Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Ovviamente di me e Safebet, portiamo avanti il glorioso, pulito e incorruttibile nome della franchigia
Bet con la maiuscola, diamine.

Sulla pulizia del nostro nome: non ne so niente, sono talmente niubbo che per me la parola Dinosty risulta incomprensibile.

Sui Metals: condivido l'idea di una penalizzazione (se necessaria). Condivido anche l'idea di andare incontro alle persone, in questo caso Jasone e Big Ben, per trovare una soluzione che sia sostenibile per tutti. Mi rimetto comunque alle decisioni dei commissioners, ed in seconda battuta alle opinioni dei partecipanti più navigati.
E' una situazione difficile, sicuramente, e nessuna posizione mi sembra del tutto fuori luogo. Da non amante del trash talking, però, preferisco le discussioni propositive alle battaglie personali.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

SafeBet wrote: Bet con la maiuscola, diamine.

Sulla pulizia del nostro nome: non ne so niente, sono talmente niubbo che per me la parola Dinosty risulta incomprensibile.

Sui Metals: condivido l'idea di una penalizzazione (se necessaria). Condivido anche l'idea di andare incontro alle persone, in questo caso Jasone e Big Ben, per trovare una soluzione che sia sostenibile per tutti. Mi rimetto comunque alle decisioni dei commissioners, ed in seconda battuta alle opinioni dei partecipanti più navigati.
E' una situazione difficile, sicuramente, e nessuna posizione mi sembra del tutto fuori luogo. Da non amante del trash talking, però, preferisco le discussioni propositive alle battaglie personali.
:shocking: :disgusto:
ImageImage
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Welcome to hell! (cit.)
:thumbup:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Solo 10 pagine di TT in praticamente un giorno???? :shocking:
era un pò che non succedeva... :lol2:
Visto che praticamente tutti han detto la loro, dirò anch'io la mia.
Applicare la pena "pesante" che porterebbe alla penalizzazione di 100 fp penso sia eccessivo.
Ma non è nemmeno giusto fare finta di niente, per rispetto degli altri che hanno agito in maniera corretta.
Io sarei per comminare una pena tipo quella proposta da MagicKobe ad esempio, oppure una pena pecuniaria sul cap la cui entità sarebbe da stabilire.

Rispetterò in ogni caso le decisioni prese dai commish.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

MattBellamy wrote: Non saprei davvero di chi ci si potrebbe fidare
Fazz wrote: Ovviamente di me e Safebet, portiamo avanti il glorioso, pulito e incorruttibile nome della franchigia
DH-12 wrote: Preferirei affidare mia sorella vergine a Rocco Siffredi  :fischia:
Hai preso nota socio?
:sbadat:  Zi Badrone, berdòno
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

mi mancava questo trashtalking  :lol2:

comunque ragazzi un appunto solo

non sognatevi neanche che durante il mercato free agent vada ad annullare offerte a destra e a manca solo perchè il ruolo o il nome sono sbagliati  :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MagicKobe wrote: :shocking: :disgusto:
all3n wrote: Welcome to hell! (cit.)
:thumbup:
Cercherò di farmi vedere il meno possibile. L'inferno (mi) può attendere.
Fazz wrote: Hai preso nota socio?
Come dal barista di fiducia, segna segna.
Io segno, ma qui il processo di redenzione del nome pare improbabile. Avverto diffidenza, talora anche del livore.

E vedi di rigare dritto con 'sti nomi. :thumbup:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

oh rientro ora dopo una giornata a vendemmiare e l'allenamento e mi trovo tutte queste pagine di TT da leggere... :fischia:

ripeto, non credevamo di portare ad una sommossa popolare.. a quando la rivoluzione?

detto questo, abbiamo fatto un errore, ok, ce ne siamo accorti tutti, la nostra forse è stata una mancata conoscenza approfondita di Quella parte del regolamento, o il ragioniere mentre faceva i nostri conti era impeganto a fare altro...
ma dopo tutte queste parole, cosa ne è uscito?
che per qualcuno dobbiamo beccarci millemila punti di penalità, magari sperando che anche alte franchigie commettano errori di vario tipo, in modo da penalizzarle e vincere la loro Dinasty con l'asterisco (non per noi, ma per il non aspettare che il primo che sbagli debba essere cancellato dalla lotta, a prescindere, perchè solo quelli perfetti e puri, che non sbagliano mai meritano di andare avanti. non per esempio i poveracci come noi a LV.. che abbiamo avuto la colpa di trovarci una franchigia allo sfascio, ma abbiamo la voglia di rilanciarla... se partiamo già con 100 ftp di penalità a partita, ditemi voi chi si metterebbe a portare avanti una stagione dignitosa. così verremmo anche penalizzati per la nuova norma, ma ne la stagione buttata nel cesso, che la penalità per le sconfitte, sarebbero state volute o cercate. Le Nostre...)
Non sto dicendo che non meritiamo penalità perchè noi siamo più belli (  :figo: ) o cosa, sto dicendo che abbiamo fatto un errore, in totale incoscenza, inesperienza e buona fede.
Ripeto, da pagine e pagine di TT, cosa è emerso alla fine? a che conclusione siamo arrivati, oltre a buttare m***a a noi o a chi prova ad usare un po di buon senso e a sostenre la nostra causa e di una dinasty più giusta, equa e quindi più divertente?
Ex The Little Prince
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Big Ben, io però a questo punto se fossi in te starei un attimino più a orecchie basse. La cazzata l'avete fatta e anche grossa, vi è stata condonata, quindi se fossi in te metterei la coda tra le gambe e eviterei di lamentarmi ulteriormente. Anche perchè le offerte vi sono state cancellate non certo perchè è un atto dovuto perchè avete voglia etc, ma per non falsare e rendere meno divertente per gli altri la stagione. Poi fai come vuoi.
Stessa cosa se decideremo di darvi una penalità di altro tipo (non è detto, oggi vediamo di parlarne tra Commish), che sarà comunque meno pesante di quella che avreste meritato, spero non vi lamenterete  per gli stessi motivi di sopra.
Image-ImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

JErving wrote: mi mancava questo trashtalking  :lol2:

comunque ragazzi un appunto solo

non sognatevi neanche che durante il mercato free agent vada ad annullare offerte a destra e a manca solo perchè il ruolo o il nome sono sbagliati  :gazza:
Mai avuto una pretesa del genere, ovviamente è impraticabile, ragionavo per assurdo su diversi pesi e misure e sul modo di vedere certe situazioni ed era chiaramente una provocazione  :thumbup:
Dino N

Post by Dino N »

SafeBet wrote: Cercherò di farmi vedere il meno possibile. L'inferno (mi) può attendere.

Come dal barista di fiducia, segna segna.
Io segno, ma qui il processo di redenzione del nome pare improbabile. Avverto diffidenza, talora anche del livore.

E vedi di rigare dritto con 'sti nomi. :thumbup:
E mai avverrà. Abbiamo scelto appositamente Fazz per mantenere L'owls Pride a livelli elevati. In Dinasty è cosi che funziona. se vinci ti ammirano. Se domini ti odiano  :risatamaleficatipogeniodelmale:  :gazza:
Nel momento in cui il vostro buon nome sarà riabilitato sarà perchè la vostra gestione non ha portato successi. Ma so che non sarà cosi.  :forza:

tornando in topic.
Ovviamente a questo punto non mi resta che confermare le parole di matt essendo stato beccato con le mani nella marmellata. Il tutto è dovuto al fatto che fra tre anni ci saremmo ripresi la franchigia attualmente di Fazz per usucapione. A quel punto Dirk sarà nuovamente sul mercato e sarebbe nostro a parametro zero per una regola che il prossimo anno anno avrei fatto aggiungere al regolamento diventando l'ennesima trade sull'asse Salt Lake - Detroit. Ma ormai avete svelato il piano criminoso. Tutta colpa di J erving che ha agito troppo repentinamente come suo solito da buon commish senza fare il teratrino da me suggerito stile "non mi sono accorto che LV ha sforato di 151.121.235.125 $ (per usare numerazioni a lui care)". Avrebbe dovuto fare lo gnorri e tutto sarebbe filato liscio.
Last edited by Dino N on 12/09/2008, 8:34, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BigBen Wallace wrote: oh rientro ora dopo una giornata a vendemmiare e l'allenamento e mi trovo tutte queste pagine di TT da leggere... :fischia:

ripeto, non credevamo di portare ad una sommossa popolare.. a quando la rivoluzione?

detto questo, abbiamo fatto un errore, ok, ce ne siamo accorti tutti, la nostra forse è stata una mancata conoscenza approfondita di Quella parte del regolamento, o il ragioniere mentre faceva i nostri conti era impeganto a fare altro...
ma dopo tutte queste parole, cosa ne è uscito?
che per qualcuno dobbiamo beccarci millemila punti di penalità, magari sperando che anche alte franchigie commettano errori di vario tipo, in modo da penalizzarle e vincere la loro Dinasty con l'asterisco (non per noi, ma per il non aspettare che il primo che sbagli debba essere cancellato dalla lotta, a prescindere, perchè solo quelli perfetti e puri, che non sbagliano mai meritano di andare avanti. non per esempio i poveracci come noi a LV.. che abbiamo avuto la colpa di trovarci una franchigia allo sfascio, ma abbiamo la voglia di rilanciarla... se partiamo già con 100 ftp di penalità a partita, ditemi voi chi si metterebbe a portare avanti una stagione dignitosa. così verremmo anche penalizzati per la nuova norma, ma ne la stagione buttata nel cesso, che la penalità per le sconfitte, sarebbero state volute o cercate. Le Nostre...)
Non sto dicendo che non meritiamo penalità perchè noi siamo più belli (  :figo: ) o cosa, sto dicendo che abbiamo fatto un errore, in totale incoscenza, inesperienza e buona fede.
Ripeto, da pagine e pagine di TT, cosa è emerso alla fine? a che conclusione siamo arrivati, oltre a buttare m***a a noi o a chi prova ad usare un po di buon senso e a sostenre la nostra causa e di una dinasty più giusta, equa e quindi più divertente?
Ma no!!!! Ho litigato con Dominator perchè vi aveva affibiato questo nomignolo e poi al primo post vostro vi definite tali  :D :D

BigBen pur essendo dalla vostra parte questo post non mi è piaciuto per niente. Un post da verginella, da Franzoni.
Come puoi dire che è stata buttata merda su di voi? Ma se l'80% vi ha difeso e ha proposto una pena INFERIORE RISPETTO A QUELLA CHE MERITAVATE perchè certa della vostra buona fede!

Una pena leggera come quella proposta da MagicKobe è legittima. Passarla liscia non è giusto soprattutto dopo queste tue parole e lo dico da franchigia amica. Perchè con questo post si evince che noi siamo tutti stronzi e vogliamo affossare Las Vegas. Invece gli stronzi (nel senso che avete fatto una stronzata) siete stati voi e dovete accettare l'eventuale penalità blanda come se fosse un regalo. Avete sforato di 15 milioni, non di 126k

E poi chiarezza, o non avete letto bene il regolamento e avete offerto sopra il cap pensando di poterlo fare (ed è stato così) oppure avete sbagliato i conti (impossibile). Dai, siamo grandicelli ormai.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Ma no!!!! Ho litigato con Dominator perchè vi aveva affibiato questo nomignolo e poi al primo post vostro vi definite tali  :D :D

BigBen pur essendo dalla vostra parte questo post non mi è piaciuto per niente. Un post da verginella, da Franzoni.
Come puoi dire che è stata buttata merda su di voi? Ma se l'80% vi ha difeso e ha proposto una pena INFERIORE RISPETTO A QUELLA CHE MERITAVATE perchè certa della vostra buona fede!

Una pena leggera come quella proposta da MagicKobe è legittima. Passarla liscia non è giusto soprattutto dopo queste tue parole e lo dico da franchigia amica. Perchè con questo post si evince che noi siamo tutti stronzi e vogliamo affossare Las Vegas. Invece gli stronzi (nel senso che avete fatto una stronzata) siete stati voi e dovete accettare l'eventuale penalità blanda come se fosse un regalo. Avete sforato di 15 milioni, non di 126k

E poi chiarezza, o non avete letto bene il regolamento e avete offerto sopra il cap pensando di poterlo fare (ed è stato così) oppure avete sbagliato i conti (impossibile). Dai, siamo grandicelli ormai.
Alleluja Alleluja.

Ditemi adesso se questo non è un errore. Che poi per me sia grave, e per altri no, questo è un'altro paio di maniche. E visto che già altri hanno "cazziato" Bigben per il post di prima non mi ripeto.

E va bene che sono nuovi nella dinasty, ma non hanno preso la franchigia ieri e quindi, volendo partecipare al mercato dei protetti, non hanno avuto il tempo di leggere il regolamento (che non è lungo 183 pagine, sia chiaro). L'anno presa mesi fa, quindi il tempo c'era, eccome.

Detto ciò, voglio chiarire una cosa: il mio andare contro la franchigia di Las Vegas non è finalizzato a farli avere 100 pt di penalizzazione e cose simili, è dovuto al fatto che, da parte dei commish che hanno deciso, si è utilizzato un criterio di decisione che difficilmente può essere replicato. Perchè qui stiamo dicendo che loro hanno fatto un errore in buona fede (lungi da me pensare il contrario), ma come si può pensare che gli altri lo facciamo in cattiva fede?

Come si distingue un provvedimento straordinario da uno ordinario?

Queste sono le mie opionioni, indipendenti dalla penalizzazione che verrà o meno applicata a Las Vegas.
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

aaaahhhh ma allora non avete capito. In che modo devo scriverlo.

Il loro non è un errore in buona fede. E' malafede bella e buona. Ho architettato tutto io con loro e J erv. Il tutto per avantaggiarmi fra tre anni quando ritorneremo di gran carriera. A Jasone e BigBen è stato offerto un contratto di fornitura annuale di Kellogs Special K comprato a prezzo modico dalla fidanzata di Renè che voleva disfarsene dopo averlo vinto ad un concorso a premi. Il Jasone sempre attento alla sua linea non ha resistito.

ooh Eccheddiamine, ora che mi sono tolto questo peso dalla coscienza sto molto meglio, e mi sento già più rilasato
Last edited by Dino N on 12/09/2008, 10:47, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Scusate Commish ma in quale caso le offerte formalmente non corrette vengono annullate?
Locked