mr.kerouac wrote:
chatman non sta giocando per nulla male, anzi, direi che è l'ultimo dei problemi di miami
Non è che Chatman stia giocando bene è che la nostra linea sulle corse è ottima, Ricky in forma fisicamente vale 4 Chatman.
Aza, tranquillo, ne vinciamo 3 su 6.
mi sembra una cavolata in quanto vedo spesso video del genere provenienti dagli states e le ragazze mi sembrano sempre ben contente di quello che fanno...insomma una tradizione
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Esagerati, bicchieri per aria perché una non mostra le zinne... altro che appassionati di football, qui ci sono tutti i manici di NY che si radunano per far festa. :D
Priest Holmes retired Wednesday, ending a short comeback hailed as one of the most improbable in NFL history.
The 34-year-old three-time Pro Bowl running back was injured in Kansas City's loss to Indianapolis on Sunday. He was out of football for 22 months after sustaining head and neck injuries in a game in October 2005. But he showed up in the Chiefs' training camp in July saying he had seen himself in a dream playing football.
dispiace, avrebbe potuto giocare ancora un po' questa stagione
Last edited by Paperone on 22/11/2007, 1:12, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Onore a Priest, un giocatore formidabile!! Se non sbaglio era con lui che era riniziata la caccia al record dei TD che è continuata poi con i vari Alexander e Tomlinson. Purtroppo ha chiesto troppo, l' infortunio che aveva subito difficilmente ti permette di rientrare (anche Nguyen subì qualcosa di simile...mi sembra e infatti non tornò), stavolta l' americanata di quello che ritorna gioca con un braccio ingessato e vince il titolo non è funzionata....nemmeno in America :gazza:
Era nell'aria, peccato, la NFL perde un altro grande atleta....certo che è stato davvero sfigato, quando era riuscito finalmente a diventare un top RB si è rotto di brutto....che sfiga!