Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Beh guarda, per far capire l'importanza e il valore di B-West, bastano anche "solo" i numeri :
11 gare giocate, solo le prime 2 al 100%, i numeri dicono 1093 yards in totale da ricevute e corse, e 14 TD.... e c'è chi mi ha criticato quando ho detto che con West questa squadra avrebbe 2 vittorie in più (io dico che 2 è il minimo) :gazza:
E certo westbrook è fondamentale poi però bisogna dargli la palla senza disperarsi se le prime corse non vanno benissimo(cosa che è successa domenica contro i giants).
Lo sbaglio di Reid è stato quello di non avere una alternativa valida soprattutto sapendo che Buck ha le ginocchia fragili e BWest ha spesso infortuni magari non gravissimi ma che lo penalizzano.
scegliere un bel running back giovane e tosto pareva brutto?speriamo che questaltr'anno con 2 prime scelte uno lo scegliamo.

ciao
k.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: E certo westbrook è fondamentale poi però bisogna dargli la palla senza disperarsi se le prime corse non vanno benissimo(cosa che è successa domenica contro i giants).
Lo sbaglio di Reid è stato quello di non avere una alternativa valida soprattutto sapendo che Buck ha le ginocchia fragili e BWest ha spesso infortuni magari non gravissimi ma che lo penalizzano.
scegliere un bel running back giovane e tosto pareva brutto?speriamo che questaltr'anno con 2 prime scelte uno lo scegliamo.

ciao
k.
hai preferito dar via una scelta dove poteva prendere Felix Jones o Mendenhall, perchè voleva puntare "Booster" (alias Booker).
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Felix Jones sarebbe stato perfetto.
Nel draft di quest'anno direi che un RB al primo o al secondo giro è d'obbligo ma è anche vero che dovremo rimpiazzare almeno uno dei 2 tackle(io penso che Tra Thomas continui e forse anche Runyan,ma certamente non si può fare affidamento su di loro in eterno e Justice non credo che sia una risposta valida).Di sicuro dobbiamo concentrarci sull'attaco(Tackcle,TE.RB,FB),in difesa mi sembra che non ci siano buchi evidenti,forse nella posizione di safety se Demps non convice.

ciao

K.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si doveva vincere e lo si è fatto...anche se la prestazione non è stata delle migliori. Gli Eagles hanno preso la gara un po sottogamba dopo il primo drive iniziale dove hanno testato un po il polso dei Browns..ed hanno pensato, forse a ragione, di vincere sta gara con il miglior sforzo possibile.
Inoltre West ieri notte ha corso poco e male, forse per risparmiarlo in vista delle 2 gare fondamentali della stagione, e molte responsabilità stanotte se l'è prese Donovan che tolto il Drive dell'intercetto di McDonald ha giocato alla grande, settando come al solito ottimamente i suoi ricevitori.
Oggio giornata di giubilo di Avant, anche se ha l'81 sulle spalle non sarà Owens o Moss, ma Avant a me sembra un WR molto solido, difficilmente droppa palloni facili, ha buone mani, ha un ottimo fisico che gli permette di prendere dei bei colpi, un giocatore SOLIDO che anche oggi ha dato una mano importante alla squadra.
Solita gran gara di DeSean , vicino ad arrivare a quota 1000 yards ricevute nella sua stagione da rookie.
Ottimo Kevin Curtis, importante il suo recupero dall'infortunio, anche perchè finalmente abbiamo mandato a cacare Reggie Brown che non vede più il campo (speriamo di regalarlo altrove in estate)  :lol2:
Difesa sui grandi standard delle ultime gare, in faccia non ci corrono, riusciamo a mettere pressione al QB avversario , forziamo turnovers, Asante regala il suo 4° intercetto ed il 1° TD al pubblico del Lincoln Financial Field.. :forza: :forza:
Altra gran gara di Stewart Bradley che arriva a 100 tackles in stagione, e arriva anche il suo 1° Intercetto in stagione. Sono veramente impressionato dalla crescita di questo ragazzo, non sarà una macchina da tackles immediata alla Patrick Willis, però è una scelta di 3° round, che alla sua 2° stagione NFL, dopo che in quella da rookie ha visto il campo solo nelle ultime 3 gare, sta dimostrando di avere una leadership pazzesca, si è caricato addosso il peso di un trio di LB sul quale nessuno avrebbe puntato niente e che invece si è dimostrato uno dei punti di forza della nostra squadra.
Vinta quella con i Browns, ora arrivano i 2 crocevia della stagione: Redskins e Cowboys.
Dobbiamo entrare in campo con il sangue negli occhi, morire per guadagnare anche 1 yards, prendere colpi ed andare avanti senza abbassare mai la testa. Colpire duro, e cercare la giocata decisiva in difesa.
Queste sono le 2 partite più importanti della stagione..senza se e senza ma.

Tributo a doveroso a Dawk: grazie alla gara con i Browns , Dawkins è diventato il giocatore ad giocato più gare in NFL con la maglia degli Eagles.
Grazie per aver sempre dato l'anima in tutte queste gare per questa nostra franchigia Dawk.. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Last edited by The Answer Palermitano on 16/12/2008, 12:57, edited 1 time in total.
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote: Si doveva vincere e lo si è fatto...anche se la prestazione non è stata delle migliori. Gli Eagles hanno preso la gara un po sottogamba dopo il primo drive iniziale dove hanno testato un po il polso dei Browns..ed hanno pensato, forse a ragione, di vincere sta gara con il miglior sforzo possibile.
Te l'avevo detto che sarebbe bastato entrare in campo per vincere.  :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

[align=center]Image[/align]

Meritato.. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

beh grande partita lunedì anche se non so bene dove finiscono i nostri meriti e incominciano i demeriti dei browns.
Don ha giocato benissimo.concentrato sicuro come nei giorni migliori,può dire quello che vuole ma la sostituzione di
baltimore gli ha messo un po' di pepe al culo che ci voleva proprio! :lol2:
Bene anche i ricevitori che secondo me sono molto sottovalutati.west non ha fatto miracoli,ma anche quelle 3-4 yard al primo down fanno comodo anzichenò.
le corse sono così,magari ne fai alcune da 2-3-4 yard e poi ne fai una da 30-40,ma bisogna continuare a provarci.Peccato per l'intercetto di Kolb che non è secondo me tutta colpa sua,ma certo che quando entra succedono sempre casini,io spero che sia forte anche perchè prima o poi McNabb cambierà aria di sicuro.

Difesa buona anche se non dominante,forse all'inizio hanno sottovalutato i browns(e non è che avessero proprio tutti i torti..),ma alla fine tutto bene.
grandi Stu Bradley(magnifico il placcaggio su uno screen che poteva metterci in difficoltà)Asante,Dawk e Cole.

Ora vediamo cosa succede coi Redskins che sono in netto calo,ma tradizionalmente non mollano certo e con Dallas.Atlanta o Tampa devono perderne almeno una
(io spero nei vikings contro atl,perchè le altre sembrano piuttosto facili per entrambe).certo che se avessimo cominciato a giocare così un po' prima adesso non avremmo problemi.

ciao

K.

Ps:ma cos'è questa mania di mollare la palla prima di entrare in endzone?va bene deSean che è giovane ma Asante cosa combini? :nono:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: beh grande partita lunedì anche se non so bene dove finiscono i nostri meriti e incominciano i demeriti dei browns.
Don ha giocato benissimo.concentrato sicuro come nei giorni migliori,può dire quello che vuole ma la sostituzione di
baltimore gli ha messo un po' di pepe al culo che ci voleva proprio! :lol2:
Bene anche i ricevitori che secondo me sono molto sottovalutati.west non ha fatto miracoli,ma anche quelle 3-4 yard al primo down fanno comodo anzichenò.
le corse sono così,magari ne fai alcune da 2-3-4 yard e poi ne fai una da 30-40,ma bisogna continuare a provarci.Peccato per l'intercetto di Kolb che non è secondo me tutta colpa sua,ma certo che quando entra succedono sempre casini,io spero che sia forte anche perchè prima o poi McNabb cambierà aria di sicuro.

Difesa buona anche se non dominante,forse all'inizio hanno sottovalutato i browns(e non è che avessero proprio tutti i torti..),ma alla fine tutto bene.
grandi Stu Bradley(magnifico il placcaggio su uno screen che poteva metterci in difficoltà)Asante,Dawk e Cole.

Ora vediamo cosa succede coi Redskins che sono in netto calo,ma tradizionalmente non mollano certo e con Dallas.Atlanta o Tampa devono perderne almeno una
(io spero nei vikings contro atl,perchè le altre sembrano piuttosto facili per entrambe).certo che se avessimo cominciato a giocare così un po' prima adesso non avremmo problemi.

ciao

K.

Ps:ma cos'è questa mania di mollare la palla prima di entrare in endzone?va bene deSean che è giovane ma Asante cosa combini? :nono:
Si la gara secondo me è stata un po strana l'ho detto, credo che visto l'inizio boom gli Eagles abbiano capito che con il minimo sforzo potevano vincere questa gara.
Su Kolb...boh, è vero che non è facile entrare così e farsi vedere, però è anche vero  che sto ragazzo non è che mi stia convincendo poi così tanto..io credo che Super Five ancora per un po resterà saldo come QB degli Eagles.. :penso: almeno finchè resterà anche Reid.
Ora la classifica è strana veramente, peccato per quella T che potrebbe essere si importante in caso di arrivo con pari vittorie (avremmo una sconfitta in meno in quel caso) ma che potrebbe sfavorisci in caso di pari sconfitte (avremmo meno vittorie in quel caso).
Sui Viks spero tanto anch'io, però prima cosa da fare, è vincere le nostre 2 gare. Perchè poi iniziare a fare commenti e previsioni, e poi noi ne perdiamo 1 tra Reds e Boys sarebbe tempo perso.
Pensiamo a vincere, SOLO a vincere, e poi incrociamo le dite che Vikings, Chargers, Raiders e Rams (le 4 avversarie di Falcons e Bucs) facciano il miracolo...
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si la gara secondo me è stata un po strana l'ho detto, credo che visto l'inizio boom gli Eagles abbiano capito che con il minimo sforzo potevano vincere questa gara.
Su Kolb...boh, è vero che non è facile entrare così e farsi vedere, però è anche vero  che sto ragazzo non è che mi stia convincendo poi così tanto..io credo che Super Five ancora per un po resterà saldo come QB degli Eagles.. :penso: almeno finchè resterà anche Reid.
Ora la classifica è strana veramente, peccato per quella T che potrebbe essere si importante in caso di arrivo con pari vittorie (avremmo una sconfitta in meno in quel caso) ma che potrebbe sfavorisci in caso di pari sconfitte (avremmo meno vittorie in quel caso).
Sui Viks spero tanto anch'io, però prima cosa da fare, è vincere le nostre 2 gare. Perchè poi iniziare a fare commenti e previsioni, e poi noi ne perdiamo 1 tra Reds e Boys sarebbe tempo perso.
Pensiamo a vincere, SOLO a vincere, e poi incrociamo le dite che Vikings, Chargers, Raiders e Rams (le 4 avversarie di Falcons e Bucs) facciano il miracolo...

Su Mcnabb saldo al comando non saprei.Certo che se entriamo nei playoff e facciamo bene sarebbe un problema mandarlo via.C'è anche da dire che il prossimo anno è a libri per (se non sbaglio)più di 10 milioni e sappiamo che Banner ha il braccino corto corto e sarebbe felice di risparmiarli. :figo:

Su Kolb sinceramente non credo si possa dare giudizi ancora.a baltimore la situazione era impossibile e un buon drive l'aveva anche fatto(l'intercetto in endzone sul secondo e pollici è TUTTA e ripeto TUTTA colpa di reid!).coi browns è entrato alla fine con le riserve(justice,eckel quelle che ho notato) ed è stato sfortunato.Di sicuro non sembra avere un cannone per braccio,ma ci sono molti qb con bracci non troppo potenti che hanno fatto benissimo.vedremo,certo che quando gioca bene McNabb è grande,purtroppo non è sempre così.

ciao

K.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Nel football come forse in nessun altro sport...c'è qualcuno da lassù che si prende gioco di tante settimane di lavoro..e che decide, se una stagione deve essere miracolata..e se una no.
Solo così mi riesco a spiegare un pallone vagante che viene preso con una ricezione tra mano e casco..solo così riesco a spiegarmi una ricezione che per MILLIMETRI non è in TD e forse riapre un'intera stagione che sembrava ormai persa..
Vaffanculo..
Premesso che la partita è stata offensivamente orribile, gli Eagles han fatto poco...così però come gli Redskins.
I PO non li faremo, spero li facciano Bucs e Falcons che sono le squadre che li meritano più di tutte, anche più di noi.
Stanotte però Philadelphia forse, più che concludere così una stagione, conclude  credo un era. Forse più di una.
Peccato, almeno 1 anello, anche 1 solo, questa squadra, negli ultimi 10 anni per i risultati ottenuti (4 Championship, 1 Super Bowl) lo avrebbe anche meritato.
Domenica si gioca contro Dallas....e chi se ne fotte! :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: Nel football come forse in nessun altro sport...c'è qualcuno da lassù che si prende gioco di tante settimane di lavoro..e che decide, se una stagione deve essere miracolata..e se una no.
Solo così mi riesco a spiegare un pallone vagante che viene preso con una ricezione tra mano e casco..solo così riesco a spiegarmi una ricezione che per MILLIMETRI non è in TD e forse riapre un'intera stagione che sembrava ormai persa..
Vaffanculo..
Premesso che la partita è stata offensivamente orribile, gli Eagles han fatto poco...così però come gli Redskins.
I PO non li faremo, spero li facciano Bucs e Falcons che sono le squadre che li meritano più di tutte, anche più di noi.
Stanotte però Philadelphia forse, più che concludere così una stagione, conclude  credo un era. Forse più di una.
Peccato, almeno 1 anello, anche 1 solo, questa squadra, negli ultimi 10 anni per i risultati ottenuti (4 Championship, 1 Super Bowl) lo avrebbe anche meritato.
Domenica si gioca contro Dallas....e chi se ne fotte! :disgusto: :disgusto:
se non ho capito male dai due della Fox non siete ancora fuori dai giochi PO...battendo noi e altre coincidenze vi porterebbero ai PO
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

larry33 wrote:
Si dovremmo vincere noi, e Oakland vince a Tampa Bay.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: Si dovremmo vincere noi, e Oakland vince a Tampa Bay.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
beh Oakland, oggi, ha fatto una piccola sorpresa.....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

larry33 wrote: beh Oakland, oggi, ha fatto una piccola sorpresa.....
Si va beh..mica sono gli Eagles i Buccaneers...le squadre con le palle le gare importanti le vincono..

Comunque ieri ripensandoci bene, ho trovato la giocata chiave della gara: non è il fumble, non è il TD mancato da Brown, non è il nostro attacco fermato sulle 5 dalla difesa dei Reds, no, a mio avviso la giocata decisivia nel male (ma poteva esserlo nel bene) della gara e della stagione degli Eagles, è stato il mancato intercetto di Asante.
La palla l'aveva in mano, in mano, probabilmente non avrebbe ritornato molto, ma già si trovava sule 45 nostre, almeno sulle 40 avversarie sarebbe arrivato.
Asante però ho come l'impressione sia andato con troppa sicurezza su quella palla, era più proccupato sul come ritornarla che come prenderla...solo così mi spiego come si possano fare intercetti volanti, a 1 mano, ad un mignolo, con il corpo per i cazzi suoi...mentre questi, che hai il pallone in mano, sei in piedi, con 2 mani, si perdono..
Ecco, questa è la giocata chiave, perchè da li, gli Eagles poi hanno avuto si il possesso, ma da una posizione infima (come per tutta la gara eh), mentre con l'intercetto avrebbero iniziato il drive da una posizione molto ghiotta, che avrebbe potuto portare punti.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si va beh..mica sono gli Eagles i Buccaneers...le squadre con le palle le gare importanti le vincono..

Comunque ieri ripensandoci bene, ho trovato la giocata chiave della gara: non è il fumble, non è il TD mancato da Brown, non è il nostro attacco fermato sulle 5 dalla difesa dei Reds, no, a mio avviso la giocata decisivia nel male (ma poteva esserlo nel bene) della gara e della stagione degli Eagles, è stato il mancato intercetto di Asante.
La palla l'aveva in mano, in mano, probabilmente non avrebbe ritornato molto, ma già si trovava sule 45 nostre, almeno sulle 40 avversarie sarebbe arrivato.
Asante però ho come l'impressione sia andato con troppa sicurezza su quella palla, era più proccupato sul come ritornarla che come prenderla...solo così mi spiego come si possano fare intercetti volanti, a 1 mano, ad un mignolo, con il corpo per i cazzi suoi...mentre questi, che hai il pallone in mano, sei in piedi, con 2 mani, si perdono..
Ecco, questa è la giocata chiave, perchè da li, gli Eagles poi hanno avuto si il possesso, ma da una posizione infima (come per tutta la gara eh), mentre con l'intercetto avrebbero iniziato il drive da una posizione molto ghiotta, che avrebbe potuto portare punti.
mah ci sono stati tanti episodi sfigati,le due palle perse da DeSean(non facili ma prendibili),l'intercetto mancato da asante e quello sfiorato da Bradley,il primo down chiamato indietro senza motivo(lo spot era giusto mentecatti di arbitri!),ma soprattutto l'attaco ha fatto pena.McNabb come sempre ti illude e poi ti scarica sul più bello con i soliti passaggi sotterrati,il playcalling come spesso accade è stato super sbilanciato verso i passaggi,gli special team hanno combinato poco,insomma uno schifo... :polliceverso:
L'unica nota positiva la difesa che ha fatto molto,ma sinceramente non gli si può anche chiedere di segnare i punti.il loro mestiere è di impedire agli altri di segnarne e ieri ci sono riusciti bene(1 field goal e un td coi redskins partiti dalle nostre 20).

le prospettive di playoff mi sembrano inverosimili(raiders che vincono a tampa),meglio pensare al prossimo anno,ma se Reid rimane e continua col suo andazzo a passare e basta,Kolb o NcNabb faremo sempre faitica.
sinceramente sono demoralizzato,le tre vittorie di fila mi avevano illuso,a quest'ora avrei dovuto imparare...

ciao
K.
Locked