Hai proprio ragione.. infatti è per quello che dici tu, il fare programmazione di mese in mese direi io, altro che anno in anno, che poi ci si riduce ad avere più giocatori fuori rosa che in rosa, come voi circa un mese fa, e pure con ingaggi stratosferici..andreaR wrote:infatti nessuno ha giocato bene, aquilani è una fighetta, in mezzo al branco dello scorso si è eclissato totalmente, non meritava 1 cent per il suo riscatto, e nel momento di scegliere fra aquilani e pirlo mi pare che non ci sia nulla da pensare, si fa solo una scelta, sempre, comunque e in ogni caso possibile, la juve deve tornare juve ora, non fra 4 anni, fra 4 anni chissene, in italia va così, si fa programmazione anno per anno bene che vada di due in due, figuriamoci se ci si deve preoccupare di come starà pirlo fra 3 anniFantaman wrote: perché c'è qualcuno che l'anno scorso ha giocato bene da voi?
Se volete far passare Aquilani per un motta qualsiasi a me sta bene... contenti voi.. io ribadisco di nuovo di essere contento di averlo..e soprattutto di sapere che Galliani lo ha pagato x un Motta qualsiasi ( mentre qualcun altro non è stato in grado di riscattarlo x quella cifra..) come sono contento d'avere nocerino e come mi sarebbe piaciuto avere ancora pirlo..
Conti fatti, se guardo le campagne acq. e i soldi spesi e i risultati ottenuti in questi ultimi anni, mi viene ancora da pensare che siam messi meglio noi, sia come dirigenza che come rosa.. poi ognuno si fa le valutazioni che meglio crede o che gli piacciono di più..
@answer: bene, visto che non hai più nulla da dire sul gran visir (d'altronde non c'è poi molto da dire, uno che fa notizia perchè parla degli altri), arrivando alla banalità dei capelli di conte possiamo chiudere la triste parentesi zeman
Il Milan, tanto per restare al paragone societario e programmatico, in 25 anni di storia non ricordo neanche un giocatore messo fuori rosa..
Gli ingaggi poi pesano eh, anche e soprattutto di giocatori messi fuori rosa e magari pagati solo un anno prima 15/20 milioni di cartellino..