riprendo questo post unicamente per ricoleggarmi alla discussione: secondo me in quegli anni il centrocampista di corsa e potenza più forte di era Pavel Nedved. nelle sue stagioni migliori non aveva nulla da invidiare ad un Mendieta o ad un Lampard, mentre da Gerrard e Pirlo prendeva siguramente lezioni di tattica e geometria, questo sì. che poi Cragnotti nel giro di un mese sia riuscito a vendere Nedved per 60 miliardi e a comprare Mendieta per 90 credo sia un altro paio di maniche.White Rabbit wrote: Da quel punto di vista non son d'accordo almeno per quanto riguarda Gerrard. Mendieta forse aveva più corsa e polmoni rispetto ad entrambi, ma in fase offensiva era principalmente inserimenti (molto bravo per carità) e tiro da fuori, non aveva le stesse geometrie o il senso tattico di Gerrard, ne lo stesso fisico o duttilità.
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la Cirio non è mica fallita per caso :figo:Mike wrote: riprendo questo post unicamente per ricoleggarmi alla discussione: secondo me in quegli anni il centrocampista di corsa e potenza più forte di era Pavel Nedved. nelle sue stagioni migliori non aveva nulla da invidiare ad un Mendieta o ad un Lampard, mentre da Gerrard e Pirlo prendeva siguramente lezioni di tattica e geometria, questo sì. che poi Cragnotti nel giro di un mese sia riuscito a vendere Nedved per 60 miliardi e a comprare Mendieta per 90 credo sia un altro paio di maniche.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Un altro mito passato per il nostro campionato era Philemon Masinga 
Attaccante sudafricano del Bari un giocatore che mi faceva impazzire.
Che fine ha fatto poi?
Che fine ha fatto poi?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Dopo una stagione in Arabia Saudita ha lasciato il calcio nel 2002.jayone wrote: Un altro mito passato per il nostro campionato era Philemon Masinga
Che fine ha fatto poi?
Ora promuove il mondiale del 2010 per la federazione del suo paese.

-
Gian Marco
- Senior

Ma sapete che quel Bari non era per nulla male?
Osmanosky, Masinga, Zambrotta e molti altri. Oltre che al grande Matarrese...
Osmanosky, Masinga, Zambrotta e molti altri. Oltre che al grande Matarrese...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Gilbertology
- Pro

C'era Perrotta anche se non sbaglio?Gian Marco wrote: Ma sapete che quel Bari non era per nulla male?
Osmanosky, Masinga, Zambrotta e molti altri. Oltre che al grande Matarrese...![]()
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Si, ma l'idolo indiscusso era lui...Gilbertology wrote: C'era Perrotta anche se non sbaglio?

Mi fece volare in un paio di fantacalci, anche se mi ricordo una domenica con due rigori sbagliati (contro l'Atalanta): un bel -1 di fanta voto
Time to nut up or shut up...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ze_ginius wrote: Si, ma l'idolo indiscusso era lui...
Mi fece volare in un paio di fantacalci, anche se mi ricordo una domenica con due rigori sbagliati (contro l'Atalanta): un bel -1 di fanta voto
idem

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
Dopo la Juve ha giocato 8 anni in Francia (col Nancy in Ligue1 e 3 anni nella V serie Francese!) senza esaltare più di tanto, ora allena l'Arsenal Kyiv.Porsche 928 wrote: Scusate se e gia stato domandato, ma lo zar Zavarov, che fine ha fatto? :disgusto:![]()
![]()
Last edited by necronudist on 27/04/2008, 17:16, edited 1 time in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Mi è venuto in mente Sergio Porrini. Mi sembra giocasse nella juve, so che poi è passato (fra fischi e insulti) per Padova ma mi manca la fase declino, qualcuno la sa???? :lol2:
-
necronudist
Sergio Porrini (cresciuto nel Milan), dopo la Juve ha giocato con un discreto successo nei Rangers, per poi passare all'Alessandria (C2) e rilanciarsi nel Padova. Nel 2004 passa al Pizzighettone dove è tutt'ora capitano e punto di forza della squadra che milita in C2.sonnechiosissimo wrote: Mi è venuto in mente Sergio Porrini. Mi sembra giocasse nella juve, so che poi è passato (fra fischi e insulti) per Padova ma mi manca la fase declino, qualcuno la sa???? :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Crdo che abbia segnato l'80% dei suoi gol al Parma :lol2:necronudist wrote: Sergio Porrini (cresciuto nel Milan), dopo la Juve ha giocato con un discreto successo nei Rangers, per poi passare all'Alessandria (C2) e rilanciarsi nel Padova. Nel 2004 passa al Pizzighettone dove è tutt'ora capitano e punto di forza della squadra che milita in C2.
-

-
necronudist
In tutta la sua carriera ha segnato 3 goal nell'Atalanta (1 1989-90, 2 1992-93), 1 nella Juve (1996-97) e 6 nei Rangers (4 1997-98 e 2 1998-99). Se può consolarti nel suo career high non poteva incontrare il Parma... Ora però mi hai messo la curiosità di andare a guardare contro chi ha segnato in Italia...MattBellamy wrote: Crdo che abbia segnato l'80% dei suoi gol al Parma :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
meteora che sta finendo male

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior