Successe anche a Polamalu, in una partita di qualche anno fa a Kansas City. Cortesia di Larry Johnson:
425,350
...secondo il regolamento è comunque completamente regolare.

Successe anche a Polamalu, in una partita di qualche anno fa a Kansas City. Cortesia di Larry Johnson:

Nelle partite delle 19 solo a New York c'è il 40% di possibilità di neve, poi a Detroit ma fuori. :DLuca79 wrote: Nevica da qualche parte oggi, in una delle partite delle 19:00?

Ricordo pure una volta a Ricky Williams, quando ancora aveva le treccine; se non ricordo male fu in quell'occasione che l'NFL stabilì la regolarità di quel tipo di "placcaggio".Rocky wrote: Successe anche a Polamalu, in una partita di qualche anno fa a Kansas City. Cortesia di Larry Johnson:
...secondo il regolamento è comunque completamente regolare.

Credo sia stata tra le proposte di modifica del regolamento...poi non è passata.Angyair wrote: Io ricordo che questo tipo di placcaggio era stato equiparato all'horse collar e quindi illegale. Sogno o è solo l'età avanzante?![]()

La lobby dei parrucchieri è ancora troppo forte...Whatarush wrote: Credo sia stata tra le proposte di modifica del regolamento...poi non è passata.

ahahhhah :lol2:Angyair wrote: La lobby dei parrucchieri è ancora troppo forte...![]()

Gliel'ho passato anche io l'altro giorno, ma dice che non lo vede :sbadat:Rocky wrote: jayone, guarda cos'ho trovato:
http://www.sportsline.com/nfl/standings/playoffrace/bracket
:D

Pablets wrote: Gliel'ho passato anche io l'altro giorno, ma dice che non lo vede :sbadat:

Te la concedo, te la concedo :DRocky wrote:
Battuta di livello infimo, ma dopo una W del genere concedetemela. :D

Gli hai portato bene.Paperone wrote: volevo solo far notare una cosa
Denver's Cutler, Hillis voted FedEx Air & Ground Players of the Week
Broncos FB Hillis voted Diet Pepsi Rookie of the Week
![]()
![]()

già letto, putroppoKingKaiv wrote: Gli hai portato bene.
Broncos placed RB Peyton Hillis on injured reserve with a torn hamstring, ending his season.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ti posso dire che aza c'ha messo del suo. Ne parlava benissimo in settimana.Paperone wrote: già letto, putroppo![]()