per una volta spero che lo dimostreranno domenica sul campo, io appena sistemo la mia di PS3 sfido tu e i miei due compagni di division al Fantasy :panduevikings:Cappanera wrote: Le parole stanno a zero...dimostralo sul [url=http://campo%20http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=8]campo[/url]![]()
Re: Il topic delle Pantere
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere -
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
425,350
Steve Smith mic'd up nell'opener contro gli Eagles, interessante. Andate al minuto 2:49 e sentite cosa dice a Delhomme per rincuorarlo.
"You aw'ight, dog."
...non ne sarei così sicuro...
Steve Smith mic'd up nell'opener contro gli Eagles, interessante. Andate al minuto 2:49 e sentite cosa dice a Delhomme per rincuorarlo.
"You aw'ight, dog."
...non ne sarei così sicuro...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

L'ha ripresa da qualcuno che quest'anno gioca per gli Eagles?Rocky wrote: Steve Smith mic'd up nell'opener contro gli Eagles, interessante. Andate al minuto 2:49 e sentite cosa dice a Delhomme per rincuorarlo.
"You aw'ight, dog."
...non ne sarei così sicuro...![]()
Cmq ho visto il video oggi su NFL Network. Non pensavo che Steve Smith fosse così di cuore. :D

- steve
- Pro

video visto per la prima volta, ma ne avevo sentito parlare ieri su un sito di tifosi panthers... bello dove gli dice lasciamo perdere come qb ma "i love you as person"... anche se la loro amicizia è risaputa anche al di fuori dei campi da football...KingKaiv wrote: L'ha ripresa da qualcuno che quest'anno gioca per gli Eagles?
Cmq ho visto il video oggi su NFL Network. Non pensavo che Steve Smith fosse così di cuore. :D
visto che come compagno di squadra jake viene adorato da tutti, molti sui siti americani lo vorrebbero come QB2 in grado di insegnare qualcosa ed aiutare a livello psicologico Matt Moore... vedremo se ci sarà spazio per matt o jake concluderà la stagione....
mi auguro che accada la seconda ipotesi perchè vorrebbe dire che delhomme si è tirato fuori dalla buca...

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
In questo caso vuol dire che D. Williams avrà corso oltre le 2000 yds. Bisogna essere sinceri, quando non ce nè più è finita. Qualche gara decente arriverà, ma non mi aspetto di certo 15 partite di buon livello.steve wrote: video visto per la prima volta, ma ne avevo sentito parlare ieri su un sito di tifosi panthers... bello dove gli dice lasciamo perdere come qb ma "i love you as person"... anche se la loro amicizia è risaputa anche al di fuori dei campi da football...
visto che come compagno di squadra jake viene adorato da tutti, molti sui siti americani lo vorrebbero come QB2 in grado di insegnare qualcosa ed aiutare a livello psicologico Matt Moore... vedremo se ci sarà spazio per matt o jake concluderà la stagione....
mi auguro che accada la seconda ipotesi perchè vorrebbe dire che delhomme si è tirato fuori dalla buca...
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

dai basta pessimismo... un solo giocatore non può far cambiare una stagione da 12-4 a 0-16 suAlpha wrote: In questo caso vuol dire che D. Williams avrà corso oltre le 2000 yds. Bisogna essere sinceri, quando non ce nè più è finita. Qualche gara decente arriverà, ma non mi aspetto di certo 15 partite di buon livello.
![]()

-
Alpha
- Senior

io sarò pessimista, ma tu sei il solito esagerato... secondo me la differenza può essere da 12-4 a 9-7, quindi tra andare ai PO e restare fuori.steve wrote: dai basta pessimismo... un solo giocatore non può far cambiare una stagione da 12-4 a 0-16 su
Comunque vedremo domani, magari ci spara un 300yds con 3TD e 0 INT!!!
- steve
- Pro

Alpha wrote: io sarò pessimista, ma tu sei il solito esagerato... secondo me la differenza può essere da 12-4 a 9-7, quindi tra andare ai PO e restare fuori.
Comunque vedremo domani, magari ci spara un 300yds con 3TD e 0 INT!!!
![]()
il calendario lo si sapeva che quest'anno era tosto, contro la NFC East possono essere 3-4 L, + NE + doppio Saints e doppio Falcons... bisogna vincerne per forza una prima del bye week... poi vediamo...
già domani anche se dovessimo perdere mi aspetto una minima reazione di tutti, OL in primis e delhomme in secundis

-
Alpha
- Senior

L'OL sicuramente deve crescere, anche per favorire i nostri RBs, per il resto spero nella buona stella.steve wrote:
il calendario lo si sapeva che quest'anno era tosto, contro la NFC East possono essere 3-4 L, + NE + doppio Saints e doppio Falcons... bisogna vincerne per forza una prima del bye week... poi vediamo...
già domani anche se dovessimo perdere mi aspetto una minima reazione di tutti, OL in primis e delhomme in secundis
Resto curioso di vedre il primo drive dei Panthers e vedere cosa chiama quel "genio" dalla panca.
- steve
- Pro

In attesa del commento di alpha (oggi non si è ancora fatto vivo
)
buon primo tempo, è vero che siamo sotto 21-13, dovevamo avere una risposta da delhomme e dall'attacco che sta arrivando.. non lasciamoci ingannare dal 9su17, sta controllando bene la partita e si sta trovando bene con smith, 88 delle 124 yards non sue... smith che ha commesso un paio di drop sanguinosi... abbastanza bene il running game 68e47yards per dwil e stewart... qualche chiamata strana dell'OC che ci ha fatto calciare due FG....
la difesa è invece il problema, grande intercetto di marshall dovuto anche alla brutta lettura di ryan... ora si aspettano risposte dalla difesa per raddrizzare questa partita...
buon primo tempo, è vero che siamo sotto 21-13, dovevamo avere una risposta da delhomme e dall'attacco che sta arrivando.. non lasciamoci ingannare dal 9su17, sta controllando bene la partita e si sta trovando bene con smith, 88 delle 124 yards non sue... smith che ha commesso un paio di drop sanguinosi... abbastanza bene il running game 68e47yards per dwil e stewart... qualche chiamata strana dell'OC che ci ha fatto calciare due FG....
la difesa è invece il problema, grande intercetto di marshall dovuto anche alla brutta lettura di ryan... ora si aspettano risposte dalla difesa per raddrizzare questa partita...

-
Alpha
- Senior

Alpha si sta "godendo" la partita.steve wrote: In attesa del commento di alpha (oggi non si è ancora fatto vivo)
Dehlhomme partita discreta, qualche lettura che non mi è piaciuta, ma non ha fatto danni, quindi bene;
Running game molto bene, mi stanno piacendo;
La nota dolente arriva dalla difesa, buchi un po' ovunque, ho visto qualche copertura a zona di troppo che non mi piace, soprattutto se non si è in red zone.
- steve
- Pro

peccato per quel fumble di williams, primo dopo 3 stagioni... partita compromessa

-
Alpha
- Senior

peccato, infatti ci hanno subito castigato!!!steve wrote: peccato per quel fumble di williams, primo dopo 3 stagioni... partita compromessa
- steve
- Pro

si ma quel 3o e 1 ? con spot della palla avanzato di una yard abbondante? quelli erano tre puntiAlpha wrote: peccato, infatti ci hanno subito castigato!!!
![]()

-
Alpha
- Senior

steve wrote: si ma quel 3o e 1 ? con spot della palla avanzato di una yard abbondante? quelli erano tre punti
chissà..
P.S.: comunque oggi Fox sembra aver capito che lanciare solo nel profondo forse non funziona sempre, anche se hai un fenomeno come Smith. Speriamo che non rovini tutto ora con delle chiamate assurde. Fox stai seduto, stacca la radio e lascia che sia una monetina a decidere gli schemi.