Re: Per AMBROgio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: hc californiano rules. black flag unica via. XD.
tutto qua? :paper:
nons ei più il punk di una volta..ti stai frinzizzando (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: tutto qua? :paper:
nons ei più il punk di una volta..ti stai frinzizzando (cit.)
lasciatemi stare il russo, adesso che arriva la primavera, non ci sono più i campi pesanti, iniziano ad esserci le partite che contano e il russo sboccia. Domenica la mette. La doppia. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: lasciatemi stare il russo, adesso che arriva la primavera, non ci sono più i campi pesanti, iniziano ad esserci le partite che contano e il russo sboccia. Domenica la mette. La doppia. :figo:
la doppia? cioè il mister lo fa scaldare sia nel primo tempo che nel secondo ma non lo fa entrare? :paper:

cmq aza sto organizzando la due giorni veneta.
gita nella ridente provincia padovana a scaricare mobili per un avvocato il sabato con pokerata serale e alla domenica trasfertona sui colli vicentini.

ps: sta volta col cazzo che paghiamo per entrare

ps2 portiamo i tamburi e ci uniamo agli ultras:
siam venuti fin qua siam venuti fina qua per vedere segnare sannàààààà
tanto già lo soooooooo segna sanna golllllllllllll
:truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: la doppia? cioè il mister lo fa scaldare sia nel primo tempo che nel secondo ma non lo fa entrare? :paper:

gita nella ridente provincia padovana a scaricare mobili per un avvocato il sabato con pokerata serale e alla domenica trasfertona sui colli vicentini.

ps: sta volta col cazzo che paghiamo per entrare

ps2 portiamo i tamburi e ci uniamo agli ultras:
siam venuti fin qua siam venuti fina qua per vedere segnare sannàààààà
tanto già lo soooooooo segna sanna golllllllllllll
:truzzo:
Gran programma :notworthy: metto la firma!

Ps. la doppia = il primo al volo di destro con finta di andare sul mezzo e taglio sul primo palo come gli ho spiegato bene io, il secondo di rapina, in mischia, su calcio d' angolo. :figo: :tantogialososegnasannagol:

Pps. ovviamente io vi dico dove e come trasportare i mobili....
Join the third.
LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

Post by LadyInTheDarkness »

Paperone wrote: devo fare i complimenti alla signorina, Serena mi pare, per come tiene testa ad aza, uno dei migliori forumisti

però... diciamo che è buona usanza, quando si arriva, presentarsi. e visto che è un forum, scrivere anche perché si è qua e i propri interessi. può anche avere un tuo topic qua.

piacere, Paperone. ma puoi chiamarmi Pap :figo:
Mi chiamo Letizia non Serena >.<
Cmq grazie per il link faccio subito xD
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

polpaol wrote:

allora organizzala sto fine settimana perche mi sa che domani gioco :truzzo:

ps: torniamo in topic che ho appena comprato una fornitura di pringles :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

chinasky wrote:
Il SFHC non esiste, non esiste un "movimento" che porta quel nome, di solito si avvicinava a sonorità più melodiche, ........
Non esiste, o meglio direi che esisteva ma non è mai diventato famoso come il NYHC perchè obiettivamente i gruppi HC di New York erano superiori (a proposito, Crumbsuckers  :notworthy:) ma anche perchè a SF in quel periodo era esploso il Bay Area Thrash (omettiamo di dire per merito di chi... :gogogo:) e tutte le band della zona ci si erano buttate a capofitto perchè c' era anche un bel giro di dollaroni. Es: DRI, Attitude Adjustment, gruppi che fecero bene in tutti e due i campi.
Però prima che fosse riconosciuto su larga scala come Thrash, il genere era chiamato Hardcore Metal, e quindi nell' SFHC ci trovavi gruppi come Mercenary, Legacy (poi Testament), ecc. Sul demo del 1986 dei Mercenary (uno dei pezzi più rari della collezione di Gennaro OC :01:) c'è addirittura il simbolo con le 4 lettere incrociate.
Inoltre, secondo me il fatto che il NYHC fosse poi diventato un po' più visibile a livello mondiale, cioè uscendo dalla cerchia dei soliti appassionati, fu merito proprio di un gruppo metal, gli Anthrax, che iniziarono a portare in giro le t-shirt col logo e a parlare di gruppi come Agnostic Front e co. come loro influenze.
saints68 wrote: Ma Exodus sono ancora insieme ?!Con Baloff (o come si scrive) alla voce?Non ci credo...
Come ha già detto Ride The Lightning, Baloff ci ha purtroppo lasciati nel febbraio 2002.
Jerry Allen, un filmaker di SF che ha girato una serie di documentari chiamati Tales From The Pit, ne ha fatto uno dedicato al grande Paul, fino a qualche settimana fa era su youtube, ora non lo trovo più, forse perchè stanno preparando le edizioni in dvd:

http://www.talesfromthepit.com/
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

therussianrocket wrote: allora organizzala sto fine settimana perche mi sa che domani gioco :truzzo:
Ecco perchè ieri sei andato a dormire presto :gazza: sei teso?
Join the third.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

cecaro wrote: Non esiste, o meglio direi che esisteva ma non è mai diventato famoso come il NYHC perchè obiettivamente i gruppi HC di New York erano superiori (a proposito, Crumbsuckers  :notworthy:) ma anche perchè a SF in quel periodo era esploso il Bay Area Thrash (omettiamo di dire per merito di chi... :gogogo:) e tutte le band della zona ci si erano buttate a capofitto perchè c' era anche un bel giro di dollaroni. Es: DRI, Attitude Adjustment, gruppi che fecero bene in tutti e due i campi.
Però prima che fosse riconosciuto su larga scala come Thrash, il genere era chiamato Hardcore Metal, e quindi nell' SFHC ci trovavi gruppi come Mercenary, Legacy (poi Testament), ecc. Sul demo del 1986 dei Mercenary (uno dei pezzi più rari della collezione di Gennaro OC :01:) c'è addirittura il simbolo con le 4 lettere incrociate.
Inoltre, secondo me il fatto che il NYHC fosse poi diventato un po' più visibile a livello mondiale, cioè uscendo dalla cerchia dei soliti appassionati, fu merito proprio di un gruppo metal, gli Anthrax, che iniziarono a portare in giro le t-shirt col logo e a parlare di gruppi come Agnostic Front e co. come loro influenze.

Come ha già detto Ride The Lightning, Baloff ci ha purtroppo lasciati nel febbraio 2002.
Jerry Allen, un filmaker di SF che ha girato una serie di documentari chiamati Tales From The Pit, ne ha fatto uno dedicato al grande Paul, fino a qualche settimana fa era su youtube, ora non lo trovo più, forse perchè stanno preparando le edizioni in dvd:

http://www.talesfromthepit.com/
Hai ragione. I D.R.I. poi con il Dirty Rotten LP e Dealing With It erano influenzati in modo massiccio dall'Hardcore Punk, il primo credo che possa essere considerato di tale sottogenere. Poi hanno sviluppato in modo eccellente l'attitudine Thrash risultando i padrini del Crossover Thrash, insieme a gruppi come i Cryptic Slaughter e Suicidal Tendencies (l'omonimo era HC Punk e anche Join The Army ne è influenzato).
Oltre agli Anthrax aggiungerei pure gli Overkill che per la scena di NY sono risultati fondamentali e hanno contribuito a diffondere la cultura underground della East Coast.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

ride_the_lightning wrote: Hai ragione. I D.R.I. poi con il Dirty Rotten LP e Dealing With It erano influenzati in modo massiccio dall'Hardcore Punk, il primo credo che possa essere considerato di tale sottogenere. Poi hanno sviluppato in modo eccellente l'attitudine Thrash risultando i padrini del Crossover Thrash, insieme a gruppi come i Cryptic Slaughter e Suicidal Tendencies (l'omonimo era HC Punk e anche Join The Army ne è influenzato).
Oltre agli Anthrax aggiungerei pure gli Overkill che per la scena di NY sono risultati fondamentali e hanno contribuito a diffondere la cultura underground della East Coast.
Direi che anche "Among the living" e "Spreading the desease" hanno detto la loro nella storia del thrash.Li ho visti un paio di volte dal vivo in quegli anni:devastanti!
Pero' il piu' bel concerto che ho visto in ambito thrash e' stato a Milano al Rolling Stones Holy terror+Exodus e come headliner NUCLEAR ASSAULT(per me i piu' grandi)...Sono rimasto dolorante una settimana!!
Adesso non andrei piu' manco mi pagassaro DUE biglietti,non uno...
ride_the_lightning
Pro
Pro

saints68 wrote: Direi che anche "Among the living" e "Spreading the desease" hanno detto la loro nella storia del thrash.Li ho visti un paio di volte dal vivo in quegli anni:devastanti!
Pero' il piu' bel concerto che ho visto in ambito thrash e' stato a Milano al Rolling Stones Holy terror+Exodus e come headliner NUCLEAR ASSAULT(per me i piu' grandi)...Sono rimasto dolorante una settimana!!
Adesso non andrei piu' manco mi pagassaro DUE biglietti,non uno...
I Nuclear Assault sono il mio gruppo preferito  :forza: :forza:
John Connelly  :notworthy:
E poi esteticamente..

Image
ImageImage

LadyInTheDarkness
Newbie
Newbie

Post by LadyInTheDarkness »

ride_the_lightning wrote: I Nuclear Assault sono il mio gruppo preferito   :forza: :forza:
John Connelly  :notworthy:
E poi esteticamente..

Image
Ma questi sono i cugini di campagna mauahauahuauaah
Sfida il più bravo e morirai come uno schiavo
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

in questi discorsi musicali i Rise Against come si pongono? è un gruppo che va fino in fondo o che arrivano corti?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro

pandu86 wrote: in questi discorsi musicali i Rise Against come si pongono? è un gruppo che va fino in fondo o che arrivano corti?
arrivano corti  :gogogo:

http://www.youtube.com/watch?v=vpuw7sQeg_k
ImageImage

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pandu86 wrote: in questi discorsi musicali i Rise Against come si pongono? è un gruppo che va fino in fondo o che arrivano corti?
Per i miei gusti decisamente.Anche se ho il massimo rispetto per quello che dicono e i loro modo di porsi.
Locked