JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Fantaman »

andreaR wrote:
Fantaman wrote: perché c'è qualcuno che l'anno scorso ha giocato bene da voi?

Se volete far passare Aquilani per un motta qualsiasi a me sta bene... contenti voi.. io ribadisco di nuovo di essere contento di averlo..e soprattutto di sapere che Galliani lo ha pagato x un Motta qualsiasi ( mentre qualcun altro non è stato in grado di riscattarlo x quella cifra..) come sono contento d'avere nocerino e come mi sarebbe piaciuto avere ancora pirlo..

Conti fatti, se guardo le campagne acq. e i soldi spesi e i risultati ottenuti in questi ultimi anni, mi viene ancora da pensare che siam messi meglio noi, sia come dirigenza che come rosa.. poi ognuno si fa le valutazioni che meglio crede o che gli piacciono di più..
infatti nessuno ha giocato bene, aquilani è una fighetta, in mezzo al branco dello scorso si è eclissato totalmente, non meritava 1 cent per il suo riscatto, e nel momento di scegliere fra aquilani e pirlo mi pare che non ci sia nulla da pensare, si fa solo una scelta, sempre, comunque e in ogni caso possibile, la juve deve tornare juve ora, non fra 4 anni, fra 4 anni chissene, in italia va così, si fa programmazione anno per anno bene che vada di due in due, figuriamoci se ci si deve preoccupare di come starà pirlo fra 3 anni

@answer: bene, visto che non hai più nulla da dire sul gran visir (d'altronde non c'è poi molto da dire, uno che fa notizia perchè parla degli altri), arrivando alla banalità dei capelli di conte possiamo chiudere la triste parentesi zeman :papa:
Hai proprio ragione.. infatti è per quello che dici tu, il fare programmazione di mese in mese direi io, altro che anno in anno, che poi ci si riduce ad avere più giocatori fuori rosa che in rosa, come voi circa un mese fa, e pure con ingaggi stratosferici..
Il Milan, tanto per restare al paragone societario e programmatico, in 25 anni di storia non ricordo neanche un giocatore messo fuori rosa..
Gli ingaggi poi pesano eh, anche e soprattutto di giocatori messi fuori rosa e magari pagati solo un anno prima 15/20 milioni di cartellino..
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tutti quelli fuorirosa oggi non fanno parte delle scelte fatte da questo attuale assetto dirigenziale, quindi di che vuoi parlare? di amauri? iaquinta? grosso? l'unico finito ai margini è stato motta che era un campione (semi cit.) per delneri che a quanto pare attualmente non fa più l'allenatore della juve, poi oh, se quest'anno abbiamo il culo di non avere millemila infortuni come l'anno scorso e la sfiga di non giocare nelle coppe per forza le gente resta fuori
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

orevacam wrote:
Fantaman wrote: Meglio così allora.. contenti voi, contenti noi..
Prima di parlare di scarti nella faccenda Pirlo, bisognerebbe parlare a fine dei 4 anni di contratto che gli avete fatto, perché se ora è binconero è solo perché la Juve gli ha fatto un contratto di 4 milioni netti ( 8 lordi ) per 4 anni ed il Milan non era disposto a concedere ad un 33enne..
A quel punto si è preferito prendere Aquilani ( scartato da chi? ) cit.
Pirlo è più forte di Aquilani?
Certamente, almeno oggi..

Però poi oltre al valore del giocatore subentrano altri fattori.. fattori economici, tattici, anagrafici ecc..
La dirigenza rossonera ha dimostrato in 25 anni di storia e di vittorie, di saper fare il suo mestiere, anche e soprattutto nella compravendita dei gicatori... Marmotta end Company, ad oggi, direi molto molto meno.. e l'aver "scoperto" Pirlo a 33 anni non mi pare una gran scoperta appunto..
cosa leggo!!!
cosa leggo

fare un paragone tra Pirlo e Aquilani è veramente fantascienza calcistica...dovreste spiegarlo voi milanisti a noi juventini[/quote]
se magari al posto di commentare il paragone Pirlo e Aquilani, che non ha senso farlo essendo anche due giocatori diversi e che io ho trattato solo marginalmente per completare un discorso che esulava dal mettere in paragone i due, riuscirei anche a risponderti.. così mi viene difficile.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:Ultimatum anche qui, basta parlare di arbitri (c'è il topic apposito dove discutere SERENAMENTE) e basta con questi scambi di post personali, non interessano a nessuno.

Tornando a vicende serie, come vi sembra la condizione fisica della squadra? Dai vari commenti io sento dire che siamo in calo, etc.... ma ieri mi è sembrato più un problema mentale, l'aver accusato i DUE gol del Milan più che un problema fisico e di tenuta, prova ne è che con la squadra messa a posto alla fine ci siamo rimessi a correre.
Uno dei più in difficoltà dal punto di vista atletico mi pare lo svizzero, dopo una stagione mostruosa penso stia pagando dazio. Ieri lo si vedeva chiarmanente, più lento del solito anche solo a stoppare un pallone e tentare la giocata successiva, se Caceres sta bene io lo proverei alla prossima.
Ero con Conte nella scelta della coppia d'attacco che però in effetti ha fallito, c'è da dire che la squadra non li ha aiutati per nulla e che se fossero partiti Matri e Vucinic magari non sarebbe cambiato nulla con quell'atteggiamento e anzi....ci saremmo trovati forse a chiuderla la partita con Quaglia e Borriello e non sarebbe stata la stessa cosa.
Anche Marchisio decisamente con una marcia in meno.

Ora Chievo, poi tre trasferte di fila dure (Bologna,Genova,Firenze) e poi due scontri duri in casa (Inter,Napoli).
E' il momento decisivo.

Vedendo come siamo usciti nel secondo tempo anche a me é parso un problema mentale. Ci siam fatti dominare psicologicamente... Poi sto modulo 352 lo detesto.. Lich non é adatto a giocarlo, ed Esti mostra la sua inadeguatezza. E' un modulo inadatto ad alcuni giocatori e soprattutto crea troppa distanza tra il reparto di centrocampo e quello dell'attacco. Serve la difesa a 4, pochi cavoli.

Borriello si vede che sa giocare, ma purtroppo non ha una condizione fisica accettabile. Troppo lento per giocare a sti livelli. Penso che non abbia alcuna chance di essere riscattato..

Col Chievo partita superdecisiva. Speriamo che la squadra riesca a vincerla nonostante le assenze. Personalmente direi un 433 con Giaccherini a centrocampo(oppure Pado o Marrone se si decide di mettere Giak più avanti).. Prego per una chance ad Elia, specialmente in una partita in casa che bisogna giocare all'attacco. Ma temo le mie preghiere non saranno ascoltate.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

voglio vincere lo scudo solo per vedere antonio ancora così :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=B5plmmTt55I
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

andreaR wrote:tutti quelli fuorirosa oggi non fanno parte delle scelte fatte da questo attuale assetto dirigenziale, quindi di che vuoi parlare? di amauri? iaquinta? grosso? l'unico finito ai margini è stato motta che era un campione (semi cit.) per delneri che a quanto pare attualmente non fa più l'allenatore della juve, poi oh, se quest'anno abbiamo il culo di non avere millemila infortuni come l'anno scorso e la sfiga di non giocare nelle coppe per forza le gente resta fuori
Krasic chi l'ha comprato?
ELia?
Martinez?
Questi sono i primi che mi vengono in mente comprati da marmotta.. ma sicuramente ce ne saranno altri che ora mi sfuggono visto la lista degli arrivi e delle partenze anche in arco di una sola stagione..
Poi non saranno di Marmotta, ma anche le magie Diego e Felipe Melo vanno a bilancio comunque anche se non le hanno prese loro..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chi abbiamo fuori alla prossima?
Solo Vidal?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:Chi abbiamo fuori alla prossima?
Solo Vidal?
anche pepe
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Fantaman wrote:
andreaR wrote:tutti quelli fuorirosa oggi non fanno parte delle scelte fatte da questo attuale assetto dirigenziale, quindi di che vuoi parlare? di amauri? iaquinta? grosso? l'unico finito ai margini è stato motta che era un campione (semi cit.) per delneri che a quanto pare attualmente non fa più l'allenatore della juve, poi oh, se quest'anno abbiamo il culo di non avere millemila infortuni come l'anno scorso e la sfiga di non giocare nelle coppe per forza le gente resta fuori
Krasic chi l'ha comprato?
ELia?
Martinez?
Questi sono i primi che mi vengono in mente comprati da marmotta.. ma sicuramente ce ne saranno altri che ora mi sfuggono visto la lista degli arrivi e delle partenze anche in arco di una sola stagione..
Poi non saranno di Marmotta, ma anche le magie Diego e Felipe Melo vanno a bilancio comunque anche se non le hanno prese loro..
quindi? non si capisce dove vuoi andare a parere? martinez non è più in rosa, hanno sbagliato e l'hanno dato via, krasic perchè dovrebbe giocare? elia per ora non viene visto, ma ripeto, e quindi??

huntelaar 34 in 33 stagionali li ha fatti per voi? taiwo calvalca sulla vostra fascia? onyewu?

dobbiamo fare veramente sti ragionamenti? e cosa producono?
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

E' ora di far giocare Elia. Voglio l'olandese in campo.

Per quanto riguarda la partita di ieri sono più che soddisfatto del pareggio ma non voglio più vedere Bonucci con la nostra gloriosa maglia.
Non parlo di arbitri perchè ho le bocce piene di queste polemiche.

Stamattina sono uscito di casa e un individuo mi ha gridato "LADRI", l'Italia è proprio piena di tifosetti.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:voglio vincere lo scudo solo per vedere antonio ancora così :metal:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
quel giorno ha acquisito un credito eterno nella mia stima.
credito che aumenta di giorno in giorno.
lo voglio come mio allenatore per sempre. deve diventare il nostro alex ferguson. dove lo troviamo un altro come lui? :forza: :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

massi dai, non sognavano altro i rossoneri, così questo sarà per sempre il campionato del "abbiamo vinto nonostante gli arbitri contro" "abbiamo perso per colpa degli arbitri" e ci dimentichiamo che ibra fa un gol su due su rigore, e intanto su 3 partite siamo a 2 w e un pareggio, io credo che da ieri sera i ragazzi ci credano davvero ormai, e anche conte inizia a mollare gli ormeggi, deve essere battaglia su tutti i fronti, basta buonismo, e fra un pò sotto con il ritorno di coppa !
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Alex F. wrote:

[...] l'Italia è proprio piena di tifosetti.
Quoto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:voglio vincere lo scudo solo per vedere antonio ancora così :metal:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

A me è arrivato un sms con scritto ladri, io che non ho mai rubato nemmeno una caramella.
Persone piccole piccole, ho pena per loro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked