[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [dinasty 2011-2012] L'ufficio Della Commissione

Post by tzara »

LeatherBoy wrote:Una piccola cosa: DJ White su hoops ci viene segnato come giocatore di OKC e non di Charlotte. Comporta qualche problema?
Ho notato,ed effettivamente da cme DNP,quando in realtà ancora non ne ha avuto la possibilità. All'inizio della stagione(così come dopo la trade deadline in midseason) hoops ha bisogno,di un po di rodaggio,poi si è sempre aggiustato.
Ne approfitto però per far notare che hoops è sì il nostro sistema di riferimento,ma non è assolutamente vangelo:invito tutti i partecipanti a controllare sempre i propri risultati prima di ricopiarli da hoops al topic dei risultati.Noi,a nostra volta,cercheremo di fare un doublecheck di ogni punteggio,ma anche noi possiamo fallare(anzi!!).
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

i punteggi di Dj White stanotte ce li calcoliamo manualmente allora,il quarantello is coming
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Non so più dove postarlo, lo chiedo per l'ennesima volta, dato che non posso settare la lineup.

http://hoops.sports.ws/leagues/120752

Qui non ci sono, mi potete aggiungere o dire come posso fare per rientrare nella mia squadra?.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Il tuo compagno dovrebbe essere in grado di aggiungerti su Hoops; altrimente li' il commissioner e' Fazz, credo che anche lui possa aggiungerti alla squadra.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Entrare su hoops è un impresa, è da stamattina alle 9 che ci provo! Spero che la commissione valuti questa cosa in caso di ritardi nelle comunicazione dei punteggi.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Solita domanda da inesperto: nella vittoria dei Nets sui Wizards, su hoops danno 8 assist a Deron Williams mentre su NBA.com 9. Quale dato bisogna prendere per buono in questi casi? Grazie :)
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

NBA.com e'il Vangelo, di solito su hoops se ci sono discrepanze le aggiornano seguendo cosa dice NBA.com.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

NBA.com e'il Vangelo, di solito su hoops se ci sono discrepanze le aggiornano seguendo cosa dice NBA.com.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Non so bene come dirvelo ma Philadelphia @ Cleveland dovrebbe essere un pareggio quasi assoluto.

Quindi se vi servono i tre giocatori che non sono nel lineup per fare ulteriori verifiche basta dirlo.

Inoltre avrei una domanda da porvi:

Un giocatore che prende 0 punti è da considerarsi migliore di un DNP in caso di parità e di valutazione di 11° 0 12° o 13° giocatore?
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:Non so bene come dirvelo ma Philadelphia @ Cleveland dovrebbe essere un pareggio quasi assoluto.

Quindi se vi servono i tre giocatori che non sono nel lineup per fare ulteriori verifiche basta dirlo.

Inoltre avrei una domanda da porvi:

Un giocatore che prende 0 punti è da considerarsi migliore di un DNP in caso di parità e di valutazione di 11° 0 12° o 13° giocatore?
In effetti la questione è spinosa, e forse la relativa sezione del regolamento non è stata aggiornata quando si è aumentato il roster da 13 a 15 giocatori (con conseguente introduzione della IL).

Nella partita in esame, Philadelphia @ Cleveland, la somma dei punteggi dei primi 10 giocatori (compreso bonus casalingo) dà un pareggio a 137.

Per entrambe le squadre poi, 11esimo e 12esimo giocatore sono DNP, non sbloccando la parità.

A questo punto si dovrebbero considerare, sempre secondo la regola al capitolo 3, paragrafo 5, del regolamento, gli altri giocatori a roster.
Il 13esimo giocatore allora dovrebbe essere quello che ha totalizzato più FP fra i 3 in IL, e così via per il 14esimo e 15esimo.

Per quel che riguarda i Cleveland Cadavaliers, solo Chris Singleton ha raccolto FP (11), mentre Arenas e Shumpert erano DNP.

Quali sono i giocatori in IL di Philadelphia, e quanti punti hanno totalizzato ciascuno? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

I miei sono:
13° Price punti 0
14° Williams DNP
15° Allen DNP

Tu sei sicuro che il 13° giocatore sia il migliore di quelli in IL oppure vengono considerati nell'ordine in cui sono?

Inoltre i tuoi 3 giocatori dovrebbero essere (fonte Hoops), in questo ordine:
- Shumpert DNP
- Carroll ???
- Arenas DNP

Quindi davvero non so come si possa decidere il vincitore :penso: :penso: :penso: :penso:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:I miei sono:
13° Price punti 0
14° Williams DNP
15° Allen DNP

Tu sei sicuro che il 13° giocatore sia il migliore di quelli in IL oppure vengono considerati nell'ordine in cui sono?

Inoltre i tuoi 3 giocatori dovrebbero essere (fonte Hoops), in questo ordine:
- Shumpert DNP
- Carroll ???
- Arenas DNP

Quindi davvero non so come si possa decidere il vincitore :penso: :penso: :penso: :penso:
Shumpert, Carroll, Arenas è la mia attuale IL (se non sbaglio attiva da gara-3) che è quella che puoi vedere su Hoops, mentre Singleton, Shumpert, Arenas era la IL attiva in gara-2 (lo si può dedurre dai giocatori mancanti dalla lineup).
Onestamente non mi ricordo in che ordine fossero, anche perché non ha importanza:
infatti l'11esimo e 12esimo giocatore sono tali per via del punteggio prodotto, e non per ordine nella lineup!

Analogamente, 13esimo, 14esimo e 15esimo devono essere ritenuti tali sempre per via del loro proprio punteggio! :gogogo:

Se comunque ci fosse ancora parità, in base a regolamento si premierebbe chi ha il monte salari minore, in caso di ulteriore parità vincerebbe la squadra che gioca in casa! :ok:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

L'interpretazione di PINNO è corretta, essendo l'11° uomo quello con il punteggio maggiore dopo i 10 allo stesso modo il 13° è quello cn il punteggio maggiore nella IL.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Quindi qual è il risultato?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Il punteggio è:
Philadelphia@Cleveland :137(0 di tutti e tre i giocatori della IL)@148(137+11fp di Singleton)
Post Reply