Teo wrote:Per il gioco espresso e per le situazioni create meritava il pareggio, cosa che sicuramente sarebbe stata detta da voi interisti a parti invertite.
Sicuramente non meritava di perdere perchè "Behrami non è stato espulso"
io invece farei la conta delle occasioni del napoli e delle nostre...non vedo tutta questa differenza. Certo poteva starci il pari come ci può benissimo stare la nostra vittoria senza che passi ancora la storia che siamo stati fortunati.
Poi se per te un uomo in meno e un gol da non assegnare sono dettagli va benissimo
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo wrote:Per il gioco espresso e per le situazioni create meritava il pareggio, cosa che sicuramente sarebbe stata detta da voi interisti a parti invertite.
Sicuramente non meritava di perdere perchè "Behrami non è stato espulso"
io invece farei la conta delle occasioni del napoli e delle nostre...non vedo tutta questa differenza. Certo poteva starci il pari come ci può benissimo stare la nostra vittoria senza che passi ancora la storia che siamo stati fortunati.
Poi se per te un uomo in meno e un gol da non assegnare sono dettagli va benissimo
Se il Napoli avesse pareggiato nessuno avrebbe gridato allo scandalo, ma la vittoria dell'Inter ci sta. I partenopei hanno ovviamente attaccato e tenuto palla per tutto il secondo tempo, ma nel computo delle occasioni non è che ne abbia poi avute molte più dell'Inter, che poteva segnare il terzo goal con Cassano(palo) e Palacio nel finale. Il Napoli ha vuto come grandi occasioni quelle di Inler (paratona di Handanovic), Maggio e quella regalata dal goffo intervento di Pereira. Stop.
Se a ciò aggiungiamo un rigore negato a Cassano, la mancata espulsione di Behrami e il fuorigioco netto di Pandev in occasione del goal di Cavani viene da sè che l'Inter non ha rubato niente.
E quindi tutto questo da cosa si differenzia dal mio discorso "il Napoli non meritava di perdere"? Lo dite anche voi che se pareggiavano non c'era niente di scandaloso visto quello creato.
E da questo si attacca anche il discorso che "la vostra difesa/fase difensiva non è che abbia fatto poi così bene".
Teo wrote:E quindi tutto questo da cosa si differenzia dal mio discorso "il Napoli non meritava di perdere"? Lo dite anche voi che se pareggiavano non c'era niente di scandaloso visto quello creato.
E da questo si attacca anche il discorso che "la vostra difesa/fase difensiva non è che abbia fatto poi così bene".
Giocare contro Cavani,Hamsik,Insigne e compagnia bella e prendere un solo goal (tra l'altro in fuorigioco) per me vuol dire essere andati se non bene,discretamente in fase difensiva.
Poi e' chiaro abbiamo vinto 2-1 e non 6-0 e quindi se il Napoli avesse pareggiato non era uno scandalo.Ma secondo me abbiamo meritato di vincere,contro quella che e' ritenuta da tutti la piu' probabile anti-juve (ammesso che ci sia un'anti-juve....)
Sì ma non è che avete preso un goal perchè il Napoli non ha creato mai o non ha avuto azioni pericolose. Di occasioni pericolose (non si parla solo di tiri in porta, ma comunque di azioni nate pericolose ma poi che non si sono concretizzate) ce ne sono state, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi se io fossi un tifoso non sarei proprio contentissimo della partita difensiva della mia squadra.
Comunque contenti voi, per me non ci sono problemi.
Rico Tubbs wrote:
Si qua danno parecchie partite del campionato argentino, nel clausura dell'anno scorso a 22 anni era il leader della difesa dell'Arsenal che a sorpresa ha appunto vinto il torneo. E molto forte sul gioco aereo e per essere un difensore la butta anche dentro. In 2 anni e mezzo all'Arsenal ha fatto 13 gol, di cui il migliore secondo me è questo: http://www.youtube.com/watch?v=0qGwAUzlXVg
qua dove?perchè quell'utente di youtube non linka manco un video da un anno...
lo conosco di nome, ho letto alcune volte di lui, ma l'arsenal è da secoli che non lo vedo.
rimedierò forse prossimamente.
Qua in Florida, c'è ESPN Deportes, Telemundo, Fox Deportes, Univision ecc ecc
Bonaz wrote:Dopo Huntelaar girano i nomi di Lewandoski e Verratti
Beh mi sembra anche logico.
Mancano i soldi da dare a Sneijder, ma ci sarebbero quelli per prendere Lewandoski...
tra l'altro per fare il vice di Milito. Però devono vendere e creare aspettative.
Andrà bene se riescono ad arrivare ad un Floccari o ad un Palombo bis.
Non verrà mai,ma Lewandoski mi piacerebbe molto.Prima punta di peso,vede la porta ed e' ancora giovane,centravanti ideale per il dopo-Milito.
Va beh ho capito,da domani cambio spacciatore.....