Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rocky wrote: Ma "Air Georgia" non è arrivato in finale!? Cazzo l'avrei veramente voluto vedere "one on one" con White. Per chi non lo avesse mai visto schiacciare, ecco a voi Brent Petway:

:notworthy:
Giusto bel cicinin sopra il ferro :shocking:

Comunque la prima dunk di James White ci mostra chiaramente quale sia il suo plus rispetto a tutti quanti. E' un grande saltatore in alto(ma ce ne sono molti), ma soprattutto un fenomenale saltatore in lungo. Combinando le due qualità ne viene fuori questo qua, probabilmente il miglior schiacciatore in assoluto
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Dwayne wrote: Era ironico :lol2: E non me ne ero accorto.
Eh beh! :forza:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

e a noi ci hanno propinato quella robaccia?
pazzesco o_O
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

meraviglioso White, come già detto saltatore in alto e in lungo  :applauso: :applauso: :applauso:
Anche Petway mica scherza, potrebbe schiacciare senza problemi (tranne di salute) con la testa  :thumbup:
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Rocky wrote: Ma "Air Georgia" non è arrivato in finale!? Cazzo l'avrei veramente voluto vedere "one on one" con White. Per chi non lo avesse mai visto schiacciare, ecco a voi Brent Petway:

425,350

per quanto visto nel video mi piace molto più questo "air georgia" che white..mi ricorda molto j-rich nel modo di schiacciare...
white invece non mi piace come schiacciatore..preferivo quelle del rivale (clark giusto?non vorrei dire cavolate! :D )..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bauahauahuahauahah shaq idolo, ho appena visto la sua dance, da morir dal ridere  :notworthy:

ma l'ultimo minuto è stato così scandaloso? niente difesa, solo schiacciate? :D ok lo show..però...

rocky, quello che hai postato te è impressionante..soprattutto da fermo! :shocking:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

rodmanalbe82 wrote: rocky, quello che hai postato te è impressionante..soprattutto da fermo! :shocking:
Quella da fermo con la palla tra le gambe è veramente fantastica. :shocking:
ImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

425,350

"Air Georgia" ... fantastico  :forza: . Imitazione sfigatissima, come se ora postassi il video di un "Air Novosibirsk", o un Air Nepal".
Passando al suo talento come schiacciatore, bè, nothwortho alla grande.
Quella del bacio al ferro mi mancava, inoltre in tutto ha una grazia incredibile, anche se la schiacciata è forzatissima.
White è un atleta della madonna...se chiamiamo Howard "Superman" questo qui bisogna iniziare con i pellegrinaggi a casa sua  :gogogo:
Last edited by fracas513 on 20/02/2009, 19:16, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

White qualche anno fa andava vicino agli 8 metri nel salto in lungo ed era in grado di saltare 2.15 nel salto in alto (chissà con quale tecnica e che tipo di allenamento...), e già giocava soprattutto a basket. Forse ha davvero sbagliato sport...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: White qualche anno fa andava vicino agli 8 metri nel salto in lungo ed era in grado di saltare 2.15 nel salto in alto (chissà con quale tecnica e che tipo di allenamento...), e già giocava soprattutto a basket. Forse ha davvero sbagliato sport...
Senza forse. Tra l'altro anche in Europa non è stato necessariamente scintillante. Io spero l'anno prossimo sia in un roster Nba solo per invitarlo alla gara delle schiacciate
Le armi di Eurisace
Newbie
Newbie

Post by Le armi di Eurisace »

Citazioni sparse nonchè memorabili -da gare delle schiacciate-:  Harold Miner (plurivincitore); Spud Webb(ovvie ragioni); Fred Jones(imbarazzante)-

O tempora, o mores.
Le armi di Eurisace
Post Reply