Lo so. E' un'abitudine nefanda. Però talvolta non riesco proprio a farne a meno.maffu wrote:![]()
Re: Libri
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Io salto paragrafi, ci butto lì solo un occhio per vedere se sono significativi (anche se la maggior parte delle volte devo comunque tornare indietro).SafeBet wrote: Lo so. E' un'abitudine nefanda. Però talvolta non riesco proprio a farne a meno.
Tutto questo per la foga di vedere come prosegue, ovviamente :D

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ecco, il primo divorato anche se quello che conta accade nelle ultime 100 pagine +o-, il secondo riportato in biblio dopo due giornidavidvanterpool wrote: è una droga. la serie completa è meravigliosa, io in 3 settimane ho letto tutti e 3 i mattoni.
non sopporto i libri prolissi, scritti in 700 (di cui molte inutili) pagine quando se ne potrebbere scrivere 400, a decine in cui mi descirvi cosa fa Lisbeth, dove e cosa mangia, con chi scopa, come si veste che macchina usa, quando gli costa il pieno....che palle.
iniziato invece "manituana" di Wu Ming, scusate, ma quello è saper scrivere e attrarre interesse nel lettore, lo sto divorando :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Slicer
- Senior

devo iniziarlo a breve... farò attenzione a quella frase...SafeBet wrote: Ho appena terminato L'Eleganza del riccio.
Chiedo un chiarimento a chi eventualmente l'avesse letto.
Lei non era sua sorella: a chi si riferisce questa frase? Cosa significa?
Forse ho perso dei passaggi determinanti (causa tendenza a saltare pagine a scelta dai libri che leggo, non so nemmeno perché), ma davvero non riesco a capire perché quella frase susciti una reazione tanto vigorosa nella protagonista.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ho trovato il libro da leggere quest'estatetencrackcommandments wrote:
![]()
![]()
![]()
+k per te

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
SafeBet
- Pro

Più che altro fai attenzione a tutto ciò che accade prima, altrimenti il significato di quella frase rischia di sfuggirti quanto a me.Slicer wrote: devo iniziarlo a breve... farò attenzione a quella frase...![]()
E' esattamente ciò che succede a me. E per la stessa ragione.fracas513 wrote: Io salto paragrafi, ci butto lì solo un occhio per vedere se sono significativi (anche se la maggior parte delle volte devo comunque tornare indietro).
Tutto questo per la foga di vedere come prosegue, ovviamente :D
-
tencrackcommandments
Se si riesce a digerire il modo un po' particolare in cui è scritto, avvince e coinvolge, in ciascuna delle quattro storie narrate.ride_the_lightning wrote: Ho trovato il libro da leggere quest'estate :forza:
+k per te
Ho molto gradito anche gli intermezzi "storici" su Los Angeles, a tutti gli effetti la vera protagonista del libro, e le brevi parentesi aperte per raccontare altre storie, più brevi, ma non meno emozionanti.
Io l'ho divorato. Più volte mi sono trovato a sbirciare in avanti per sapere come evolvevano determinate situazioni. Fammi sapere che ne pensi!
- PENNY
- Senior

Solo a me risulta inconcepibile come cosa?SafeBet wrote: Più che altro fai attenzione a tutto ciò che accade prima, altrimenti il significato di quella frase rischia di sfuggirti quanto a me.
E' esattamente ciò che succede a me. E per la stessa ragione.
Io son tutto all'opposto,se anche becco 1 -2 paragrafi pallosissimi li leggo tutti fino in fondo,magari mettendoci il doppio del tempo,però non salto niente,ne faccio una questione di integrità
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Mi dispiace ma anche io appartengo alla cerchia di coloro che saltano paragrafi. Il massimo lo ho raggiunto leggendo il Silmarillion di Tolkien dove sostanzialmente penso di aver letto il 70-80% del libro, non di più!PENNY wrote: Solo a me risulta inconcepibile come cosa?
Io son tutto all'opposto,se anche becco 1 -2 paragrafi pallosissimi li leggo tutti fino in fondo,magari mettendoci il doppio del tempo,però non salto niente,ne faccio una questione di integrità![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io invece leggo,poi magari (anzi spesso) per 1-2 mesi non vado avanti (lo so,non si fa) e poi non ricordo nulla.
Quindi ricomincio dall'inizio.
Quindi ricomincio dall'inizio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)