IL Poz wrote:
Vista la partita al Forum, abbiamo giocato discretamente, intensi in difesa, ma abbiamo sparacchiato nel momento decisivo.
Bene il falco, buon esordio di Marconato, discreti gli altri, peccato per le percentuali deficitarie
Arbitraggio scandaloso, tutti i fischi dubbi vanno a Siena e se non è sudditanza questa... in 2 minuti del terzo quarto hanno chiamato tre falli in attacco contro Milano, quando gentaglia come Carraretto e Stoneminchia teneva i giocatori Olimpia PER LA MAGLIA quasi come fossero calciatori!
Sono sdegnato, ho capito perchè con Siena non si può vincere, nemmeno una partita inutile per loro, ma Minnucci è ingordo evidentemente.
Ah quel mafioso di Pianigiani ogni 30 secondi era li a parlare con gli arbitri nonostante i fischi nettamente a favore loro.. non fa NULLA per farsi apprezzare dagli altri. Lodevole invece la curva di Siena che ha cantato dal primo all'ultimo minuto, uno spettacolo.
ma ci sei o ci fai?
milano vincendo si sarebbe andata a prendere siena in semifinale. biscotto fattissimo...cosa vuoi che c'entrino gli arbitri?
Io preferisco passare un turno, prendere Roma o Siena è uguale per noi!!! Le buschiamo comunque.
Ieri ho visto Il Poz vero! Volevo fare una foto assieme ma mi sono bloccato, non riuscivo a parlare! Che emozione!
Io l'ho fatta
Sono andato a vedere AJ-Tau :sbadat:,l'unica nota positiva è stata la foto col Pozz.
E' disponibilissimo,era lì a bordo campo che salutava e faceva foto con tutti.
Finalmente, dopo corsi e ricorsi, partono i play off 2009 !
L'AJ affronta la rivelazione Teramo con moderata fiducia, consapevole del fatto che se riuscisse a passare il turno se la dovrebbe vedere con Siena a quello successivo.
Gli infortuni stanno martoriando l'Olimpia, ma Rocca e compagni daranno l'anima per arrivare il più lontano possibile...
No fermi. Ero convinta di dover andare a TV (o BO).. non ci ho capito un picchio o hanno sbagliato quelli di scài(ciàina) ?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
libertàxgliultras wrote:
preferisci bologna, e neanche di poco, su..
veramente preferisco treviso :stefansson:
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?