Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by shilton »

tap batte pop  k.o.t al primo round  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Dave
Rookie
Rookie

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Dave »

Image
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Quella di Campagnolo è stata effettivamente bella.
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Image

Dopo questa ho finito.  :forza:
Image Image Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Sapevo già dal canale del wrestling che tutto ciò che tifa Punk è oro e il resto è fuffa, però con l'uscita di Campagnolo da nazionale direi che ha raggiunto l'apice!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Cmq sia davvero complimenti a Fontana per il campionato che sta facendo, sicuramente il Palermo dovrà mettersi all'opera per trovare un buon erede data l'età dell'eterno Gimmy.  :D
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pio3011 wrote: Sapevo già dal canale del wrestling che tutto ciò che tifa Punk è oro e il resto è fuffa, però con l'uscita di Campagnolo da nazionale direi che ha raggiunto l'apice!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Cmq sia davvero complimenti a Fontana per il campionato che sta facendo, sicuramente il Palermo dovrà mettersi all'opera per trovare un buon erede data l'età dell'eterno Gimmy.  :D
Ma quale erede...sto pazzo vuole giocare ancora 1 anno ALMENO, e Foschi ha detto che gli rinnoverà il contratto..  :forza:
Comunque trovare il suo successore sarà davvero una grossa impresa, davvero difficile, ho come la paura che però i pochi eredi degni (Amelia mi viene solo in mente, non dico Frey, perchè se va via dalla Fiore, va solo in una super big) potrebbero andare altrove mentre al Palermo ancora c'è Jimmy in attività, lasciando però un vuoto incolmabile nel futuro.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: Ma quale erede...sto pazzo vuole giocare ancora 1 anno ALMENO, e Foschi ha detto che gli rinnoverà il contratto..  :forza:
Comunque trovare il suo successore sarà davvero una grossa impresa, davvero difficile, ho come la paura che però i pochi eredi degni (Amelia mi viene solo in mente, non dico Frey, perchè se va via dalla Fiore, va solo in una super big) potrebbero andare altrove mentre al Palermo ancora c'è Jimmy in attività, lasciando però un vuoto incolmabile nel futuro.
Viviano mi pare abbia buoni margini, potreste pensarci.
Consigli l'ho visto poco e mi ha sempre dato poca sicurezza (per restare in ambito under), però andrebbe seguito... l'ho visto troppo poco, appunto, per poterlo bocciare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote: Viviano mi pare abbia buoni margini, potreste pensarci.
Consigli l'ho visto poco e mi ha sempre dato poca sicurezza (per restare in ambito under), però andrebbe seguito... l'ho visto troppo poco, appunto, per poterlo bocciare.
Non so però a me Viano sai com'è, non vedo ancora la sicurezza al 100% che possa essere migliore di un Agliardi ad esempio.
Io ieri nell'Under non l'ho visto tanto sicuro un paio di volte.. :penso:
Per sostituire Jimmy, l'unico ideale sarebbero davvero Amelia..però chissà se tra 2 anni ci sia ancora disponibile.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Eh, ma Amelia credo che potrebbe - e dovrebbe - aspirare a qualcosa di meglio del Palermo (senza offesa).
Cioè, i mezzi li ha tutti, dovrebbe cercarsi di imporre in una big (del resto se il Barça fa giocare Valdes il Milan può tranquillamente puntare su Amelia, eh...............).

Vivano ovvio, è ancora un'incognita per certi livelli... deve farsi, ma appunto Palermo potrebbe essere una piazza interessante...
Magari prenderlo già a giugno e tenerlo un anno con Jimmy a fargli da chioccia...
Certo, starsene un anno in panca può essere controproducente...

Boh, magari prenderlo e girarlo subito in prestito... magari in serie A... e poi vedere, dopo un anno nella massima serie, se può essere degno di una maglia da titolare nel Palermo o meno.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote: Eh, ma Amelia credo che potrebbe - e dovrebbe - aspirare a qualcosa di meglio del Palermo (senza offesa).
Cioè, i mezzi li ha tutti, dovrebbe cercarsi di imporre in una big (del resto se il Barça fa giocare Valdes il Milan può tranquillamente puntare su Amelia, eh...............).

Vivano ovvio, è ancora un'incognita per certi livelli... deve farsi, ma appunto Palermo potrebbe essere una piazza interessante...
Magari prenderlo già a giugno e tenerlo un anno con Jimmy a fargli da chioccia...
Certo, starsene un anno in panca può essere controproducente...

Boh, magari prenderlo e girarlo subito in prestito... magari in serie A... e poi vedere, dopo un anno nella massima serie, se può essere degno di una maglia da titolare nel Palermo o meno.
Beh, non ne sono mica così sicuro. Amelia a Palermo era dispostissimo a venire, ovvio SE arrivasse la Juve a chiederlo preferirebbe la Juve, ma così non è. Perchè il Milan, penso che se sceglierà un portiere, sceglierà Frey, dato che Amelia non so se sia poi così migliore di Dida.
Alla fine, Roma, Juve e Inter Amelia non lo chiedono.
La Lazio ha già bloccato Carrizo, per ora, Amelia in Italia non può ambire francamente a più di una media squadra italiana, una squadra di 2° fascia, almeno per ora (che comunque sarebbe lo stesso un passo in avanti, per un portiere che è ora come ora gioca in una squadra di 3° fascia).
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Era disposto ad accettare il Palermo perché ovvio, se non ti vogliono Roma, Juve e le milanesi non resta molto da scegliere, che sia meglio del Palermo, no?

Io credo che Amelia sia MOLTO meglio del Dida attuale, ma credo sia anche meglio di Doni (e lo dico perché l'ho al fantacalcio, vedo i danni che combina :stralol:... seriamente, trovo che Doni abbia limiti evidenti ed Amelia gli sia superiore) e se Frey lasciasse Firenze (sicuramente lui è superiore all'italiano, ma ha due anni in più... che per un portiere non sono molti, ma vanno comunque contati...) si libererebbe un posto anche tra i viola (che spero non promuoverebbero Lupatelli, che trovo essere meno forte di Amelia)...

Insomma... il Milan si sa, ha un problema portiere.
Sicuramente ci sono giocatori più forti di Amelia... che però nel contempo ha ancora solo 25 anni, quindi, soprattutto inserito in un determinato contesto, non è detto non migliori ulteriormente.

Io credo che il Milan dovrebbe pensarci un po' su...
Qualora prendessero Frey, comunque, io credo che su Amelia potrebbero muoversi la Fiorentina, la Roma (per sostituire Doni, che imo dovrebbero cedere) e la Lazio (se non riuscirà a risolvere la questione Carrizo) oltre al Palermo.

Di certo per voi sarebbe un bel colpo di mercato.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Penso che questa partita possa essere riassunta così "Ex del Palermo"-Palermo 3-1....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

i numeri e le prestazioni non parlano a favore di Di Michele.
Diana, l'ho detto, giocatore che reputavo fortissimo, ma ormai a Palermo era un morto che vagava per il campo.
:D Che poi soprattutto sul Diana visto in rosanero, il mio corregionale aveva tutte le ragioni di questo mondo.
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Francamente mi sembra impossibile commentare una sconfitta per 3 a 1 a Torino, dopo aver visto in che modo abbiamo concluso il Primo Tempo.
Avevamo la partita in pugno, non avevano mai tirato in porta, avevamo il controllo del gioco, creavamo occasioni...poi IL BUIO.
Ma non si tratta di Buio normale, buio più totale...e questo è preoccupante.
E stavolta lo dico senza mezzi termini, la colpa di questa sconfitta è totalmente da imputare su Guidolin, IN TOTO. Nel 2° tempo eravamo morti, già molto prima del gol si vedeva che i nostri centrocampisti non ce la facevano più, Casera arrancava, e Guana e Migliaccio dovevano convincere con 2 pesanti ammonizioni e quindi erano un po contratti. CAZZAROLA GUIDOLIN MA STE COSE LE VEDIAMO SOLO NOI TIFOSI DALLA TV?? Ed i cambi quando?? Prendiamo l'1 a 1, c'è ancora tutta una partita davanti da giocare...devi solo scuotere la squadra con una sostituzione..e che cazzo fai...aspetti il 3 a 1, in inferiorità numerica per fare dei cambi e dare una svegliata?
Boh...sono schifato da tutto..  :gazza:
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

E' sempre Zamparini show.... :forza:

Palermo, Zamparini: "Sarà difficile salvarsi"
Il presidente del Palermo ai microfoni di "Controcampo" è uno Zamparini furioso che teme il peggio per la sua squadra

"Guidolin? Non lo caccerò, anche se siamo la peggiore squadra del campionato: sarà difficile salvarsi a questo punto". Il presidente del Palermo ai microfoni di "Controcampo" è uno Zamparini furioso che teme il peggio per la sua squadra. "La classifica di oggi non conta, io metterei la firma per il 17esimo posto -ha aggiunto Zamparini- sono terrorizzato, perché la nostra è una formazione che non è stata costruita per salvarsi. Anche il Cagliari è meglio di noi. La causa di questa situazione è solo lui (Guidolin, ndr). Abbiamo richieste dal mercato per mezza squadra, il che vuol dire che i giocatori non mancano. Anche a Torino Guidolin non ha saputo gestire la partita: bastava mettere un difensore quando eravamo in vantaggio. Siamo riusciti a far segnare Di Michele, che a Palermo conosciamo a memoria. Il nostro tecnico dovrebbe essere più modesto, è troppo superbo. Ecco perché becchiamo tre gol a domenica". Nonostante il fiume di veleno su Guidolin (che in 10 partite ha vinto 3 volte e perso 5), Zamparini non si pente di aver cacciato Colantuono (5 successi e 6 pari su 15 gare): "Non ho rimpianti per l'esonero di Colantuono, anche se aver ripreso il nostro ex allenatore è stato un errore. Ma non ho intenzione di cacciarlo".

Guidolin se ti è rimasto ancora un minimo di orgoglio vattene....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked