Re: Freddy Adu

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Ok accetto che secondo te non sono belle giocate quelle nel video, ma ti sfido a farmi vedere un video di Bedoya, Beasley, Kljhestan, Holden, Findley, Rogers, di quest'anno dove dimostrano di essere più forti...
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Gilbertology »

Korateng wrote: Meritava la convocazione... Guardate che giocatore...

http://www.youtube.com/watch?v=SR80ofhjGhg

425,350http://www.youtube.com/watch?v=SR80ofhjGhg[/youtube]
Ma se va a uno all'ora in un campionato dove Karagounis sembrava Speedy Gonzales? :lol2:
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

OK E' UNA PIPPA... assurdo che sono l'unico a pensare che è un giovane promettente.. p.s. se dici veramente che secondo te Adu va a uno all'ora, penso che hai gravi problemi alla connessione, usa un altro pc per vedere i video di Adu..
Last edited by Korateng on 12/05/2010, 17:49, edited 1 time in total.
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Freddy Adu

Post by nicecca »

Dai bisogna essere realisti nella vita, non si può convocare un giocatore in nazionale perchè fa solamente delle belle giocate. I fattori da prendere in considerazione sono innumerevoli, dalla sua utilità in squadra alla sua capacità di fare gruppo. Ti posso assicurare che gli osservatori quando vanno a visionare i calciatori (questo in tutte le categorie) le giocate le guardano ma non solo quelle.

Ti ripeto per me è un buon giocatore, ma strada ne deve fare ancora molta. Su di lui si sono create troppe aspettative.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Sono reduce dal primo tempo di Aris-Aek, Adu non sta giocando come lui sa, non sta puntando mai l'uomo, ho paura che sia ancora scosso e deluso perchè non è stato convocato, speriamo bene per il secondo tempo, è in questo aspetto che deve migliorare, nella testa, non deve buttarsi mai giù, deve dare sempre il 100%... Daje Freddy!!
p.s. Eddie Johnson è uscito infortunato, sembra una contrattura o pessimisticamente uno stiramento, speriamo nulla di grave.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

esce al 75', sicuramente migliore il secondo tempo di freddy, ha cercato di più il dribbling è ha conquistato alcune punizioni, bella nota di qesta partita è sicuramente la bravura di questo giocatore nel battere i calci piazzati, angoli e punizioni tutte pericolose quando partono da i suoi piedi, per il resto partita da 6 senza infamia e senza lode. Evidentemente giù di morale per il fatto che non è stato convocato da bradley. Aris vince 1-0 almeno al 75', il prossimo anno giocherà in Europa League.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Non sono l'unico a pensare che Adu sia una giovane stella esclusa dai mondiali...
http://www.calciopro.com/mondiali-di-ca ... o-zanetti/
Rimaniamo in Sudamerica perché il ct più contestato di tutti è sicuramente Dunga. Quella che fa più discutere è l’esclusione di Pato. E’ vero che il Papero non ha giocato molto ultimamente per diversi infortuni, ma è guarito, e dopotutto anche Kakà ha saltato gran parte della stagione. Rimangono fuori dalla lista anche Ronaldinho, Diego e Adriano, oltre che Ronaldo che aveva pochissime speranze di andare in Sudafrica.

Ma le esclusioni eccellenti non finiscono qui. Van Marwijk non ha convocato nella nazionale olandese due veterani come Seedorf e Van Nistelrooy, Domenech ha escluso Benzema e Vieira, gli Usa non porteranno la giovane stella Adu, ma tante altre assenze peseranno nelle altre nazionali. Dopotutto noi non potremmo criticare molto le scelte dei ct, visto che il nostro ha lasciato a casa gente come Totti, Cassano e Miccoli.
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Freddy Adu

Post by The Special One »

Adu non è una stella...è abbastanza scarso.

Più che normale lasciarlo a casa.. nessuno ai mondiali si accorgerà della sua assenza.

MOD - Caro The Special One (chi si rivede...) ti pregheremmo di esprimere le tue critiche accompagnate da analisi. Altrimenti così è solo trolleggiamento, ed è fuori regolamento
Last edited by francospicciariello on 14/05/2010, 17:01, edited 1 time in total.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Hai proprio ragione è proprio una pippa!!!! che dai 14 ai 17 anni in MLS ha fatto gli stessi gol di Kljestan e Holden dai 21 ai 24... E Kljestan e Holden vanno ai mondiali
O sopratutto che a 18 anni al Benfica ha fatto in 18 presenze 5 gol esordendo anche in Champions, mentre Altidore giocava ancora in MLS e l'anno dopo ha fatto 1 gol in 6 partite al Villareal finendo in prestito allo Xerex in serie B spagnola facendo il gran numero di 0 presenze e 0 gol  
E che quest' anno si è rilanciato andando a gennaio all'Aris di Salonicco di Cuper, portandola sia in finale di coppa di Grecia sia ai Play Off per andare in Europa, dove è risultato Man Of The Match contro l'Olympiacos con un assist e un rigore subito. E le statistiche contano 13 presenze 2 gol 3 assist.
Mentre giocatori che vanno ai mondiali come Beasley e Bedoya hanno rispettivamente fatto 9 presenze e 2 gol Beasley, e 30 e 2 gol Bedoya, in campionato Scozzese e Svedese.

MOD - Korateng, per favore, atteniamoci agli aspetti tecnici
Last edited by francospicciariello on 14/05/2010, 16:59, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Gilbertology »

Korateng wrote: OK E' UNA PIPPA... assurdo che sono l'unico a pensare che è un giovane promettente.. p.s. se dici veramente che secondo te Adu va a uno all'ora, penso che hai gravi problemi alla connessione, usa un altro pc per vedere i video di Adu..
No, calma. Dai tuoi post sembra il nuovo Maradona, non un giovane promettente. A parte che sembri particolarmente ossessionato dal ragazzo visto come la prendi sul personale, e ti senti attaccato dal mondo perchè nessuno vede in Adu quello che vedi tu. That's amore.

Oh, poi magari se apri gli occhi potrai notare come nemmeno qui negli USA nessuno e dico nessuno si sta strappando i capelli perchè MarADUna non è stato convocato, anzi direi che a nessuno frega una mazza, in quanto si tratta di un giocatore che è stato sopravvalutato quando giocava con i 14enni quando anche lui aveva "14 anni" (facciamo anche una ventina va), e appena la sua fisicità non gli ha piu permesso di fare la differenza (ovvero ha smesso di giocare con i 14enni) è finito a giocare nell provincia greca dopo aver fallito miseramente in contesti un pochino più importanti.
Come direbbe un noto forumista juventino, qui ci si basa sui fatti.

Ah, tanto per la cronaca, Bedoya è un centrocampista centrale, non un attaccante, quindi il confronto con Adu non si pone nemmeno.
Last edited by Gilbertology on 14/05/2010, 20:35, edited 1 time in total.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

Aspetta Gilberto leggi il post che ho messo prima della tua risposta li argomento la mia delusione, poi il fatto che nessuno in America si strappi i capelli non è vero, poichè se cerchi su google news Freddy Adu trovi almeno 20 articoli " Adu and Davies left off world cup ", e posso aggiungere che su un forum Americano che si chiama "Big Soccer" sono tutti stupiti, delusi e contrari a questa decisione.
Per il resto "MarADUna" è FANTASTICA!!! :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Freddy Adu

Post by andreaR »

anche se nerazzurro tendo a fidarmi di gilbert, essendo in loco, o el loco  :lol2:

cmq quanti anni ha adu? credo che avrà altre chance, l'importante è chd giochi, anche in grecia va bene, non credo che i giocatori usa da qui a 4 anni troveranno ingaggi i grandi squadre, spero ottenga qualcosa soprattutto per dare una soddisfazione al nostro carissimo korateng  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Gilbertology »

Korateng wrote: Aspetta Gilberto leggi il post che ho messo prima della tua risposta li argomento la mia delusione, poi il fatto che nessuno in America si strappi i capelli non è vero, poichè se cerchi su google news Freddy Adu trovi almeno 20 articoli " Adu and Davies left off world cup ", e posso aggiungere che su un forum Americano che si chiama "Big Soccer" sono tutti stupiti, delusi e contrari a questa decisione.
Per il resto "MarADUna" è FANTASTICA!!! :thumbup:
Ma ti riferisci a sto articolo?
http://thebiglead.com/index.php/2010/05 ... cup-squad/
U.S. Coach Bob Bradley has left striker Charlie Davies off the 30-man preliminary squad for the World Cup.  His comeback was compelling, but, practically, it would not have affected the U.S. team much.  He would have been, at best, a speed option from the bench.  Findley can give them a reasonable facsimile.  The greater issue is who replaces him in the starting XI.

The final 23-man team must be handed in by June 1. Other notable omissions include Freddy Adu and oft-cited German expat Jermaine Jones.

:lol2: C'è chiaramente delusione nella mezza riga dove viene citata l'esclusione.
Per Davies c'è vero rammarico, di Adu, ripeto, se ne sbattono altamente.
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Freddy Adu

Post by Korateng »

andreaR wrote: anche se nerazzurro tendo a fidarmi di gilbert, essendo in loco, o el loco  :lol2:

cmq quanti anni ha adu? credo che avrà altre chance, l'importante è chd giochi, anche in grecia va bene, non credo che i giocatori usa da qui a 4 anni troveranno ingaggi i grandi squadre, spero ottenga qualcosa soprattutto per dare una soddisfazione al nostro carissimo korateng  :D
20 anni... speriamo dai... per Gilberto, fidati se lo filano ad Adu, non dimenticarti che è il più giovane statunitense della storia di tutti gli sport ad aver esordito... ha già lasciato tracce nella storia... adesso tocca raggiungere il tetto d'europa
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Freddy Adu

Post by Gilbertology »

Korateng wrote: 20 anni... speriamo dai... per Gilberto, fidati se lo filano ad Adu, non dimenticarti che è il più giovane statunitense della storia di tutti gli sport ad aver esordito... ha già lasciato tracce nella storia... adesso tocca raggiungere il tetto d'europa
Ok, lo seguiremo fino alla vittoria del pallone d'oro. Non mollare :D
Post Reply