Re: MLB Live Games 2008

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cominciamo malissimo subito valide a go go e primo punto concesso sul singolo di rios
Sono 27...Non finisce certo qui
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Rasheed wrote: cominciamo malissimo subito valide a go go e primo punto concesso sul singolo di rios
Tutto comincia pero' con l'errore di Giambi :disgusto:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

burnett per ora molto bene...2 inning,1 valida concessa,2 K su cano e rodriguez...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Dopo 3 innings bene Fausto (8 groundball), Grady porta a casa Gutz e Dellucci. 2 a 0
"That's a clown question, bro."
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vernon Wells! 2-run HR per il 3-0 Toronto sugli yankees
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Vernon Wells! 2-run HR per il 3-0 Toronto sugli yankees
dalla seconda stagionale...già gufate sul trespolo...

mussina come da copione 3 punti in due inning...urgono pitchers...da subito...almeno un paio...cazzo...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non fareste lo stesso?
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Adam Jones batte la prima valida con gli Orioles.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Non fareste lo stesso?
in stagione regolare è difficile...soprattutto ad aprile dove di classifiche o altro fotte sega...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non dico che sia come una vittoria dei Sox, ma ogni sconfitta Ienki è una gioia, classifica o non classifica... Non prendetevela a male, naturalmente...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mah...io gufo i red sox solo in base alla classifica..e in caso ai PO...

se i red sox stanno sotto senza possibilità di insidiarmi fotte sega di gufarli...a quel punto se chiudono 0-162 o 82-80 non mi cambia nulla...

cmq 3 inning chiuso con burnett per ora dominante...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Mora e Markakis fanno agguantare il pareggio agli O's. RBI-Single per entrambi.

3-3
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Non dico che sia come una vittoria dei Sox, ma ogni sconfitta Ienki è una gioia, classifica o non classifica... Non prendetevela a male, naturalmente...
Alè, si ricomincia :forza:

non prendertela a male te, ma questa filosofia non la condivido.
Ok, ci sono squadre che si amano meno, normale. Io detesto gli Astros, per esempio. Ma perchè gioire per le sconfitte altrui quando queste non avvengono contro di te? Io prima di tutto guardo in casa mia, anzi guardo solo in casa mia. Io il termine "gioia" lo uso solo per i Cubs. Se gli Astros perdono, potrà essere un piacere, una piccola soddisfazione. Sarò strano, ma per me esiste solo il tifo, non il tifo-contro. Stare appollaiati come avvoltoi in attesa della disfatta del nemico è per me inconcepibile.
Questa frase per me è perfetta:
mah...io gufo i red sox solo in base alla classifica..e in caso ai PO...
Esattamente. Io guferei anche i Pirates (che mi stanno simpatici) se dovessimo essere lì-lì in classifica.

Tutto questo per dire cosa? Che non condivido questa filosofia :lol2: e davvero non volevo far polemica, anzi se può essere spunto per discutere ben venga :D

(ovviamente tutto questo discorso ha senso per noi che viviamo qui, lontani kilometri dai luoghi dove avvengono le sfide che ci appassionano. Magari fossi un bostoniano odierei talmente tanto gli Yankees da tifare contro ogni partita...chi lo sa...)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pablets wrote:
non prendertela a male te, ma questa filosofia non la condivido.
Ok, ci sono squadre che si amano meno, normale. Io detesto gli Astros, per esempio. Ma perchè gioire per le sconfitte altrui quando queste non avvengono contro di te? Io prima di tutto guardo in casa mia, anzi guardo solo in casa mia. Io il termine "gioia" lo uso solo per i Cubs. Se gli Astros perdono, potrà essere un piacere, una piccola soddisfazione. Sarò strano, ma per me esiste solo il tifo, non il tifo-contro. Stare appollaiati come avvoltoi in attesa della disfatta del nemico è per me inconcepibile.
Vedi, non gufo tutte le squadre, solo NY. Tanto si sa che lotterà fino alla fine per la division, anticipo solamente un po' i tempi. Poi, come avrai già sentito dire, un tifoso di Boston tifa per i Sox e per qualunque squadra giochi contro NYY...  :D
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Stavo per scrivere questo:
Alla fine Moose non è che abbia fatto schifo. 6IP e 3R fanno comunque una QS, no?
quando Mussina si becca il singolo che porta i Jays avanti 4-0. È andato a un passo dallo sfornare una quality start, quindi non è stato pessimo, ma con quell'ultimo lancio poteva fare di meglio... Alla fine si è ancora salvato con DP cruciali, dovrà però migliorare perchè Toronto, pur non essendo male, non è di certo uno squadrone offensivamente parlando. 
Locked