Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: Il Topic di sky e tivùsat:Rupert Murdoch oggi a Milano per la convention Sky

Post by torrisone »

...l'evento sarà visibile solo su digitale terrestre :stralol:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Il Topic di sky e tivùsat:Rupert Murdoch oggi a Milano per la convention Sky

Post by Sheeeeeed »

torrisone wrote: ...l'evento sarà visibile solo su digitale terrestre :stralol:
:lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il Topic di sky e tivùsat:presentazione ufficiale tivùsat

Post by antoniocoscia93 »

Il gotha della tv digitale si riunisce oggi a Lucca per l'annuale Forum Europeo
Oggi a partire dalle 9.30 avrà luogo a Lucca l'annuale appuntamento con il Forum Europeo della Tv Digitale. E quest'anno l'attenzione sarà massima per la presentazione ufficiale di Tivù, con l'intervento previsto del suo presidente Luca Balestrieri...
Continua su Digital-Sat
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quanto costeranno secondo te i decoder per questa nuova venuta?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mi serve un consiglio un pò ot  :notworthy:

Ho il decoder sky a piano terra, vorrei portarlo stabilmente al piano primo. Il problema è che non riesco a tirar su il cavo della parabola attraverso la colonnina. Hai qualche consiglio da darmi? Mi conviene tagliarlo e fargli una derivazione?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Paperone wrote: quanto costeranno secondo te i decoder per questa nuova venuta?
secondo me decoder+scheda sarà sui 100€ :thumbup:
Luca79 wrote: Mi serve un consiglio un pò ot  :notworthy:

Ho il decoder sky a piano terra, vorrei portarlo stabilmente al piano primo. Il problema è che non riesco a tirar su il cavo della parabola attraverso la colonnina. Hai qualche consiglio da darmi? Mi conviene tagliarlo e fargli una derivazione?
Non puoi spostare la parabola?? :penso:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

antoniocoscia93 wrote: Non puoi spostare la parabola?? :penso:
La parabola?  :shocking:  Provo a spiegarmi meglio. Casa a due piani. Ho il cavo che va dalla parabola sul tetto fino al piano terra passando per le canaline sul muro. Il cavo passa per una camera. Io vorrei metter il decoder in questa camera. Ho provato a mano a tirar su il cavo alla cui estremità ora è collegato il decoder a piano terra ma non ci riesco. Hai qualche consiglio per riuscir a smuovere sto cavo o è meglio che lo taglio in camera e faccio una specie di sdoppiamento

|---- camera
parabola ---- camera --|
                                |---- piano terra
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Luca79 wrote: Ho provato a mano a tirar su il cavo alla cui estremità ora è collegato il decoder a piano terra ma non ci riesco. Hai qualche consiglio per riuscir a smuovere sto cavo o è meglio che lo taglio in camera e faccio una specie di sdoppiamento

|---- camera
parabola ---- camera --|
                                |---- piano terra
Se ho capito bene vuoi far "uscire" un altro filo per il primo piano al decoder che vorresti portar sù ma poi non ho capito se giù vuoi mettere un altro decoder :penso:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

antoniocoscia93 wrote: Se ho capito bene vuoi far "uscire" un altro filo per il primo piano al decoder che vorresti portar sù ma poi non ho capito se giù vuoi mettere un altro decoder :penso:
Voglio spostarlo, ne ho uno solo e voglio usarne uno solo :gogogo:

Intanto grazie  :figo:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Luca79 wrote: Voglio spostarlo, ne ho uno solo e voglio usarne uno solo :gogogo:
la cosa migliore sarebbe far scendere un altro filo dalla parabola con un altro lnb(non puoi salire sul tetto?? :penso:).Altrimenti si potrebbe pure sdoppiare il filo però rischi poi di perdere troppo segnale e non vedere più nulla. :thumbup:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

antoniocoscia93 wrote: la cosa migliore sarebbe far scendere un altro filo dalla parabola con un altro lnb(non puoi salire sul tetto?? :penso:).Altrimenti si potrebbe pure sdoppiare il filo però rischi poi di perdere troppo segnale e non vedere più nulla. :thumbup:
Dovrei comprare il cavo e l'illuminatore doppio senza contare che non ho il sondino per far passare il cavo. Non volevo spnder soldi al momento. Cmq se lo taglio l'eventuale problema si presenterebbe se riporto il decoder a piano terra visto che non toccherei nulla di come è già ora nel tratto tetto --- camera :penso:

Ma a parte cercar di tirar più forte  :lol2:  non hai qualche consiglio da darmi per cercare di tirar su il cavo?
antoniocoscia93
Senior
Senior

Luca79 wrote:  non hai qualche consiglio da darmi per cercare di tirar su il cavo?
:nonsa: :piango:
Post Reply