Le squadre saranno:davelavarra wrote: Il fatto è che lo vogliamo in una squadra ed anche nell'altra.
Rocky sei duplicabile?
Under 25-26 Vs Resto del Mondo
:figo:

Le squadre saranno:davelavarra wrote: Il fatto è che lo vogliamo in una squadra ed anche nell'altra.
Rocky sei duplicabile?

quindi questa volta chi ha il compito di inchiodare dario al terreno dopo il grande "The King" Kaiv ??matzoid182 wrote: Le squadre saranno:

Volendo sempre lo stesso Kaiv. Ma soprattuto IO.vikings11 wrote: quindi questa volta chi ha il compito di inchiodare dario al terreno dopo il grande "The King" Kaiv ??![]()

a siena mi sembrava che abbiate giocato (tutti) contro dario. :theblitz:matzoid182 wrote: Volendo sempre lo stesso Kaiv. Ma soprattuto IO.
In tutti i meeting l'ho avuto sempre in squadra insieme (no forse in uno no...boh)....è l'ora della Vendetta.![]()

ssst....doveva essere un segreto Alvi...Alvise wrote: a siena mi sembrava che abbiate giocato (tutti) contro dario. :theblitz:

Quindi io e Teo contro tutti?matzoid182 wrote: Le squadre saranno:

...e dario?????.......e me????????.....almeno facciamo numero.davelavarra wrote: Quindi io e Teo contro tutti?Datemi almeno il sommo moderatore...

Tu mi hai ingannato, perchè li porti bene, Dario non lo contavo come compagno, perchè si gioca tutti contro di lui. O almeno così mi ha detto Kaiv...matteogb4 wrote: ...e dario?????.......e me????????.....almeno facciamo numero.![]()

grazie e...davelavarra wrote: Tu mi hai ingannato, perchè li porti bene, Dario non lo contavo come compagno, perchè si gioca tutti contro di lui. O almeno così mi ha detto Kaiv...

Con queste squadre non iniziamo neanche a giocare, daiRocky wrote: Under 26 - matz, squall, PM18, pandu, Rocky, Kaiv
Over 26 - Teo, dave, dario, matteo, multiple, Bubba

Sentito pandu, cambio di programma: partiamo alle 8:00 da Milano, arrivo ore 12:30 (ritardi permettendo).Rocky wrote: Io devo ancora sentire pandu, ma ho visto che c'è un treno che parte dalla Centrale alle 7:00 ed arriva a Termini alle 11:30, presumo prenderemo quello.