purtroppo per lui, in preseason ha fatto solo danniazazel wrote: Mi spiace per Woodson...dannatamente undersize, ma al college mi piaceva.
N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

Practice Squad Signings: According to The Star-Ledger, the Giants have signed the following players to the practice squad:
* QB Rhett Bomar (2009 5th round pick)
* HB Allen Patrick
* TE Jason Pociask
* DT Anthony Bryant
* CB DeAndre Wright (2009 6th round pick)
* S Sha’reff Rashad
* S Vince Anderson
* QB Rhett Bomar (2009 5th round pick)
* HB Allen Patrick
* TE Jason Pociask
* DT Anthony Bryant
* CB DeAndre Wright (2009 6th round pick)
* S Sha’reff Rashad
* S Vince Anderson
- Saromy II
- Rookie

dopo la vittoria con washington arrivano delle bad news
WR Nicks out 2-3 weeks
HB Ware out 3-4 weeks
WR Nicks out 2-3 weeks
HB Ware out 3-4 weeks
-
Jacoby
- Rookie

-
bix1988
- Newbie

Brutta tegola quella degli infortuni, cmq credo che sapremo compensare queste due assenze.
per quanto riguarda la partita di ieri, direi che abbiamo fatto vedere buone cose...Una bella vittoria alla prima di campionato, per di più contro una rivale di divisione può far solo che bene.
Mi sono sembrati buoni sia il reparto difensivo che quello offensivo, anche se ovviamento qualcosa da migliorare c'è, ma sicuramente ci sarà tempo per lavorare.
Buone le prestazioni di Smith e Manningham...hanno ricevuto bene e fatto dei guadagni molto importanti per l'attacco BigBlue. L'unica cosa che si potrebbe fare in più è dare a Boss maggiori compiti e farlo entrare un po' di più nei drive offensivi dei Giants, e non lasciarlo solo a bloccare, potrebbe, così, diventare un bersaglio in più per Manning e un bel problema per le difese avversarie. :D
Cmq godiamici questa vittoria, senza, però, rilassarsi troppo, perchè già domenica ci aspetta una gara che assomiglia più ad una battaglia, vincere a Dallas sarà molto difficile ma noi abbiamo il dovere di provarci...
come sempre.... GOOOOOOOOOOOOO GIANTS!!!
per quanto riguarda la partita di ieri, direi che abbiamo fatto vedere buone cose...Una bella vittoria alla prima di campionato, per di più contro una rivale di divisione può far solo che bene.
Mi sono sembrati buoni sia il reparto difensivo che quello offensivo, anche se ovviamento qualcosa da migliorare c'è, ma sicuramente ci sarà tempo per lavorare.
Buone le prestazioni di Smith e Manningham...hanno ricevuto bene e fatto dei guadagni molto importanti per l'attacco BigBlue. L'unica cosa che si potrebbe fare in più è dare a Boss maggiori compiti e farlo entrare un po' di più nei drive offensivi dei Giants, e non lasciarlo solo a bloccare, potrebbe, così, diventare un bersaglio in più per Manning e un bel problema per le difese avversarie. :D
Cmq godiamici questa vittoria, senza, però, rilassarsi troppo, perchè già domenica ci aspetta una gara che assomiglia più ad una battaglia, vincere a Dallas sarà molto difficile ma noi abbiamo il dovere di provarci...
come sempre.... GOOOOOOOOOOOOO GIANTS!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Difesa impressionante come al solito! Felicissimo per Osi

Tuck è diventato ormai un fenomeno vero e proprio. Può cambiare la partita in qualunque momento.
Ho notato che l'attacco ha fatto fatica nelle red zone, forse perchè Eli non si fida ancora del suo corpo ricevitori. Boss deve diventare il vostro go-to-guy nella endzone: ha mani fantastiche ed è veramente alto.
Grazie alla pressione della D-Line è stata pazzesca la prestazione delle secondarie: non hanno fatto respirare i WR.
Tuck è diventato ormai un fenomeno vero e proprio. Può cambiare la partita in qualunque momento.
Ho notato che l'attacco ha fatto fatica nelle red zone, forse perchè Eli non si fida ancora del suo corpo ricevitori. Boss deve diventare il vostro go-to-guy nella endzone: ha mani fantastiche ed è veramente alto.
Grazie alla pressione della D-Line è stata pazzesca la prestazione delle secondarie: non hanno fatto respirare i WR.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
bix1988
- Newbie

Anche io sono felice per Osi che dopo l'infortunio ritorna alla grande....Per il discorso che fai sulla RedZone, credo che sia giusto...anche per me Eli ancora non ha la massima fiducia nei suoi ricevitori, d'altronde tra Rookie e ex panchinari non abbiamo grande scelta, però ieri non hanno giocato male, specialmente Smith e Manningham....speriamo cmq che l'intesa tra Manning e i WR migliori di partita in partita.Peyton_Manning18 wrote: Difesa impressionante come al solito! Felicissimo per Osi![]()
![]()
Grazie alla pressione della D-Line è stata pazzesca la prestazione delle secondarie: non hanno fatto respirare i WR.![]()
Dispiace anche per l'infortunio di Nicks....dovrà stare fuori per qualche settimana.
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
QuotoPeyton_Manning18 wrote: Ho notato che l'attacco ha fatto fatica nelle red zone, forse perchè Eli non si fida ancora del suo corpo ricevitori. Boss deve diventare il vostro go-to-guy nella endzone: ha mani fantastiche ed è veramente alto.
Sembra che i ricevitori non abbiano fatto rimpiangere Plax.
E in più aggiungo che mi ha fatto veramente una bellissima impressione la linea di attacco. Manning non è quasi mai stato sotto pressione e questo ha consentito importanti guadagni.

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- Saromy II
- Rookie

Injury Report: The MRI taken on WR Hakeem Nicks’ injured foot yesterday revealed that there was no damage to the Lis Franc joint. Lis Franc injuries are quite serious and could have put much, if not all, of Nicks’ season in doubt.
Head Coach Tom Coughlin said both Nicks and HB Danny Ware (dislocated elbow) would likely miss at least two weeks of action and then be week-to-week after that.
The news on CB Aaron Ross (hamstring) is not encouraging. “I’m praying and hoping not,” responded Ross when he was asked if surgery was an option. “Myself or the doctor didn’t expect it to last this long. I thought I was going to be back for Game 1. Now I’m probably going to have to sit out Game 2. Very frustrating.”
CB Kevin Dockery (hamstring) was more optimistic. “I think I’ll be back (this week),” Dockery said. “I’m feeling good in my recovery; I’ve progressed more than I have.”
Head Coach Tom Coughlin said both Nicks and HB Danny Ware (dislocated elbow) would likely miss at least two weeks of action and then be week-to-week after that.
The news on CB Aaron Ross (hamstring) is not encouraging. “I’m praying and hoping not,” responded Ross when he was asked if surgery was an option. “Myself or the doctor didn’t expect it to last this long. I thought I was going to be back for Game 1. Now I’m probably going to have to sit out Game 2. Very frustrating.”
CB Kevin Dockery (hamstring) was more optimistic. “I think I’ll be back (this week),” Dockery said. “I’m feeling good in my recovery; I’ve progressed more than I have.”
-
bix1988
- Newbie

Speriamo che questi infortunati possano essere recuperati al più presto...sporattutto per Nicks, il quale, in PreSeason aveva fatto vedere delle buone giocate...
Speriamo Bene...:D
Speriamo Bene...:D
- Saromy II
- Rookie

The Giants added two players to their 53-man roster yesterday. LB Michael Boley was officially reinstated from the Reserve/Suspended List. Boley had been suspended for the first game of the season by the NFL for off-the-field issues last year.
The Giants also claimed HB Gartrell Johnson off of waivers from the San Diego Chargers. Johnson was drafted in the 4th round of the 2009 NFL Draft by the Chargers. Before claiming Johnson, The Star-Ledger is reporting that the Giants worked out veteran free agent halfbacks T.J. Duckett, Lorenzo Booker , and Dominic Rhodes.
The Giants also claimed HB Gartrell Johnson off of waivers from the San Diego Chargers. Johnson was drafted in the 4th round of the 2009 NFL Draft by the Chargers. Before claiming Johnson, The Star-Ledger is reporting that the Giants worked out veteran free agent halfbacks T.J. Duckett, Lorenzo Booker , and Dominic Rhodes.
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Al di là degli infortuni penso che Domenica ci sarà da soffrire a Dallas. Tony Romo ha tirato fuori un'ottima prestazione contro i Bucs e la linea di difesa dovrà mettergli un po' di pressione, e secondo me può riuscirci. Mi preoccupano un po' di più le secondarie, speriamo che riescano a controllare i giochi lunghi...sarà questa secondo me la chiave della vittoria.
L'attacco non deve fare altro che quello che ha fatto contro Washington...e vedrete che ci sarà da divertirsi...

L'attacco non deve fare altro che quello che ha fatto contro Washington...e vedrete che ci sarà da divertirsi...

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
bix1988
- Newbie

Speriamo bene per domenica...
Non ci sarà neanche Canty....sarebbe stato bell vederlo contro la sua ex squadra...
Comunque mi aspetto una prestazione di livello contro i Cowboys, quoto lello sul fatto delle secondarie, se riusciranno a tenere bene sui giochi lunghi potremmo stare più tranquilli...
Ma la cosa fondamentale, secondo me, sarà mettere Romo sotto pressione per tutta la gara, così da indurre il QB all'errore.
Non ci sarà neanche Canty....sarebbe stato bell vederlo contro la sua ex squadra...
Comunque mi aspetto una prestazione di livello contro i Cowboys, quoto lello sul fatto delle secondarie, se riusciranno a tenere bene sui giochi lunghi potremmo stare più tranquilli...
Ma la cosa fondamentale, secondo me, sarà mettere Romo sotto pressione per tutta la gara, così da indurre il QB all'errore.
-
Jacoby
- Rookie

Domenica speriamo di essere ancora più concreti in avanti sfruttando anche il buon momento di Steve Smith e Mario Manningham , inoltre mi aspetto qualcosina di più rispetto al Jacobs visto domenica scorsa (anche se in compenso Bradshaw pare in ripresa dopo un annata decisamente anonima
).
In ogni caso sarà durissima...anche perché ci mancheranno diversi giocatori importanti tra i quali l'ex Chris Canty.
Let's Go Big Blue ! :01:
In ogni caso sarà durissima...anche perché ci mancheranno diversi giocatori importanti tra i quali l'ex Chris Canty.
Let's Go Big Blue ! :01:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Solo a me Manning non è proprio piaciuto al 100%?? L'ho trovato a tratti lezioso e incerto, spesso ha sparacchiato e si è affidato troppo alla Y Formation di BJ. 
Ovvio che migliorando l'intesa con i WR, cambieranno le cose.
Ah, come al solito difesa da
Ovvio che migliorando l'intesa con i WR, cambieranno le cose.
Ah, come al solito difesa da
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte