Re: Videogiochi NHL
- oilers_fan
- Rookie

allora a me sembra che ci sia... domani torno a casa e controllo perche' mi avete messo il dubbio...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- Obluraski
- Rookie

no allora controlla meglio perchè sarebbe una cretinata nn averlo messo per xbox sebben la odio......forse si chiama SuperLeague controlla 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ho spento ora ma mi pare che non ci sia 
alcune domande sparse:
- che comandi usate voi? quelli classici ma scarni o quelli evoluti ma impossibili?
- per controllare un disco alto con la mano quale tasto si usa? se c'è
- quanti minuti usate a tempo? io per ora 5 ma mi pare sia poco, i pp durano un amen e i punteggi sono spesso 1-0 o 2-1
- sapete come si fanno a caricare altre canzoni nel gioco tipo quelli originali delle entrate delle squadre?
alcune domande sparse:
- che comandi usate voi? quelli classici ma scarni o quelli evoluti ma impossibili?
- per controllare un disco alto con la mano quale tasto si usa? se c'è
- quanti minuti usate a tempo? io per ora 5 ma mi pare sia poco, i pp durano un amen e i punteggi sono spesso 1-0 o 2-1
- sapete come si fanno a caricare altre canzoni nel gioco tipo quelli originali delle entrate delle squadre?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- invisibilao
- Rookie

A tutte le domande riesco a rispondere solo ad un paio:
I comandi per il momento uso quelli classici.
Il tempo per periodo, dopo vari esperimenti e quindi valutato bene, almeno 8 minuti per tempo è quello che uso per avere partite più realistiche possibili a 360°: rislulati finali, titi, penalità, superiorità ecc ecc. Sono esagerati lo so ma mi è sembrata l'unica alternativa, non meno di 7 minuti almeno.
Io volevo sapere da voi incece nelle partite a che livello giocate, ovviamente non quelle con altri utenti si intende...
I comandi per il momento uso quelli classici.
Il tempo per periodo, dopo vari esperimenti e quindi valutato bene, almeno 8 minuti per tempo è quello che uso per avere partite più realistiche possibili a 360°: rislulati finali, titi, penalità, superiorità ecc ecc. Sono esagerati lo so ma mi è sembrata l'unica alternativa, non meno di 7 minuti almeno.
Io volevo sapere da voi incece nelle partite a che livello giocate, ovviamente non quelle con altri utenti si intende...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
andreaR
- Pro

ce qualche tasto per tirare al volo o per fare il tap in su una respinta?
- Obluraski
- Rookie

tu tira e basta, il giocatore provvederà a spedirla dentro (cmq io di solito gioco alla difficolta normale anche se gioco esclusivamente online) 
-
andreaR
- Pro

piano piano inizio a capire, non è facile per niente, io sto giocando a livello pro 8 min a periodo, le ultime 3 le ho vinte, 4-2 finlandia-polonia 3/2 toronto phila e 2-1 toronto sharks, non segno molto ma i portieri sono fortissimi
- MarkoJaric
- Senior

andrea allora niente KHL per xbox360?andreaR wrote: piano piano inizio a capire, non è facile per niente, io sto giocando a livello pro 8 min a periodo, le ultime 3 le ho vinte, 4-2 finlandia-polonia 3/2 toronto phila e 2-1 toronto sharks, non segno molto ma i portieri sono fortissimi
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
andreaR
- Pro

no sono sicuro, nhl, ahl, svizzera, nazionali, svezia,finlandia, germania, rep.cecaMarkoJaric wrote: andrea allora niente KHL per xbox360?
fra l'altro un piccolo peccato del gioco è che nella creazione di un torneo non ci sono i gironi da 4, se fai un torneo a 16 puoi solo fare 2 gruppi da 8, peccato
-
United States BITW
- Rookie

ma su ps3 è confermata la KHL?
-
andreaR
- Pro

durante la stagione le partite simulate dalla cpu per le altre su che tempo va? con il mio (10min a tempo) o con quello normale?? è per capire se le statistiche sono realistiche o figlie del minutaggio
inoltre come faccio a veder gli altri risultati, cliccando sulla data non viene fuori niente, cmq con i canucks avvio inaspettato con un 4-1-1 ottimo direi, anche se quella persa l'ho persa in casa contro i canadians con un roboante 2-6 :lol2:
inoltre come faccio a veder gli altri risultati, cliccando sulla data non viene fuori niente, cmq con i canucks avvio inaspettato con un 4-1-1 ottimo direi, anche se quella persa l'ho persa in casa contro i canadians con un roboante 2-6 :lol2:
- invisibilao
- Rookie

Bella domanda questa riguardo alle statistiche del cpu se sono figlie del minutaggio, guardando un pò io penso siano calcolate sul tempo normale, magari mi sbaglio ma la vedo più per questa ipotesi.
Ma non diventano interminabili le partite con 10 minuti a tempo?
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
andreaR
- Pro

no in 35 minuti faccio una partita, poi mi passano bene mi diverto molto e il punteggio se non è irrecuperabile rende sempre combattuta la contesa, per dire a nba 2k10 gioco a 11 minuti e per fare una partia mi occorre 1 ora abbondante tanto che una stagione non riesco mai a finirla, ieri ho fatto 5 partite, ok che era domenica, ma una due partite al giorno riesco a farle, in une mesetto una stagione l'ho finita, e visto che di solito ogni 5 giocate 2 le simulo anche primainvisibilao wrote: Bella domanda questa riguardo alle statistiche del cpu se sono figlie del minutaggio, guardando un pò io penso siano calcolate sul tempo normale, magari mi sbaglio ma la vedo più per questa ipotesi.
-
United States BITW
- Rookie

scusate, è possibile giocare fin da subito senza portiere con 6 uomini di movimento? come si fa?
ho nhl 08.
ho nhl 08.
-
andreaR
- Pro

l'opzione dovrebbe essere come in nhl10 ovvero durante la partita spingendo star dovrebbe esserci scritto pull the goalie o roba simile, ma se devo dirti la verita è il miglior modo di perdere, prendi gol subito senza colpo ferireUnited States BITW wrote: scusate, è possibile giocare fin da subito senza portiere con 6 uomini di movimento? come si fa?
ho nhl 08.