IL Poz wrote:
Per NickRmn, tu sei un pazzo non ci pensare nemmeno a fare queste offerte del genere, ci mancherebbe. Di Toscani che vanno al miting ce ne sono una valangata, se ti va di fortuna riesci pure ad avere un passaggio da Dida
Beh, veramente per ora c'è SOLO Dida tra i toscani. Io, fratello e cugino non ci saremo, per 3 motivazioni differenti:
- Compleanno della Ciombina
- Battesimo del Bropotino
- Mancanza degli altri 2, quindi nessuno che se ne può prendere la responsabilità
Per il campo, mi sto già muovendo, con l'ufficialità è molto più semplice.
il 17, tra l'altro è un magnifico giorno per il mitinghe.
Per info nn esitate a chiamarmi, a breve postiamo il programma dopo consultazione con Goat, dopo codesta consultazione ci pregeieremo di linkarvi i bb più onesti e oiù fruibili.
Oltre naturalmente a vedere quanti posti letto a gratis sono rimediabili, e a giudicare dai viaggiatori aerei sarà il caso di iptizzare un servizio navetta.
Cmque magguiori info nella serata di mercoledi, dopo il consulto con Goat-capressa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Oltre naturalmente a vedere quanti posti letto a gratis sono rimediabili, e a giudicare dai viaggiatori aerei sarà il caso di iptizzare un servizio navetta.
Forse viene anche Igotgame con me in aereo. Comunque all'andata prendo(iamo) il bus da Ciampino a Termini o verso il PalaLottomatica. Il passaggio mi(ci) serve per andare a Ciampino la notte tra il sabato e la domenica.
The goat wrote:
posto qua i costi dei biglietti milano-roma con ryan air.
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 8.25: 39.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 5.99 EURO
da Venezia/Treviso/verona i costi sono:
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 7.55: 5.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 2.99 EURO
chi diceva che da quelle zone non c'è nulla di conveniente? :lol2:
muovetevi a prenotare!
Veramente io da verona non ho trovato un bel nulla. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Per chi viene da Civitavecchia è consigliabile scendere a Roma Termini e organizzarmi(o almeno provarci) da li o scendere in qualche stazione precedente? :gazza:
Teo wrote:
Forse viene anche Igotgame con me in aereo. Comunque all'andata prendo(iamo) il bus da Ciampino a Termini o verso il PalaLottomatica. Il passaggio mi(ci) serve per andare a Ciampino la notte tra il sabato e la domenica.
Da dove parti in caso teo?
DH-12 wrote:
Per chi viene da Civitavecchia è consigliabile scendere a Roma Termini e organizzarmi(o almeno provarci) da li o scendere in qualche stazione precedente? :gazza:
roma termini.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused wrote:
Veramente io da verona non ho trovato un bel nulla. :gazza:
dai dazed...
io nn ho ben presente la geografia di quella parte d'italia.
ma se devi partire da verona, tanto vale metterti d'accordo con te e partire con lui da... non so da dove parte teo! :lol2:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:... non so da dove parte teo! :lol2:
Direi che siamo in due a non saperlo. :lol2:
Ho sentito Teo via PM ieri e oggi e mi ha dato tutte le indicazioni per andare in aereo, si partirebbe da Treviso la mattina alle 7 e 55 circa, comunque adesso ti inoltro il PM così te lo leggi con calma, cosi magari in 2 si riesce a prenotare i biglietti visto che non ho la carta di credito :gazza:
Svuota la cartella dei PM se è piena che adesso te lo mando.
igotgame wrote:
Ho sentito Teo via PM ieri e oggi e mi ha dato tutte le indicazioni per andare in aereo, si partirebbe da Treviso la mattina alle 7 e 55 circa, comunque adesso ti inoltro il PM così te lo leggi con calma, cosi magari in 2 si riesce a prenotare i biglietti visto che non ho la carta di credito :gazza:
A occhio e croce direi che siamo fottuti visto che neppure io ed ermeio abbiamo la carta di credito. :D Frog?