andreaR wrote:Fantaman wrote:
Krasic chi l'ha comprato?
ELia?
Martinez?
Questi sono i primi che mi vengono in mente comprati da marmotta.. ma sicuramente ce ne saranno altri che ora mi sfuggono visto la lista degli arrivi e delle partenze anche in arco di una sola stagione..
Poi non saranno di Marmotta, ma anche le magie Diego e Felipe Melo vanno a bilancio comunque anche se non le hanno prese loro..
quindi? non si capisce dove vuoi andare a parere? martinez non è più in rosa, hanno sbagliato e l'hanno dato via, krasic perchè dovrebbe giocare? elia per ora non viene visto, ma ripeto, e quindi??
huntelaar 34 in 33 stagionali li ha fatti per voi? taiwo calvalca sulla vostra fascia? onyewu?
dobbiamo fare veramente sti ragionamenti? e cosa producono?
Se magari ti ricordi da dove è partito il ragionamento ci arrivi..
Il ragionamento è partito da Pirlo e dal perché il Milan lo ha lasciato andare via..
Il discorso era appunto che una società deve fare anche un discorso economico per non ritrovarsi poi un bilancio appesantito da scelte scellerate o poco lungimiranti come regalare contratti pluriennali pesantissimi a ultraterreni o sulla soglia dei 30..
Fermo restando che io adoro Pirlo e avrei rinnovato il suo contratto ( e mi ricordo che venivo a spiegarlo a qualcuno di voi quest'estate, quando vi lamentavate di averlo preso che razza di acquisto avevate fatto.. ) capisco con che logica quest'estate non è stato rinnovato pirlo, per non rischiare di ritrovarsi tra qualche anno a questa parte come poi è successo a voi quest'anno, con ultratrentenni fuori rosa e con contratti pesantissimi sul groppone.
Gli sbagli li commettono tutti, ma un conto è cedere Hunterlaar alla pari ( preso a 15 milioni e venduto a 15 ) perché ti è arrivato qualcuno leggermente più forte dell'olandese.. o prendere a parametro ZERO l'americano e il nigeriano da te citati e un conto è prendere, a suon di 15-20 milioni di euro a cartellino, giocatori che poi si riveleranno inutili o inutilizzati e che non c'entrano nulla tra di loro... perché se io a centrocampo ho Pirlo Vidal e Marchisio, già ad agosto so che sarà davvero difficile fare un 442 o un 424 che dir si voglia, visto che i 3 sono di gran lunga i giocatori più forti che ho a metà campo e nessuno di loro è un esterno.. e prendere 40000 esterni magari diventa superfluo, a maggior ragione se poi devo anche pagare cartellini fior di milioni..
Comuque pace dai, suppongo che lo sappiate anche voi di avere una dirigenza scarsa..