Sancho sei clamoroso, lecchino all'inverosimile con i cugini e clamorosamente esigente con la tua squadra del cuore.Sancho Panza wrote: Primo tempo a tratti sconcertante, reazione lodevole e generosa nella ripresa, con rabbia e cuore, anche correndo qualche rischio (vedi il clamoroso errore a porta vuota di Doni) e comunque con un periodo di stanca a metà tempo. Paloschi mi sa che a questo punto dovrebbe giocare titolare definitivamente...
Difficile, imho, dare giudizi assoluti sui singoli episodi dei due gol annullati che erano entrambi veramente al limite. Arbitraggio generalmente un po' confuso: mi sono perso l'espulsione di Nesta, il rigore però giusto darlo, mentre i 3 minuti di recupero lasciano più di qualche dubbio anche se dopo il rigore parato il Milan è sembrato non averne proprio più. Per il carattere messo in mostra nel secondo tempo il pareggio potevate anche meritarlo, ma certo che regalare il primo e sbagliare il rigore del 2-2 nel finale dà più spazio per recriminare sui propri errori che su altro.
Siam troppo bravi, non infieriamo.
Vedere su Telelombardia Ruiu esultare come un bambino ai gol dell'Udinese mi fa capire quanto sia difficile questo momento per i rossoneri.
Dai, noi Scudetto, voi quarto posto e io quasi quasi firmo :D
Secondo me sforna un 4-4-2 classico con Brocchi e Seedorf come esterni di centrocampo e Pato - Paloschi in punta. Al centro Gattuso e Ambrosini, Pirlo va in panca.Reverend_Goldberg wrote: Ancelotti ha parlato di nuove soluzioni per sabato, anche se mancano uomini e tempo per cambiare qualcosa seriamente.