shaq2002 wrote:
ecco ora mi son preso anche dell'esaltato, vabbè mi par giusto :D
io non rido delle opinioni altrui, io rido quando alcuni personaggi scrivono cazzate, e non solo secondo la mia opinione, cazzate proprio... se rileggi gadania capisci cosa intendo...
si ok, anche uno che preme un grilletto ne ha... comunque è intuile andare avanti, sprechiamo tempo entrambi...
si ok, però in Italia e in ogni paese civile DI SOLITO (non è ironico, peraltro) si condanna dopo avere prove certe... a catania ancora non le hanno ma tutta italia sa (nelle loro teste) chi è stato...
eh quarche vorta se fà se fà :D
io sono schierato dalla parte di chi va allo stadio, non sono un uldrà e non me ne frega niente degli uldrà. io non capisco le opinioni che differiscono dalle mie, eh vabbè... a me sembra il contrario comunque, ma lo dico sottovoce :D
na delizia... :D
No, non esaltato... saccentemente arrogante sì.... e detto da me è grigia... :D
La discussione di Catania non l'ho seguita, dato che all'epoca dei fatti non ero registrato... e non mi ci metterò dietro ora, dato che immagino che il contenuto non differisca molto da quello di questo topic... ci saranno sicuramente "due fazioni" che si scontrano, senza capirsi.
Sicuramente chi ha premuto il grilletto ha delle responsabilità, non mi pare di aver detto il contrario.
Ti dirò... dal pezzo della Gazza che ho riportato direi che quelle responsabilità sente di averle addosso anche lui. :)
Io non so chi sia da incriminare specificatamente per il caso di Catania... come detto fosse per me costruirei un carcere apposta e ci stiperei dentro TUTTI gli ultras che quella sera parteciparono agli scontri... giusto per non sbagliare... del resto una parte di responsabilità l'hanno tutti, a mio avviso... e se nessuno se ne esce a dire chi ha avuto la parte di responsabilità diretta................
Ovvio, se vuoi paragonare due cose che poco hanno in comune fai pure... non mi pare il giusto modo di portare avanti una discussione, però.
Se tu DAVVERO ti schierassi dalla parte di chi va allo stadio ora non chiederesti solo giustizia nei confronti del poliziotto... chiederesti che venisse risolto il PROBLEMA ultras in Italia.
Invece ti vedo molto accalorato quando si tratta di difendere gli ultras, mai quando si tratta di difendere la gente che allo stadio ci va per guardare davvero la partita... che magari si porta la famiglia, la ragazza, ecc... insomma... il lato pulito del tifo.
Per quello che riguarda il fatto che tu ti senta incompreso qui... beh... io mi stò sforzando di capirti... ma più che capire che le tue opinioni siano viziate da faziosità non capisco... sarò limitato, mi spiace.
Mi fa piacere siano buoni i pop corn... enjoy!