Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Peyton_Manning18 wrote: Sono d'accordo con te e aza...  :cheer:

Wade rulez...  :truzzo:
If Jesus is payin' LeBron, I'm payin' Dwyane Wade.

Non per niente il numero 3 un anello al dito ce l'ha già. Decisamente un giocatore piu' completo imho. :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: China che ha fatto il Carpi?
Vinto 1-0 in trasferta. Terzo posto anche se il Santarcangelo ha una gara in meno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Vinto 1-0 in trasferta. Terzo posto anche se il Santarcangelo ha una gara in meno.
bene.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Peyton_Manning18 wrote: Sono d'accordo con te e aza...  :cheer:

Wade rulez...  :truzzo:
Lui sì che è trattato male dagli arbitri:

http://www.youtube.com/watch?v=aySGUzzxjGE
http://www.youtube.com/watch?v=5y8nI1PPYOk
http://www.youtube.com/watch?v=fydhtOSlfW0
http://www.youtube.com/watch?v=6lX_qMS9bRY
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ecco.. avete fatto incazzare Pera  :forza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Quello è un trattamento che riservano a chiunque: che sia Kobe(che tifo), che sia Wade, che, soprattutto, James.
Ciò non toglie che vedendolo giocare rispetto agli altri due è piu' un atleta che un giocatore di basket. Bryant ne fa 30-40 anche con dito rotto, caviglia malconcia, schiena dolorante e senza attaccare il canestro al livello di LBJ...questo qua a 1 metro dal canestro segna una volta su 10...
Prima: 0/2 ai liberi(di cui il 2o che non prende neanche il ferro!!! :shocking:), azione dopo, accelerazione, schiacciata...bonscibonsci bobobon.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

BubbaJoe wrote: al momento, col maglione di lana al sole, si schiatta di caldo  :figo:

da queste parti = parte dell'Italia circondata dalle acque all'estremo del territorio nazionale (quasi da non essere considerata tale da alcuni)
da queste parti = erice?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote: Quello è un trattamento che riservano a chiunque: che sia Kobe(che tifo), che sia Wade, che, soprattutto, James.
Ciò non toglie che vedendolo giocare rispetto agli altri due è piu' un atleta che un giocatore di basket. Bryant ne fa 30-40 anche con dito rotto, caviglia malconcia, schiena dolorante e senza attaccare il canestro al livello di LBJ...questo qua a 1 metro dal canestro segna una volta su 10...
Prima: 0/2 ai liberi(di cui il 2o che non prende neanche il ferro!!! :shocking:), azione dopo, accelerazione, schiacciata...bonscibonsci bobobon.
chi è che tira male quando si allontana dal canestro? stai scherzando vero?
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: chi è che tira male quando si allontana dal canestro? stai scherzando vero?
Di certo non il 24, visto che i numeri che mette su non li fa a furia di schiacciate. :D
James oggi: 11/20, dall'arco dei 3 punti 1/4...e di tiri dalla media gliene ho visti fare un paio.
E un libero corto. :gazza:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

complimenti al ciccione che è andato dal re per l'anello.
gran bel mossa di Wrestling :paper:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote: Di certo non il 24, visto che i numeri che mette su non li fa a furia di schiacciate. :D
James oggi: 11/20, dall'arco dei 3 punti 1/4...e di tiri dalla media gliene ho visti fare un paio.
E un libero corto. :gazza:
non citiamo una partita. Non riduciamo lbj a solo un fenomeno atletico.
allora facciamo la media stagionale: chi tira con il 35,3% da tre e chi con il 32,7% e chi con il 29,9? e chi tira di più da tre? chi ha migliori percentuali dal campo? chi fa più assist?
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: non citiamo una partita. Non riduciamo lbj a solo un fenomeno atletico.
allora facciamo la media stagionale: chi tira con il 35,3% da tre e chi con il 32,7% e chi con il 29,9? e chi tira di più da tre? chi ha migliori percentuali dal campo? chi fa più assist?
Io invece sono sempre piu' convinto che con un fisico "normale", alla Bryant o alla Wade, gli sarebbe inferiore e di parecchio.

Chi tira col 77% ai liberi e chi con l'82%? Chi tira piu' da sotto? Chi schiaccia piu' volte? Chi ha un fisico piu' dominante? Chi ha un dito rotto? Chi ha una caviglia malconcia? Chi ha male alla schiena? Chi ha 31 anni vs. 25? Chi 2 anni fa aveva un legamento spaccato? Chi l'anno scorso aveva un anulare spaccato? Chi difende meglio quando ne ha voglia(e parlo di difesa, non di stoppate...)?
2,6% di differenza da 3 e circa 4-5% da 2 nonostante le condizioni citate sopra... :gazza:
E ci aggiungo: chi ha piu' anelli? :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

Wolviesix wrote: Io invece sono sempre piu' convinto che con un fisico "normale", alla Bryant o alla Wade, gli sarebbe inferiore e di parecchio.

Chi tira col 77% ai liberi e chi con l'82%? Chi tira piu' da sotto? Chi schiaccia piu' volte? Chi ha un fisico piu' dominante? Chi ha un dito rotto? Chi ha una caviglia malconcia? Chi ha male alla schiena? Chi ha 31 anni vs. 25? Chi 2 anni fa aveva un legamento spaccato? Chi l'anno scorso aveva un anulare spaccato? Chi difende meglio quando ne ha voglia(e parlo di difesa, non di stoppate...)?
2,6% di differenza da 3 e circa 4-5% da 2 nonostante le condizioni citate sopra... :gazza:
Non credo che alvi stia dicendo chi dei due deve per forza essere più forte, credo che stia dicendo che James non è definibile solo come massa di muscoli che schiaccia.

Ah, Kobe non è Gesù eh, giusto per intenderci.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Wolviesix wrote:
Jordan.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

chinasky wrote: Jordan.
Sua maestà....Kobe lo adoro, ma MJ era semplicemente di un altro pianeta.
Most improved forumist 2009
Image
Locked