meravigliosa, io in 3 settimane ho letto tutti e 3 i mattoni.
ecco, il primo divorato anche se quello che conta accade nelle ultime 100 pagine +o-, il secondo riportato in biblio dopo due giorni
non sopporto i libri prolissi, scritti in 700 (di cui molte inutili) pagine quando se ne potrebbere scrivere 400, a decine in cui mi descirvi cosa fa Lisbeth, dove e cosa mangia, con chi scopa, come si veste che macchina usa, quando gli costa il pieno....che palle. :disgusto:

iniziato invece "manituana" di Wu Ming, scusate, ma quello è saper scrivere e attrarre interesse nel lettore, lo sto divorando :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

SafeBet wrote: Ho appena terminato L'Eleganza del riccio.

Chiedo un chiarimento a chi eventualmente l'avesse letto.
Lei non era sua sorella: a chi si riferisce questa frase? Cosa significa?

Forse ho perso dei passaggi determinanti (causa tendenza a saltare pagine a scelta dai libri che leggo, non so nemmeno perché), ma davvero non riesco a capire perché quella frase susciti una reazione tanto vigorosa nella protagonista.
devo iniziarlo a breve... farò attenzione a quella frase... :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Image

:applauso: :applauso: :applauso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mi ha incuriosito...lo prenderò  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

tencrackcommandments wrote: Image

Ho trovato il libro da leggere quest'estate  :forza:
+k per te
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Slicer wrote: devo iniziarlo a breve... farò attenzione a quella frase... :gogogo:
Più che altro fai attenzione a tutto ciò che accade prima, altrimenti il significato di quella frase rischia di sfuggirti quanto a me.
fracas513 wrote: Io salto paragrafi, ci butto lì solo un occhio per vedere se sono significativi (anche se la maggior parte delle volte devo comunque tornare indietro).
Tutto questo per la foga di vedere come prosegue, ovviamente  :D
E' esattamente ciò che succede a me. E per la stessa ragione.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

tencrackcommandments wrote: Image

me l'ha regalato mio fratello per i miei 18 anni,e non vedo l'ora di leggerlo. :forza:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
tencrackcommandments

ride_the_lightning wrote: Ho trovato il libro da leggere quest'estate   :forza:
+k per te
Se si riesce a digerire il modo un po' particolare in cui è scritto, avvince e coinvolge, in ciascuna delle quattro storie narrate.

Ho molto gradito anche gli intermezzi "storici" su Los Angeles, a tutti gli effetti la vera protagonista del libro, e le brevi parentesi aperte per raccontare altre storie, più brevi, ma non meno emozionanti.

Io l'ho divorato. Più volte mi sono trovato a sbirciare in avanti per sapere come evolvevano determinate situazioni. Fammi sapere che ne pensi!
tencrackcommandments

Image

Ora vorrei prendere questo, per restare in tema U.S.A., ma con tematiche più romantiche.

Qualcuno l'ha letto?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

SafeBet wrote: E' esattamente ciò che succede a me. E per la stessa ragione.
Eh, a chi lo dite. Cribbio.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

SafeBet wrote: Più che altro fai attenzione a tutto ciò che accade prima, altrimenti il significato di quella frase rischia di sfuggirti quanto a me.

E' esattamente ciò che succede a me. E per la stessa ragione.
Solo a me risulta inconcepibile come cosa?  :shocking:

Io son tutto all'opposto,se anche becco 1 -2 paragrafi pallosissimi li leggo tutti fino in fondo,magari mettendoci il doppio del tempo,però non salto niente,ne faccio una questione di integrità  :gogogo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

PENNY wrote: Solo a me risulta inconcepibile come cosa?  :shocking:

Io son tutto all'opposto,se anche becco 1 -2 paragrafi pallosissimi li leggo tutti fino in fondo,magari mettendoci il doppio del tempo,però non salto niente,ne faccio una questione di integrità  :gogogo:
Mi dispiace ma anche io appartengo alla cerchia di coloro che saltano paragrafi. Il massimo lo ho raggiunto leggendo il Silmarillion di Tolkien dove sostanzialmente penso di aver letto il 70-80% del libro, non di più!
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io invece leggo,poi magari (anzi spesso) per 1-2 mesi non vado avanti (lo so,non si fa) e poi non ricordo nulla.
Quindi ricomincio dall'inizio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply