Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image

The Autumn Wind is a pirate
Blustering in from sea
With a rollicking song he sweeps along
Swaggering boisterously
His face is weather beaten
He wears a hooded sash
With his silver hat about his head
And a bristly black moustache
He growls as he storms the country
A villain big and bold
And the trees all shake and quiver and quake
As he robs them of their gold
The Autumn wind is a Raider
Pillaging just for fun
He'll knock you round and upside down
And laugh when he's conquered and won

Image

http://www.youtube.com/watch?v=SMijyWI6wZo
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ecco, adesso l'abbiamo provato McCown, abbiamo visto perchè non giocava titolare a Det l'anno scorso e speriamo con tutto il cuore di non vederlo più...
Deludente Janikowski che sbaglia due calci importanti nel primo tempo... e che dire... che delusione, pensavo fossimo più avanti..
ImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

A OT Fox hanno detto che Russell mercoledì potrebbe essere all'allenamento
Lo struzzo-talpa iscariota
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

La Grande T wrote: A OT Fox hanno detto che Russell mercoledì potrebbe essere all'allenamento
dove hai visto OT Fox... rispondi pure con pm se vuoi...
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

che rabbia... una buona rimonta vanificata dal TD di Shaun McDonald (Kitna ha avuto un'infinità di tempo per lanciare) e poi quell'intercetto di McCown messo a segno dal defensive lineman.
qualcosa di buono c'è stato, l'attacco bene o male si sta risvegliando, c'è stato qualche big play in difesa ma la pass rush è da rivedere.
troppi errori, con un McCown sciagurato (2 intercetti, 3 fumbles). si può e si deve fare di meglio, e la prossima settimana andiamo a Denver, dove sulla carta non ci sarà storia.
non ci voleva proprio
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: che rabbia... una buona rimonta vanificata dal TD di Shaun McDonald (Kitna ha avuto un'infinità di tempo per lanciare) e poi quell'intercetto di McCown messo a segno dal defensive lineman.
qualcosa di buono c'è stato, l'attacco bene o male si sta risvegliando, c'è stato qualche big play in difesa ma la pass rush è da rivedere.
troppi errori, con un McCown sciagurato (2 intercetti, 3 fumbles). si può e si deve fare di meglio, e la prossima settimana andiamo a Denver, dove sulla carta non ci sarà storia.
non ci voleva proprio
Io ho avuto la stessa sensazione dell'anno scorso, quando buttavamo nel cesso gran parte delle poche partite in cui ce la siamo giocata fino alla fine..
Le uniche note positive sono state Jordan, ritrovato e in spolvero, Curry in forma strepitosa, Griffith su cui penso nessuno avesse dei dubbi e tutto sommato la linea d'attacco considerando come era messa l'anno scorso..
Note negative, su tutti Janikowski che non può sbagliare 3 FG ( è dall'anno scorso che sbaglia calci tutto sommato facili, bisogna prendere delle contromisure a questo punto!)
La difesa che non ha mai inpensierito kitna anzi ( e pensare che l'anno scorso Burgess e Sapp erano delle macchine da sack ); inotre poco palpabile per tutto l'incontro con errori grossolani anche delle secondarie ( in questo senso è stato eloquente il drive dei lions nell'ultimo quarto che ha consentito loro di tornare in vantaggio, un errore via l'altro colminato con un TD )     
McCown che ha dimostrato poco coraggio e scarsa lucidità nei momenti in cui devi prendere la squadra sulle spalle ( ok le 313 yrd e i 2 TD, ma anche 3 Fumbles e 2 int. partoriti, guarda caso, nel momento cruciale della partita..)
Insomma, come ho scritto a caldo ieri sera, speravo e credevo che fossimo più avanti ma a quanto pare c'è ancora parecchio da fare per disputare una stagione dignitosa

PS: nessuno mi leva dalla testa che nonostante ttto quello che è successo, con Daunte in campo l'avremmo portata a casa sta partita.
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: che rabbia... una buona rimonta vanificata dal TD di Shaun McDonald (Kitna ha avuto un'infinità di tempo per lanciare) e poi quell'intercetto di McCown messo a segno dal defensive lineman.
non ci voleva proprio
McCown? chi è McCown? dov'è Daunte!Rivoglio Daunte Dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cribbiooooooooooo
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

allora o kiffin è un deficiente perchè ha schierato mccown solo sulla base del fatto che essendo un ex lion avrebbe potuto colpire meglio la difesa di detroit, oppure in allenamento ha visto che culpep ancora non ha una partita sulle gambe e avrebbe rischiato semplicemente di essere scassato dopo qualche minuto.
mccown è stato osceno, ma se lui ha avuto il posto duante non è nemmeno lontanamente quello di 3 anni fa oppure kiffin è pure più osceno di mccown il che mi sembra difficile.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Alvise wrote: allora o kiffin è un deficiente perchè ha schierato mccown solo sulla base del fatto che essendo un ex lion avrebbe potuto colpire meglio la difesa di detroit, oppure in allenamento ha visto che culpep ancora non ha una partita sulle gambe e avrebbe rischiato semplicemente di essere scassato dopo qualche minuto.
mccown è stato osceno, ma se lui ha avuto il posto duante non è nemmeno lontanamente quello di 3 anni fa oppure kiffin è pure più osceno di mccown il che mi sembra difficile.
Spero per voi che Kiffin abbia fatto un errore... se Culpepper è peggio di McCown sarà dure quest'anno finche Russell non sarà in condizione di giocare...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Alvise wrote: allora o kiffin è un deficiente perchè ha schierato mccown solo sulla base del fatto che essendo un ex lion avrebbe potuto colpire meglio la difesa di detroit, oppure in allenamento ha visto che culpep ancora non ha una partita sulle gambe e avrebbe rischiato semplicemente di essere scassato dopo qualche minuto.
Io credo e spero che Kiffin abbia scelto Mccown, oltre al fattore dell'ex da non sottovalutare, grazie alla discreta preseason e al fatto che è a Oakland da Aprile ( contro la fine di luglio di Daunte ) e che quindi doveva essere più inserito negli shemi offensivi...
Ad ogni modo capiremo presto perchè dopo una prestazione del genere se a Denver giocherà ancora mccown vorrà dire che Daunte non è davvero intergro come sembrava essere in preseason..
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Francamente le critiche a McCown mi sembrano esagerate: certo di errori ne ha fatti ma le colpe vanno senz'altro condivise con una linea d'attacco che sarà pure migliorata (ci voleva poco!), ma a mio avviso non è ancora all'altezza della situazione. Kitna se ne stava tranquillo nella tasca a scegliere i ricevitori in profondità, mentre McCown era comunque sempre sotto pressione. Quello che mi lascia perplesso è che Kiffin ha impostato una west-coast abbastanza classica, mentre Culpepper e l'"amico" Russell non mi sembrano molto adatti per questo tipo di attacco.

Deludente la difesa che non ha saputo prendere le contromisure durante tutto il match: forse qualche blitz in più non avrebbe guastato.

Comunque i Lions sono una squadra più rodata e convincente in attacco, per noi la strada è ancora lunga...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La Grande T wrote: A OT Fox hanno detto che Russell mercoledì potrebbe essere all'allenamento
Io francamente a questo punto uno così non ce lo voglio come leader dell'attacco x i prossimi anni!

Se ci fosse la possibilità di scambiarlo x una prima scelta al prossimo daraft, non ci penserei un attimo e tanti saluti.
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

anche io avrei schierato Culpepper.
Con lui in campo la partita forse avrebbe preso un'altra piega, e su questo concordo con Fantaman.
Premesso questo, che Kiffin sia un deficiente o meno, questo non lo so. In ogni caso mi sembra abbastanza gratuito come epiteto, visto e considerato che era al debutto assoluto pure lui. Fatto sta che se gli ha preferito McCown un motivo valido ci sarà... un motivo che sfugge a noi che stiamo a soloneggiare, noi che non abbiamo idea di quello che succede giorno per giorno sul campo di allenamento.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

bah invece di criticare mccown, va bene non è manning, e ha fatto una pera quando doveva recuperare... ma caspita 40 passaggi tentati!!!!!! 

30/40 è un ottima percentuale!!  313 yds 2 td e 2 int non mi pare abbia giocato poi cosi male... se ha preso lui il doppio delle portate di jordan e fargas messi insieme... 

non avrà fatto una gara perfetta ovvio... però lanciando tutte quelle volte... personalmente non lo vedo cosi pessimo!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

steve wrote: bah invece di criticare mccown, va bene non è manning, e ha fatto una pera quando doveva recuperare... ma caspita 40 passaggi tentati!!!!!! 

30/40 è un ottima percentuale!!  313 yds 2 td e 2 int non mi pare abbia giocato poi cosi male... se ha preso lui il doppio delle portate di jordan e fargas messi insieme... 

non avrà fatto una gara perfetta ovvio... però lanciando tutte quelle volte... personalmente non lo vedo cosi pessimo!!!
Se avessi visto la partita capiresti perchè siamo così critici con lui...

Gran parte di quelle YRD sono frutto di lanci "facili" con grado di rischio bassissimo... sul profondo ha lanciato una ( 1 ) volta sola ( e tra l'altro Curry l'ha pure presa in mezzo al traffico..)

A volte guardando solo le statistiche non si ha un quadro esatto della situazione..
ImageImage
Locked