No, perchè hanno fatto vedere il kickoff tra Saints e ColtsJABBAR wrote: Niente MNF questa settimana?![]()
Re: NFL e Satellite
-
gigio82
- Rookie

-
patriota76
- Newbie

e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma è difficile saperlo prima. :Dpatriota76 wrote: e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
- PatriotsForever
- Rookie

Io prima del KO avrei scelto le stesse partite che ha scelto Sky... :hehe:Angyair wrote: Ma è difficile saperlo prima. :D
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Via, ARI @ SF e' stata una gara noiosissima, piena di errori e cominciava alle 4 e un quarto...patriota76 wrote: e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
-
gigio82
- Rookie

E poi preferire ARI@SF (squadre che anno chiuso l'anno scorso con un record perdente) a NO@IND (I campioni e una squadra che ha perso il Championship)...Patamunzo wrote: Via, ARI @ SF e' stata una gara noiosissima, piena di errori e cominciava alle 4 e un quarto...
E' come preferire Modena-Mantova a Inter-Milan...
-
buno
scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo

e uno sforzo troppo grande per sky
marianella e un ottimo telecronaca sia che commenti il baseball,il tennis o il football americano,l'unica cosa
che mi da fastidio di lui e quando parla di miami lo ripete 10000 volte in una telecronaca miami qua miami
la lo sappiamo tutti che tu tifi per le squadre di miami bastaaaaa,sembra dan peterson quando parla di chi
cago una cosa che mi da fastidio pero' ripeto e molto bravo conosce bene i gioco.
rocky alla pari della coppia tranquillo-buffa c'e' la coppia tommasi-clerici altri fuoriclasse per quanto riguar
da le telecronache sportive.
marianella e un ottimo telecronaca sia che commenti il baseball,il tennis o il football americano,l'unica cosa
che mi da fastidio di lui e quando parla di miami lo ripete 10000 volte in una telecronaca miami qua miami
la lo sappiamo tutti che tu tifi per le squadre di miami bastaaaaa,sembra dan peterson quando parla di chi
cago una cosa che mi da fastidio pero' ripeto e molto bravo conosce bene i gioco.
rocky alla pari della coppia tranquillo-buffa c'e' la coppia tommasi-clerici altri fuoriclasse per quanto riguar
Last edited by buno on 12/09/2007, 9:33, edited 1 time in total.
- jishin75
- Rookie

In effetti ottima coppia. Marianella mi piace anche se a volta tende al gossip, come già citato in precedenza. Sa anche un pò di quelli con la mano lunga. Mi ricordo un'intervista a Jelena Jankovic a Wimbledon in cui si notava il suo tentativo di placcaggio alla Urlacher della serba.
Detto questo, ottimi tempi e poco sonno leopizziano rendono tutto molto positivo.
Speriamo continui. Roggero tende al "il palloneeeee...... il lanciooooooo........peyton manniiiiiing...." e tutte le parole a fine frase con lo strascico.
Saluti
Detto questo, ottimi tempi e poco sonno leopizziano rendono tutto molto positivo.
Speriamo continui. Roggero tende al "il palloneeeee...... il lanciooooooo........peyton manniiiiiing...." e tutte le parole a fine frase con lo strascico.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su Tommasi sono d'accordo, anzi a mio parere il migliore per le telecronache sportive!buno wrote: scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo![]()
Clerici l'ho sempre sentito commentare il tennis, ma ho la sensazione che sia adatto solo per quello!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, ma tu che sei sempre molto attento al potenziale "audience" ( :hehe:) dovresti sapere che in Italia i tifosi dei 49ers sono molti di più di quelli di Saints e Colts. :paper:gigio82 wrote: E poi preferire ARI@SF (squadre che anno chiuso l'anno scorso con un record perdente) a NO@IND (I campioni e una squadra che ha perso il Championship)...
E' come preferire Modena-Mantova a Inter-Milan...
Detto questo è normale privilegiare la gara che inaugura ufficialmente la stagione.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ancora? Hanno un contratto così, due partite la settimana per tutto l'anno da quando esiste sky, più tutti i playoffs. Non è possibile che ogni volta qualcuno se ne esca con queste cose. Certo che non sarebbe un gran sforzo, non lo sarebbe nemmeno per tutta la stagione, ma se questi sono i contratti che han fatto, questi rimangono. Non ricominciamo per favore...buno wrote: scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo![]()
-
buno
scusa mi sono spiegato male infatti clerici commenta solo il tennis pero' e veramente un fuoriclasse e capavestanik wrote: Su Tommasi sono d'accordo, anzi a mio parere il migliore per le telecronache sportive!
Clerici l'ho sempre sentito commentare il tennis, ma ho la sensazione che sia adatto solo per quello!![]()
ce di dire cazzate,pero' di tennis ne sa come pochi al mondo e con tommasi sono una coppia veramente
da numeri 1.
chinasky grazie per la risposta
Last edited by buno on 12/09/2007, 12:00, edited 1 time in total.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
secondo me tommasi clerici è la coppia numero 1, meglio anche di tranquillo buffa che è la numero 2.buno wrote: scusa mi sono spiegato male infatti clerici commenta solo il tennis pero' e veramente un fuoriclasse e capa
ce di dire cazzate,pero' di tennis ne sa come pochi al mondo e con tommasi sono una coppia veramente
da numeri 1.
:caressabergomiwho?:
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, a Buffa piace molto fare il Clerici della situazione, anche se caratterialmente mi sembrano all'opposto.matteogb4 wrote: secondo me tommasi clerici è la coppia numero 1, meglio anche di tranquillo buffa che è la numero 2.
:caressabergomiwho?:
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
Grazie...... :Dgigio82 wrote: No, perchè hanno fatto vedere il kickoff tra Saints e Colts